quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/03/2012 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> argomento molto pertinente. Sono completamente d' accordo e non me ne importa nulla di non ragionare come il branco.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/03/2012 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giorgio, questa volta non sono daccordo con te. Il messaggio iniziale contiene una notizia preziosa: adesso le mogli racchie dei camperisti, sanno dove "non" andare il prossimo week-end![:D][:D][:D] Io sono a posto, a San Gimignano e Volterra ci sono stata a capodanno![^] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/03/2012 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo dire che io non farei mai la fila per mangiare nemmeno se mi pagassero! perche ne ho fatta tanta quando facevo il militare che mi sembra ridicolo farla sensa motivo,poi trovo certi camperisti privi di idee nel senso che vanno dove sono sicuri di trovare camper! ps se voi farti letture più interessanti comprati un libro da intellettuali! io per esempio mi sono comprato un bel libro di ricette di carlo bracco!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/03/2012 16:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gargiù, stavolta devo darti ragione, lascia che si imbranchino tutti nei soliti posti per stare vicinivicini, almeno dove andrò io non troverò nessuno [:p] (però non devi dire dove parcheggi la moglie sennò si crea la ressa per vederla)
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 20/03/2012 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] non lo dico!
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 20/03/2012 17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo [:)] cè chi fa vedere il camper chi la moglie[;)] io opto per la seconda[:D] perchè il camper è un pò vecchiotto[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/03/2012 16:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] gireremo al largo dalla toscana intera sennò sai che figuraccia facciamo noi befanucce![;)] però un giretto al mare a mangiare del buon pesce è mica male come idea[:o)] i ristoranti mica son chiusi perché ci sono i chioschi....ed io racchiona e datata ci posso andare finché non esporranno il cartello che l'entrata è ammessa solo alle "bonone"[^]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/03/2012 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma e' assurdo , inconcepibile..uno vuole andare a quel paese e tu hai da ridire .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/03/2012 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in genere ragioniamo così.... C'è un raduno in montagna? Bene, noi andiamo al mare e viceversa! Una bella sagra di quelle che attirano un bel pò di gente in tal paesino?? Benissimo, in tal paesino, ci andiamo il week end successivo o precedente alla sagra![:D] Questo non significa che tutti quelli che vanno alle sagre o ai raduni siano da condannare, ma solamente che ognuno va dove gli piace di più e dove si gode di più la sua uscita col camper. [;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/03/2012 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè loro aveano già programmato lì e mi hanno invitato, ma preferiscò stare da solo con la mia famiglia, ps è PIù DI UN MESE CHE PARLANO DI QUESTA SAGRA CHE [8][8]...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/03/2012 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi la maggior parte di questi camperisti rappresentano lo standard tipico italiano cmq e meglio essere 2 diversi che 20 000 mattonelle uguali infondo questa matassa e' molto fitta e viene trasportata dal vento come le foglie ma tutto si esprime in una parola il popolo ...forse non capiscono che tu vedi le cose in un'altra prospettiva ma dagli tempo infondo l'evoluzione umana non si ferma
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 21/03/2012 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il camper è bello perchè ognuno lo usa come vuole, ma non vedo cosa cè di male voler capire perchè la gente è attratta da dei posti dove deve fare un ora di fila per mangiare, poi alla posta o a fare la spesa dopo 5 minuti gonfia ed è pronta a lidicare!!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "lidicare" questo mi e' nuovo , ormai il sensa e l' ansiani erano inflazionati ? [8D]