quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei un incompreso, riprovaci. saluti gino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io già non riesco a capire te...pensa se riesco a comprendere le motivazioni che spingono i tuoi conoscenti su argomenti raccontati da te!! Ma poi sono conoscenti tuoi domandaglielo tu il perchè no? Io non capisco come la gente possa andare allo stadio e pagare pure un bel pò per vedere 20 giocatori rincorrere una palla pensa te!!Ma che domande sono?? Ma ognuno farà quel che gli pare no? Se avessi letto il mio post relativo alla Sagra della bruschetta di Monteleone Sabino capiresti che ci sono luoghi ai quali uno può legarsi anche affettivamente in quanto magari vi ha trascorso dei bei momenti e ne conserva dei buoni ricordi...che male c'è a volerci tornare e ripercorrere delle tappe già fatte??Non capisco che spiegazioni deve darti la gente...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:19:29 (> ... volevo vedere se qualcuno me lo spigava? Mai sentito: dove c'è gusto non c'è perdenza? Ed anche: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace? A te piace la moglie scosciata, ad altri il pesce freddo dopo due ore di fila. De gustibus non est disputandum, se non ti fosse chiaro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/De...
Per concludere aggiungerei: vivi e lascia vivere. Goditi la gita in Toscana, goditi la moglie e non farti troppe domande, accorciano la vita![:)] Sono stata spiegata![:D] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti un po' ragazzo non c'è nulla da spiegare[:D] se non lo sai siamo in regime di democrazia, ognuno fa le 2 ore in camper andare dove vuole, mangiare quel che vuole e pagare quello che invece vogliono gli "altri" quindi mi pare lapalissiano che tu preferisci andare a san gimignano per mostrare la bellona e i tuoi amici, onde evitare i confronti, se ne vanno a mangiare il pesce freddo[;)] che sarà pure poco appagante ma lo ritengono meglio della tua signora!! capito?? metti in moto e vai dove ti porta la tua assurda ostentazione filo conduttore di tutti i tuoi post.[V]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 21/03/2012 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molti si domandano perchè uno si fa tatuaggi, perchè porta la barba lunga perchè non vai alla messa perchè vai a correre perchè mandi il figlio al tempo pieno invece che tempo normale ecc ed io no mi posso domandare perche****uno fa 2 ore di fila per mangiare del pesce freddo!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh non so che gente frequenti tu, le mie frequentazioni non si fanno certo le domande di cui sopra ma si fanno tutti i cavoli suoi se vuoi tatuarti anche il fringuello son fringuelli tuoi, se vuoi mandare a scuola il figlio anche di notte pure, se ti fai crescere la barba fino ai talloni e invece di andare a messa vai a correre che mi interessa??? cambia amicizie o cambia paese così ti rassereni valàààà
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rimango della mia idea, girerò e rigirerò tra Volterra e Sangimignano.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/03/2012 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>state nel vostro mondo a dire che vi piace fare file a me non interessa a me piace havere tutto e subito se me lo posso permettere!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/03/2012 14:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi devo portare anche la reflex [:p]e il dizionario[;)] ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/03/2012 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra un pò diventerò come uno stalker o peggio come "compagno di merende" e ti seguirò ovunque pur di parcheggiarti vicino (magari non troppo[:D]).
Accorgermi che è veramente il tuo camper perchè infastidito dallo scricchiolio degli ammortizzatori e finalmente veder uscire tua moglie. (divina-magnifica)
Parla di tutto ciò che vuoi ma non ci tediare con la "bellezza di tua moglie".
P.s. L'ho messa tra virgolette perchè "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", oppure "ogni scarrafone è bello a mamma soja".[:0]
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/03/2012 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta, porta, più siamo più ci divertiamo![:p][:)][:D][:D]