quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2014 15:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2014 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è come una bella donna una volta che ci monti non scenderesti più id="red"> Aspetta che chieda la separazione, come è successo al mio amico Luigi, poi vedrai come scendi, dalla donna e dal camper[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2014 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta che ci monti non scenderesti piùid="red"> bella ! e devo dire anche molto delicata questa tua "massima" la donna paragonata come "animale " da monta , o una bicicletta o scooter ... che Filosofo ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/02/2014 23:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non cercare la polemica per forza ho solo detto ciò che penso,fare sesso e amore con la mia donna , mia moglie, è una delle cose più belle che ci possano essere e quella del viaggiar col camper è paragonabile, ripeto al primo posto la salute e ora lo posso dire con cognizione di causa quando cè quella cè tutto. siccome posso gestire la mia scala dei valore come voglio se per te è brutto paragonare la donna ad al camper mi dispiace per te se vuoi puoi anche non leggerli i miei post se li ritieni di cultura bassa.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2014 15:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah si un po' ti ragione, perchè probabilmente nn hai una donna come la mia che di secondo nome fa "Mutuo" [:o)] scherzo dai[:D] rizzoskizzo79
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/02/2014 23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho solo detto ciò che penso,fare sesso e amore con la mia donna ,id="red"> a... OMERO DEI BROCCOLETTI ! se rileggi il post iniziale non l' hai specificato che si trattava della tua donna ; ma scritto cosi nel vago , chiuque puo pensare che si tratta della donna status simbul in genereale, e allora se permetti ; per questo devi accetare anche la "POLLEMICA " ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/02/2014 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tranquillo" ...è ricominciata la tiritera ... [;)] (mancava da un po') ciao, Giorgio
https://www.facebook.com/notes/...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/02/2014 19:26:36 Mio nonno, prima di sposarmi: """"Parti dal presupposto che in tutte le famiglie le decisioni importanti si prendono in due: marito e moglie votano...>>Non credo che tu sia mio nipote! Questa l'ho raccontata qui pochi giorni fa ad un forumista che chiedeva come convincere la moglie a cambiar camper. Eppoi, questa mia filosofia mi accompagna da anni nella mia vita di tutti i giorni e la sintesi è solo farina del mio sacco! A Cesare quel che è di Cesare, a Giovanni quel che è di Giovanni ed al nonno ciò che è del nonno! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/02/2014 17:02:38 Però condivido, il camper è una filosofia di vita. Imparare a vivere in camper significa un po' imparare a vivere in generale, col rispetto della natura, delle altre persone, dei luoghi e del tempo.>>Sicuro? Il rispetto delle persone? Non hai mai notato quanti camperisti prepotenti, arroganti, menefreghisti ci sono in giro che sono la rovina del nostro ambiente, coloro che ci rendono inaccettabili? Giovanni
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/02/2014 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'attesa che provavo quando dovevo uscire con una nuova ragazzaid="red">
immagino che ogni volta era sempre una bella conquista [^][;)][:D]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/02/2014 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper per partire è pari o superiore a l'attesa che provavo quando dovevo uscire con una nuova ragazza! stai messo male ...[B)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/02/2014 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono sicura! La differenza tra possedere un camper muovendosi "elefantescamente" e vivere la filosofia del plein air è tutta qui. Qualcuno è di natura rispettoso, altri devono imparare col tempo;qualcuno invece non impara mai[;)] Io mi accorgo che anche a casa consumo meno acqua per esempio, cosa imparata per necessità in vacanza. Ho più attenzioni in generale anche nelle piccole cose e tutto questo grazie ad una filosofia di vita che si basa sul rispetto e la convivenza. Per me il camper è solo un mezzo per poter viaggiare con i tempi e le modalità che desidero,non un fine, un oggetto da "possedere" quasi fisicamente[;)][;)] PdA