quote:Originally posted by Paolomc>
In realtà sono molto confusionari. Ci sono le sezioni principali, ma poi all'interno gli argomenti fioccano, le pagine scorrono e dopo un pò i messaggi spariscono nelle pagine successive. Si può fare un cerca, ma spesso esce fuori di tutto e occore un cerca nel cerca. Allora magari si ripropone la stessa domanda come nuovo post. In questo modo però il forum si movimenta di continuo e il movimento è sintomo di frequentazione, se c'è gente è più facile che avrò la risposta che cerco, quindi è lì che mi conviene andare.... Insomma, mi sa che la struttura del forum è volutamente confusionaria, perchè "intrappola" più utenti... Solo che le domande sono sempre le stesse, io pure, e mi sono stufato di dare sempre le stesse risposte, anche se poi chi fa le domande magari è entrato da poco. Insomma, il giocattolo per me è esaurito... Che ne pensate? >
quote:Originally posted by Paolomc cut ..... Slo che le domande sono sempre le stesse, io pure, e mi sono stufato di dare sempre le stesse risposte, anche se poi chi fa le domande magari è entrato da poco. >> Scusa Paolo se le domande sono sempre le solite,ma io dove posso trovare 4 gomme Michelin Campig ? [:D][:D][:D][:D] Daniele ps: le hai poi cambiate tu? e quanto ti ha fatto spendere? Ciaoid="blue">
quote:Insomma, il giocattolo per me è esaurito... Che ne pensate?>> Che mi sono stufato anch'io. E' di una noia mortale: la parte che più è frequentata è quella che dovrebbe essere marginale (Altro Non Sui Camper)...in un sito di camper! Penso che detto questo, è detto tutto [:(]. E poi c'è la gente che chiede...pretende...esige...e nulla dà in cambio. Nemmeno un "grazie per la risposta". Intervengo sempre meno, e forse non interverrò più. Ma non per "ripicca", ma perché non lo trovo più interessante. Semplicemente. Ciao a tutti
quote:Originally posted by titty59>
Non mi sono posto il problema di capire come funzionano i forum di COL , posso solamente dire che sono diventati un piacevole "appuntamento quotidiano" dove scambiare informazioni sul mondo del plein air.Non esistono domande banali e risposte scontate , ma solo il piacere di aiutare un qualcuno a risolvere un problema (la buona fede ,puo' sopperire ad eventuali errori )che per lui banale non è,e di scambiare due chiacchiere tra "amici" per condividere luoghi ,e interessi comuni. Ciao a tutti >