quote:Originally posted by roberto caser> AUGURISSIMI....bhe unica cosa puoi visionare se apparentemente tutto è apposto...altro nn puoi fare sino a quando nn lo provi...... Unica cosa, se come mi pare di capire, è un camper nuovo, ricordati del battesimo, ovvero ti devi far pisciare in una ruota da un camperista esperto (pare sia di buon auspicio).....[:)][:)]
Domani mattina vedremo il nostro 1° camper e siamo EMOZIONATISSIMI!!! Il venditore ci ha consigliato di andare a visionarlo prima di montare gli accessori: a cosa dobbiamo fare attenzione? AIUTATECI!!! >
quote:Originally posted by IvanoPP> Non per mie colpe ne'id="navy">
Et voila', mi sa che questo e' un altro 3D destinato a defungere Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by pruneddu> e dai pruneddu..........[:(!][:(!], avevo, goliardicamente consigliato un semplice gesto scaramantico (pisciata in una ruota da parte di un camperista esperto) che non voleva e nn doveva tirare in ballo nessuno, tanto meno suscitare polemiche in un 3D che invece dovrebbe solamente partecipare la gioia ad un amico a cui è arrivato il tanto amato mezzo...[:D][:D][:D]
Non scendo sicuramente al tuo livello,visto che tu ti ritieni molto educato.Visto che tu hai fatto milioni di KM. (quindi sei sicuramente un camperista esperto)ritenevo che la tua piscia,(visto che la fai anche nella vasca dove ti lavi)(ti vergogni di essere italiano e poi ci vivi da quando sei nato...,fosse di buon auspicio per il neo camperista...Cordialmente caro Garugatti....!!!!! >
quote:Originally posted by roberto caser> Giragli intorno, guardalo, coccolatelo, goditelo e comincia a sognare i tuoi viaggi, non c'è altra soddisfazione che veder ralizzato un tuo desiderio!!! Maurizio P.S. Fai attenzione alle solite cose guarda rigature, strapppi tessuti, che le varie utenze funzionino, e che soprattutto ci siano le istruzioni d'uso( liì per lì ti sembra di aver capito tutto, poi quando vai ad usarle non ti ricordi più niente!!).Insomma le solite cose che guarderesti nel ritirare un auto. Buoni Km Maurizio
Domani mattina vedremo il nostro 1° camper e siamo EMOZIONATISSIMI!!! Il venditore ci ha consigliato di andare a visionarlo prima di montare gli accessori: a cosa dobbiamo fare attenzione? AIUTATECI!!! >