quote:Hecktor Posted - 06/05/2007 : 20:39:00 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Giovanni,oggi sono andato sotto il camper per vedere come collegare il cavo della presa per il carrello SORPRESA la hymer ci aveva già pensato 15 anni fà è tutto pronto basta collegare il cavo alla morsettiera stagna predisposta. Per quanto riguarda lo spazzio che cerchi per parcheggiare il tuo camper l'Italia è di nuovo priva di turisti itineranti TUTTI A LAVORARE CHE BISOGNA MANTENERE I NOSTRI PENSIONATI vi invidio solo per il tempo libero che avete a vostra disposizione non per l'età sia chiaro ciao Hecktor (Ettore) >> Caro Ettore, la Hymer(Humer come lo dicono i tedeschi) è sempre stata un km sopra la media!! e quello che hai trovato ne è una prova! così è stato tutto più facile! sono contento! Ciao a risentirci Giovanni P.S. Adesso, pensa a lavorare, senon come faccio a campà!!
quote:Originally posted by REDSJOHN P.S. Adesso, pensa a lavorare, senon come faccio a campà!! >> Non vi preoccupate voi "beati" che in pensione si siete arrivati [:D] , pago io (noi) visto che dovro' lavorare fino a 62 anni (se non di piu' , xche' prima che ci arrivo di certo mi sposteranno ancora avanti di qualche anno la pensione di anzianita'...) [:(!] Ciao, Ivano. PSA a 62 anni, avro' versato 42 (quarantadue !!!) anni di contributi [:(!][xx(]id="blue">
quote:IvanoPP Posted - 06/05/2007 : 22:44:01 PSA a 62 anni, avro' versato 42 (quarantadue !!!) anni di contributi >> Caro Ivano, il PSA, se dio vuole, ce l'ho ancora sotto il 4![^][^] Comunque tu pensa alla bella liquidazione/tfr ti daranno poi !!! e poi quando sei in pensione rischi di annoiarti, a sentirti inutile![:(] e dovrai girare come un matto con il camper per fare passare il tempo![:D][:D] Ciao Giovanni P.S. e poi Yuma dice che a 62 anni è ancora un giovanotto![8D]
quote:Originally posted by REDSJOHN e poi quando sei in pensione rischi di annoiarti, a sentirti inutile![:(] e dovrai girare come un matto con il camper per fare passare il tempo![:D][:D]>> Non vedo l'ora di "annoiarmi" [:D] (sei proprio un "very bastard inside"... [:o)])id="blue">
quote:Originally posted by REDSJOHN P.S. e poi Yuma dice che a 62 anni è ancora un giovanotto![8D]>> Bhe ma lui sara' andato in pensione a 50 anni [;)][:0] Ciao, Ivano.id="blue">