Io scrivo solo in qualità di camperis." /> Io scrivo solo in qualità di camperis." /> Io scrivo solo in qualità di camperis." />
quote:Originally posted by ngeloco Ecco vedi? Occupati di quello che conosci ed in cui sei bravo. Grazie per la precisazione, ho imparato una cosa che non sapevo. Pallets è maschio. Grazie. Ma tu lascia stare i camperisti. >> per il tuo ego sarà un brutto colpo, ma quello di cui mi voglio occupare io non sei certo tu a deciderlo...id="size2">
quote: Io scrivo solo in qualità di camperista, mai come professionista >> questo allora significa che i pareri legali che elargisci valgono quanto quelli di chiunque altro possieda un camper? perchè se è così questa è una buona notizia per un mucchio di gente e ci fà stare tutti più tranquilli.id="size2">
quote:Originally posted by peterpann> Al momento sono 18 poi diventeranno 17 poi 16, se ci comportiamo come si deve e stiamo alle regole, possiamo pretendere di essere trattati come "automobilisti" e non zingari.
Ovvero se vuoi andare in Liguria (p.e. , ma non solo…) con il camper a "goderti il tempo libero in completa libertà e relax" non vai da nessuna parte se non in AA e/o camping . Ivano godersi un pò di tempo libero in relax è ANCHE andare in AA o camping e "stravaccarsi su di un lettino"! Se non ci sono altre possibilità perchè no? E comunque ci sono altre 18 regioni pronte ad accoglierci a braccia aperte oltre alla Liguria e alla VDA. Capisci a me![;)] >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ecco, bravo, torna a giocare col cavalluccio a dondolo.
sarebbe proprio meglio evitare di perder tempo con loro e dedicarlo a qualcosa di piu’ utile e costruttivo.id="blue"> >