quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 17/07/2012 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diversamente cosa offrono i paesi che hai citato?
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 19/07/2012 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non offrono nulla di più di quello che ti offre Fiuggi, la quale non è solo terme: Fiuggi alta è un bellissimo paese medioevale che vale la pena essere girata di sera. Comunque io la segnalazione l'ho fatta: meno persone la accolgono più mi godo in santa pace fresco e tranquillità nei fine settimana.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 19/07/2012 13:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente...ho avuto casa a Fiuggi fino al 2008..e oggi come oggi mi son pentita averla venduta, mi sarei trasferita volentieri..
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 19/07/2012 20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sottoscritto non ha nulla a che vedere con la struttura turistica, voleva solo segnalare un'opportunità di una sosta gradevole e a prezzo onesto. Se volete provate se non volete, fate come vi pare e sostate gratis nei parcheggi dei supermercati. Tanto prima o poi metteranno giustamente le sbarre a tutti e non potremo più andare nemmeno a fare la spesa.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 22/07/2012 22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchi parcheggi di supermercati le hanno già le sbarre.. ma non sono da colpevolizzare i camperisti. Ne approfittavano soprattutto nomadi.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo