CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Fiuggi: per chi ci passa vale la pena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 16/07/2012 alle: 00:08:48
Sono due settimane che ho scoperto, a pochi km da casa, il campeggio Eurocamping200 a Fiuggi. Il campeggio è veramente bello, nel prezzo è compreso l'utilizzo della piscina, è fornito di molti punti barbecue, immerso nel verde di un bosco di castagno rallegrato la sera dalla luce delle lucciole (gli animaletti non le umane) e a 300 mt dalle famosi fonti che "alle fonti o casa vostra, acqua Fiuggi vi aiuta a stare meglio". I gestori sono bravissima gente, camperisti da una vita, che hanno investito nella struttura e che ora risentono della crisi e dello scarso afflusso di turisti. E' gente che merita. Il prezzo è più che onesto, per un campeggio: 10 euro la piazzola fornita di energia elettrica e possibilità di carico e scarico ed euro 5,50 a persona da 12 anni in su. Fornito ripeto di piscina, punti barbecue, posto TV e tanto tanto fresco. A fianco al campeggio a 10 euro a camper, c'è l' A.A. dove però non si può campeggiare. Per chi vuole rinfrescarsi rilassandosi o per chi è di passaggio ve lo consiglio. Sartebbe un peccato perdere un così bel posto.
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:10:13
Io farei spostare il tuo interessante post in Sosta, visto che in Comportamenti lo vedranno in pochi.
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:11:51
Non entro nel merito della bontà del campeggio, il problema è che la città di Fiuggi non ha niente da offrire al turista, oltre alle ottime terme curative. Il campeggio è un ottima soluzione per chi si muove in camper e deve fare le cure che normalmente durano 10/15gg. Nei dintorni ci sono paesi interessanti come Alatri, Fumone, Collepardo, Altipiani di Arcinazzo, Filettino, Trevi nel Lazio,Vallepietra, Guarcino, che comunque si possono raggiungere solo con mezzi a motore.
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 09:14:35
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 17/07/2012  22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diversamente cosa offrono i paesi che hai citato?
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 19/07/2012 alle: 13:45:04
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 19/07/2012  09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non offrono nulla di più di quello che ti offre Fiuggi, la quale non è solo terme: Fiuggi alta è un bellissimo paese medioevale che vale la pena essere girata di sera. Comunque io la segnalazione l'ho fatta: meno persone la accolgono più mi godo in santa pace fresco e tranquillità nei fine settimana.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:02:25
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 19/07/2012  13:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido pienamente...ho avuto casa a Fiuggi fino al 2008..e oggi come oggi mi son pentita averla venduta, mi sarei trasferita volentieri..
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:26:45
Veramente io ho segnalato solamente alcuni paesi vicino Fiuggi, molto gradevoli, come Fiuggi alta, che meritano una visita. Gennarino ha invece segnalato una struttura turistica.
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 22/07/2012 alle: 22:20:32
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 19/07/2012  20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il sottoscritto non ha nulla a che vedere con la struttura turistica, voleva solo segnalare un'opportunità di una sosta gradevole e a prezzo onesto. Se volete provate se non volete, fate come vi pare e sostate gratis nei parcheggi dei supermercati. Tanto prima o poi metteranno giustamente le sbarre a tutti e non potremo più andare nemmeno a fare la spesa.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:04:46
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 22/07/2012  22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parecchi parcheggi di supermercati le hanno già le sbarre.. ma non sono da colpevolizzare i camperisti. Ne approfittavano soprattutto nomadi. "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:50:39
Frequento Fiuggi da molti anni. Prima solo come punto di sosta per qualche giorno di riposo per le ferie estive, ma in hotel. Poi con la caravan e ora con il camper uso la struttura camping per qualche giorno di riposo o come sosta intermedia ( abito in Sicilia ). E' sempre piacevole un luogo tranquillo e fresco nel contesto di un paesino accogliente turisticamente. L'anno scorso ho visitato il centro storico di Fiuggi città dove il tempo è fermo da parecchi secoli! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 07:46:29
Grazie per la segnalazione. Tempo fà avevo parlato con ma moglie del luogo, magari per una sosta di qualche giorno durante la discesa verso il sud a settembre. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link