quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 07/01/2014 10:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sicuri che sia stato un camperista ? l'hai visto ti dico ciò in quando dalle mie parti ormai la gente ( se così si può definire) butta i sacchetti della immondizia non separata fuori dal finestrino dell'auto. saluti
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/01/2014 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è una busta della spazzatura che qualsiasi persona può lasciare da qualche parte, ma per svuotare una cassetta del WC tra la neve ci vuole per forza un camperista o roulottista, ma siccome roulotte lì non ne vedo...c'è poco da sbagliare. Gli automobilisti non vanno in giro con la tethford nel baule e il disgregante verde è quello delle cassette WC.[xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/01/2014 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/01/2014 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva che ci fosse uno che difendeva la cosa....forze è stato lo Yeti che passava di li.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 09/01/2014 08:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi le parole che ho scritto io non ho difeso nessuno , le parole sono nere no ho scritto nulla negli spazi bianchi. Ho fatto solo una domanda in quanto dalla foto io non capisco di cosa si tratta. Se dite che sono escrementi io ci credo .
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/01/2014 01:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Sotcaldera [;)] non sono escrementi[:D][:D][:D] le' propria m...aaaaaa[:(!][:(!] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/01/2014 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/01/2014 07:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo tu abbia ragione, in quanto l'area successiva, quella a sinistra dopo il passo, fino all'anno scorso riservata ai camper, è divenuta parcheggio auto [:0] Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/01/2014 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma io non sono il custode dell'area anzi è la prima volta che la utilizzo, quindi forse è stata un eccezione vedere quella cafonaggine ma purtroppo non è detto che sia stato l'unico episodio, e poi tutti quelli che avevano il secchio sotto lo scarico, è vero non è m...a con formaldeide e carta igienica come quella della cassetta wc, ma "solo" acqua e sapone, chissà [:(!] dove la buttano? Saluti