quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/01/2012 19:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato bene ma nei bagni in affitto NON si può scaricare la cassetta. Dovrebbero appunto servire per 'preservare' la maggior autonomia possibile senza doversi recare al CS come è successo a "Aki". Anche io preferisco un 'seduta di gabinetto' comoda e non dovermi accontentare del bagno di 'ken e barbie'... amo la vita in camper ma apprezzo una 'seduta di classe' quando posso[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/01/2012 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... serpente![:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/01/2012 12:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . il venerando Giulio Andreotti cattolico praticante...soleva dire "a pensare male si fa peccato...pero^normalmente ci si azzecca..." diciamo che se si svuota piu^ volte al di^ con le attuali temperature,nessun problema risparmiare di impestarci con la chimica non e^ poi una cattiva idea
quote:Rispo(sta al messaggio di rottamax inserito in data 06/01/2012 22:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale invidia??? penso che con una turca risolverebbero il problema...ma mancano i soliti permessi a favore dei camperisti ps....un camper passava per le recarsi al carador un turista gentile ha detto questi camper io li brucerei tutti!!! allora io non c'ero (ero sulle piste) ecco un esempio di gente che ci odia(forse questa e' invidia)