quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 08/01/2013 17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ... è vero che c'è gente che deve per forza "far baccano" e persone per bene che usano tutte le precauzioni per non arrecare disturbo ... ma ... parliamo delle ore 21 però! Normalmente alle ore 21 è quasi "lecito" non usare l'accortezza che si dovrebbe avere dalle 22 in poi ... viene quasi naturale non accorgersi che nel camper di fianco probabilmente stanno già dormendo. Non voglio con questo difendere il Tuo vicino ma ... se alle 21 eri già a letto ... bastava aprire una finestra e avvisare che eravate già nel mondo dei sogni ... forse arrossiva e ti chiedeva anche umilmente scusa ... non averlo avvisato (secondo me) è stato un'errore! Se invece, lo avvisavi e Lui se ne fregavaid="blue"> ed andava avanti con rumori e schiamazzi ... allora c'erano 2 soluzioni: 1) "ringraziarlo" pubblicamente quì su COL 2) rendere "pan per focaccia" l'indomani mattina molto ma moooolto presto! ciao, Giorgio n.b. Io mi comporto bene sia alle 21 che dalle 22 in poi [:D][:D] + [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/01/2013 17:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 08/01/2013 17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa che potrebbe infastidire è il fatto che si siano messi a fianco del tuo camper avendo magari tutta l'AA sgombra, libera e disponibile. Quando mi capita di arrivare in un'AA con pochi ospiti cerco di sistemarmi più lontano possibile da tutti gli altri, per non disturbare e/o non essere disturbato. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/01/2013 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO La deriva del post verso l'argomento "Stiamo vicini-vicini" NO!! Ti prego!! [:D][:D][:D][:D]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/01/2013 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lontano dal camper, lontano dai rumori, parafrasando un vecchio adagio. Boh, sarà il mio istinto felino [:D] che mi porta a stare discretamente in disparte [:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 08/01/2013 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli "apprezzamenti" [:I] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 08/01/2013 17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/01/2013 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema nel mio mansardato. Se non sbatti la porta della cellula, abbattemdo la parete opposta er lo spostamento d'aria, non si chiude [:(!] , ho provato a registrarla, ma nulla [}:)] Vi assicuro che rientrando la sera è imbarazzante, ma non riusciamo ad entrare dalle finestre [:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/01/2013 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/01/2013 11:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto!
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 25/01/2013 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè io devo adattarmi a loro? Che discorso è quello di andare in hotel? Imparare a rispettarsi e non ad adattarsi mi sembra che sia veramente difficile. Noi cerchiamo di rispettare i nostri vicini ma nella maggior parte dei casi purtroppo non è così e mi spiace veramente tanto e mi spiace ancor di più che spesso sono italiani. Cinzia