quote:Originally posted by Chantal> Ma senti senti da che pulpito viene la predica !!![:(!]!!! --- Se ti vuoi consolarti ??? --- Te l'hanno insegnata in Francia questa forma grammaticale ??? E' la solita storia della trave e della pagliuzza nell'occhio. E come al solito Chantal non perdi occasione per dimostrare il tuo incontrollabile spirito polemico, sempre e su tutto.[V]
Se ti vuoi consolarti vai a Lourdes!id="red"> [:D] Lì, vedrai le cassette per spedire la posta: 1 per: Francia e altre destinazioni 1 per: Italia Vedi che gli Italiani sono considerati [;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pasotti71> Ti riesce facile? [:0] ... il merito è QUASI tutto mio [;)][:D][:D]
Ok in fondo in fondo "a me mi piace litigare con te", mi riesce facile...[:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Naaaa, ci mette del suo: basta abbozzare e schivare le 'provocazioni' per vivere felici... [;)]. Anni di esercizio con mia moglie, Santa Donna... [:D] -- gilby
quote:Originally posted by pasotti71> Ti riesce facile? [:0] ... il merito è QUASI tutto mio [;)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Vagabondi> "quest'anno abbiamo percorso più di 5.000 km e non abbiamo incrociato neanche un suv, ma tanta tanta gente semplice e sorridente" Beh ! in Italia qualcuno sul SUV che sorride l' ho visto...[:D][:D]
intanto buona giornata a tutti. mi intrometto solo per dire la nostra esperienza: sono circa 15 anni che io e mio marito passiamo le vacanze in FRANCIA, prima in macchina, poi in moto e da qualche anno in camper. inutile dire che se ci torniamo anche 2 volte all'anno i motivi ci sono: oltre alla Terra che è meravigliosa, alle sue città-edifici-musei......storici che sono eccezionali e con regole diverse che da noi (ad es. le foto sono permesse ovunque),è l'"aria" che si respira che ci cattura! Il fatto di sentirci persone e non numeri, il fatto di venire salutati da tutti con gentilezza sia nei negozi come per le vie dei paesi, il fatto che ti prestino attenzione se solo dai l'idea di avere bisogno di una mano, il fatto che "sei" piuttosto che "hai"......... queste sono solo alcune delle sostanziali differenze che differenziano l'Italia da questo- a mio avviso -grande Paese. quest'anno abbiamo percorso più di 5.000 km e non abbiamo incrociato neanche un suv, ma tanta tanta gente semplice e sorridente, condizioni queste che da noi sono scomparse molto tempo fa e alle quali forse bisognerebbe tornare...... MGrazia >
quote:Originally posted by obionekenoby> L’ho scritto per tranquillizzarlo [;)][:D][:D] …. si agita facilmente[:(!]
quote:Originally posted by Chantal> Naaaa, ci mette del suo: basta abbozzare e schivare le 'provocazioni' per vivere felici... [;)]. Anni di esercizio con mia moglie, Santa Donna... [:D] -- gilby
>
>
quote:pasotti71 Posted - 18/09/2008 : 13:44:22 P.S. Comunque non si può non offire aiuto ad un omone come Redsjohn, già a prima vista gli si vuole bene..... >> Grazie Pansotti!!! Un bacione a tutti! Giovanni
quote:Originally posted by Vagabondi> Ciao Carissimi Vagabondi come state? ha quando il prossimo incontro? hai ciccioli?[:D](bei ricordi)[:I] spero molto prima[;)] baci Lalla Alberto & Alex Alice
intanto buona giornata a tutti. mi intrometto solo per dire la nostra esperienza: sono circa 15 anni che io e mio marito passiamo le vacanze in FRANCIA, prima in macchina, poi in moto e da qualche anno in camper. inutile dire che se ci torniamo anche 2 volte all'anno i motivi ci sono: oltre alla Terra che è meravigliosa, alle sue città-edifici-musei......storici che sono eccezionali e con regole diverse che da noi (ad es. le foto sono permesse ovunque),è l'"aria" che si respira che ci cattura! Il fatto di sentirci persone e non numeri, il fatto di venire salutati da tutti con gentilezza sia nei negozi come per le vie dei paesi, il fatto che ti prestino attenzione se solo dai l'idea di avere bisogno di una mano, il fatto che "sei" piuttosto che "hai"......... queste sono solo alcune delle sostanziali differenze che differenziano l'Italia da questo- a mio avviso -grande Paese. quest'anno abbiamo percorso più di 5.000 km e non abbiamo incrociato neanche un suv, ma tanta tanta gente semplice e sorridente, condizioni queste che da noi sono scomparse molto tempo fa e alle quali forse bisognerebbe tornare...... MGrazia >
quote:Originally posted by Chantal> Ciao carissima amica mia francese[:D] mi son intromessa solo per salutar degli amici che nn leggevo da tanto[;)] sai che nn posso dir nulla sui francesi[:D] starei dalla tua parte [;)][:D] qualsiasi cosa tu dica[:D][:D] Baci Lalla
Lalla hai paura di dire la tua sui Francesi [:D][:D][:D] Manda avanti Alberto... lui ha le spalle larghe [:0] Noooooo.... meglio di no[B)][B)][B)] >