quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 06/05/2011 22:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo ricomprare le ciabatte....uhm uhm...mumble mumble....non è che ripassi per caso dall alveare del pinzi?[:I]
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 05/05/2011 20:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embè... anch'io ho i cunei di legno autocostruiti per scelta (e non lesino sulle spese degli accessori del mio vr), li trovo molto più sicuri che quelli in plastica deformagomme...[:)] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/05/2011 17:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo subito lo stesso furto,immaggina salgo prendo la cesta con le vettovaglie da lavare,vado per scendere e con il piede cerco lo sgabello,non lo trovo,guardo non lo vedo,penso che sia finito sotto il camper,no no se lo sono fregati in un attimo.cosa dire magari lo ha preso in prestito e poi si e dimenticato di ridarmelo[:D][:D][:D]comunque andiamo avanti ciaooo
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/05/2011 11:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti rubo la cassetta, ti stacco il cicalino attaccato col nastro sulla cassetta (ma vuoi che non lo vedo??) e te lo appiccico sul TUO camper. Cosi' suona sempre in prossimita' del tuo! Ma vah! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/05/2011 12:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo mettilo dentro! Ma non usare la cassetta. Vai a fare le tue cose fuori o al bagno dell'area di sosta. Perche' se la riempi il cicalino credo non funzionera'.. a meno che non sia water resistent fino a 100mt e quindi resistente alla corrosiva puzza della thetford... [:D][:D][:D] Concordo: una boiata tipica in vendita su quei giornaletti. Chi vuoi che la compri. Avrebbe senso montata su una cosa grossa e voluminosa.. e quindi la nascondi facilmente. Ma su oggetti piccoli...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/05/2011 12:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto sai cosa? Potevano studiare il cicalino che stava sotto raggio di copertura e fuori dal raggio iniziava a suonare. Quindi ecco accettato il discorso del sensore sulla thetford.. appena sfilata se uno non disattivava il cicalino prima.. questo si metteva a suonare forte avvisando ed attirando le attenzione di chi stava vicino. Il ladro di turno certo si sarebbe trovato impreparato.. probabilmente mollava li cassetta o bicicletta o quant'altro e se la dava a gambe. Questa la vedrei una cosa piu intelligente. P.S. C'e' anche il rischio che il ladro quando sente suonare corre piu forte per scappare con l'oggetto tra le sue mani e va pure piu lontano. A quel punto non vedi piu nulla per davvero. [:D]
http://www.mobisat.it/m102.php
Quando la cerchi ti invia in SmS sul tuo telefonino[:D] o a casa o alla vigilanza speciale cassette WC poi su mappa Google la ritroviamo subito e vediamo a che velocità sta viaggiando,e con modello nuovo possiamo anche bloccarne il funzionamento ed attivare le "frecce" [:D][;)][;)] Franco