Non si ferma la macchina degli esuberi nel sistema bancario. I numeri raccolti dai sindacati sulla base di un'ela." /> Non si ferma la macchina degli esuberi nel sistema bancario. I numeri raccolti dai sindacati sulla base di un'ela." /> Non si ferma la macchina degli esuberi nel sistema bancario. I numeri raccolti dai sindacati sulla base di un'ela." />
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/03/2013 12:09:57 (> I tagli per i bancari ci sono...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Non si ferma la macchina degli esuberi nel sistema bancario. I numeri raccolti dai sindacati sulla base di un'elaborazione dell'Abi, la Confindustria delle banche, sono impietosi: 20mila posti di lavoro persi tra il 2008 e il 2011, altri 20mila a rischio fino al 2017>>
http://www.conquistedellavoro.i...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/03/2013 17:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che più avanti arriveranno grandi soddisfazioni...tipo il poter detrarre le spese Universitarie[:D][;)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 17/03/2013 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marco...i problemi economici sono nulla,ti auguro di cuore di portare in giro la tua famiglia con il camper,così tanto da dover rifare il motore. in bocca al lupo[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 17/03/2013 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...letto questo post..possiamo chiudere la discussione in quanto NULLA ha più valore delle considerazioni di Marco...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 19/03/2013 18:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non programmo, non faccio itinerari, pensate che ho gia il biglietto per la sardegna ma mi è preso il ghiribizzo di arrivarci via corsica come feci alcuni anni fa e domani passo in agenzia per vedere di cambiarlo. Amo google maps , perche se sono qui posso vedere cosa cìe in fondo a quella strada e capire se ci passo, amo le curve, perche dietro ogni curva non so cosa trovo. Comunque Marco auguri, ma ricordati che di importante c'è solo qui ed ora, i ricordi sono passati e il futuro non esiste. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)