quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 20/03/2013 00:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande..concordo su tutta la linea.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 19/03/2013 21:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la penso esattamente così. come ho già detto in altre occasioni, nei we amo fare pochi km perchè mi piace fare i we col camper, non in camper alla faccia della crisi e di chi ci vuole male :)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non te lo cambiano puoi sempre valutare di andarci una volta arrivato in sardegna... io per almeno tre volte ho spezzato la vacanza in sardegna imbarcando a santa teresa per bonifacio e rientrato stessa tratta al costo di un 100naio di eurini a tratta e passando una settimana in corsica che è stupenda... saluti sergio
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come puffo sarei un pò grande,1,94[:D][:D]quelle che ho detto sono cose scontate,il fatto ,è che prima non le avevo mai messe in pratica,ed ora nonostante un posto di lavoro sicuro e una buona retribuzione economica,un poco ne risentiamo anche noi. PS.non dirlo a gargamella altrimenti mi darà la caccia.[:D][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 24/03/2013 11:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puffo saggio era riferito a me perche' di seguito elargivo un pistolotto [:D
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 23/03/2013 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimborsato me lo hanno rimborsato, perché era assicurato, la fregatura è la tratta Bonifacio-Santa Teresa-Bonifacio, che ci costa 314 euro, che si lamentino poi quelli che dicono che Genova-Olbia-Genova a 800 euro è un furto, se un ora e 40 di traversata, andata e ritorno, costano piu di 300 euro, cosa dovrebbero costare le 22 e passa della tratta Genova-Olbia-Genova? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/03/2013 17:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoci, Lorenzo primo superiore! Il sabato non va a scuola ed usciamo quasi tutti i we...anche solo per pochi chilometri...ma forse ci aiuta l'entusiasmo di essere novelli camperisti!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/04/2013 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi: un'ora da casa e senza autostrada. parcheggio nel piazzale della funivia. abbiamo speso perchè ci siamo regalti una sciata (e in quattro con quattro noleggi non è una passeggiata), abbiamo pranzato fuori, fatto al merenda e pizza da asporto per cena. due giorni bellissimi (ma abbiamo sciato solo per uno)