http://www.youtube.com/watch?v=...
Mi aguro invece che tu abbia fatto delle buone vacanze, il nuovo camper come va? Salutoni Francescoquote:Originally posted by V7 Special> Non vuole essere una critica,volevi dire accellerare, se ti sto venendo sul posteriore se freni, te lo cerchi.
mi punta con il muso sul posteriore fino quasi a toccarmi, ho puntato leggermente il pedale del freno per allontanarlo, >
quote:>>[quote]Originally posted by V7 Special
quote:Originally posted by videodue> No, se la cerca lo stupido che s'incolla al paraurti! Questa la lessi sul post sx di un tir: "Il SAGGIO rallenta e pazienta; L'IMBECILLE suona e lampeggia". [^]Salvo-SAquote:Originally posted by V7 Special> Non vuole essere una critica,volevi dire accellerare, se ti sto venendo sul posteriore se freni, te lo cerchi.id="red">
mi punta con il muso sul posteriore fino quasi a toccarmi, ho puntato leggermente il pedale del freno per allontanarlo, >![]()
>
quote:Originally posted by videodue> Hai mai sentito parlare di distanza di sicurezza? No? 5 punti patente in meno, te li sei cercati.quote:Originally posted by V7 Special> Non vuole essere una critica,volevi dire accellerare, se ti sto venendo sul posteriore se freni, te lo cerchi.
mi punta con il muso sul posteriore fino quasi a toccarmi, ho puntato leggermente il pedale del freno per allontanarlo, >![]()
>
quote:Originally posted by Roberto66> Si vedono in giro dei camper ridotti in condizioni pessime, finestrini attaccati col nastro adesivo, abitati da tossicodipendenti. Loro parcheggiano dove vogliono, sulle condizioni igieniche meglio sorvolare...
sara' stato uno sbandato ... >
quote:Originally posted by V7 Special> Quando a fare certe cose sono un certo tipo di mezzi (auto scassate, guidatori problematici) preferisco soprassedere e al limite se vedo dei comportamenti veramente gravi chiamare le forze dell'ordine. Piuttosto mi innervosisco di più quando a fare delle cose pericolose sono persone e mezzi normali, che insomma possono in qualche modo "capire" le rimostranze. Credo che chiunque di noi sia sulla strada abbia mille episodi al giorno da citare. Io ricordo con orrore due tir in tangenziale a torino che litigavano tra loro facendosi rasette e tagliandosi la strada, sfiorandosi di continuo, che per un pelo non hanno fatto una strage delle auto circostanti; non ero riuscito a prendere le loro targhe, mannaggia. O il tipico cretino che ti fa i fari in terza corsia quando hai trecento auto lente davanti. cosa ci vuoi fare. E poi ricorda che l'uomo al volante diventa un bestia assassina; seppur a ragione, bisogna saper controllare la propria ira.... Infine un consiglio: la prossima volta buttagli negli occhi il retronebbia, lascia stare il freno ....
.....il cretino la sola cosa che ha saputo dire è stata:" finocchio!" non sono sceso dalla macchina per impacchettarlo (c'è mancato un'attimo), ma al cretino (di Trento) non è neanche passato per l'anticamera del cervello di chiedere scusa, poi dulcis in fundo i miei figli mi fanno notare che era anche privo dei tappi serbatoio di carico (coperto con carta igienica), possibile che nella categoria c'è ancora gente che crede di essere al volante di un'auto da corsa e perdippiù dentro ad un paese? Mi verrebbe voglia di pubblicare anche il numero di targa...... >
quote:Originally posted by europeoe> Anch'io, nonostante l'esperienza negativa, visto che non considero andare in giro in auto o in camper una battaglia, generalmente metto la freccia e accosto appena posso, ma la lisciatina al pedale del freno, senza frenare ma facendo comunque accendere gli stop, la faccio ogni volta che trovo uno che mi si "appiccica" addosso come una piattola e non ho la possibilità di farlo passare e togliermelo così dalle scatole, in modo da far si che, pensando di avere davanti un pazzo che potrebbe frenare quando meno te lo aspetti, si allontani dal mio "posteriore" (ognuno ha i propri gusti e io sono piuttosto tradizionalista). Ciao, Aldo
provate a mettere la freccia ,accostate ,e fatevi sorpassare !! dopo ca un minuto la rabbia vi passera'. non rovinate le ferie a i vostri compagni di viaggio per un cretino! ribadisco ,capisco che e' dura ma a me non e' mai capitato nulla comportandomi cosi'!! poi il fatto che accostandosi,uno ti tamponi e abbia anche ragione mi sembra un caso limite,ma nel nostro paese puo' capitare di tutto......... ciao >
quote:Originally posted by riesen> non ho parole, GRANDEEEEEE [;)]
Anche a me, circa due settimane fà, è capitata una cosa simile! Viaggiavo tranquilla, rispettando il limite dei 50 km, quando guardando nelle specchietto, vedo avvicinarsi in maniera " minacciosa" un motorhome. Visto che la strada è piena di curve, penso che rallenterà...invece si mette dietro e vedo chiaramente il tipo che è al volante, farmi segni per farmi spostare. Và bè, mi dico, fallo passare!!!! Mi sorpassa e mi si mette davanti a una velocità ben inferiore alla mia. Dopo un pò, ho lo spazio per sorpassarlo e dopo il sorpasso accellero un pochino.....ed eccolo lì di nuovo che mi fà un mucchio di versi, lampeggia e suona il clacson....ma io conosco quella strada e sò che dopo un paio di curve, ci sono quasi sempre appostati i caramba. Sperando nella loro presenza, lo tengo dietro ancora per quasi un km. poi, proprio prima dell'ultima curva prima del luogo dove si fermano i caramba, freno e mi sposto un pò al centro strada....e il fessacchitto mi sorpassa strombazzano proprio pochi metri prima dei carabinieri, che naturalmente lo fermano!!!!!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by riesen> inconcepibilmente gudurioso... [:D][;)][:o)] -- gilby
Anche a me, circa due settimane fà, è capitata una cosa simile! Viaggiavo tranquilla, rispettando il limite dei 50 km, quando guardando nelle specchietto, vedo avvicinarsi in maniera " minacciosa" un motorhome. Visto che la strada è piena di curve, penso che rallenterà...invece si mette dietro e vedo chiaramente il tipo che è al volante, farmi segni per farmi spostare. Và bè, mi dico, fallo passare!!!! Mi sorpassa e mi si mette davanti a una velocità ben inferiore alla mia. Dopo un pò, ho lo spazio per sorpassarlo e dopo il sorpasso accellero un pochino.....ed eccolo lì di nuovo che mi fà un mucchio di versi, lampeggia e suona il clacson....ma io conosco quella strada e sò che dopo un paio di curve, ci sono quasi sempre appostati i caramba. Sperando nella loro presenza, lo tengo dietro ancora per quasi un km. poi, proprio prima dell'ultima curva prima del luogo dove si fermano i caramba, freno e mi sposto un pò al centro strada....e il fessacchitto mi sorpassa strombazzano proprio pochi metri prima dei carabinieri, che naturalmente lo fermano!!!!!! [:D][:D] >