quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/06/2010 13:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buono a sapersi!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/06/2010 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Quoto in pieno! Aggiungo però una considerazione del tutto priva di polemica; e se volessi gustarmi un piattino di fagioli con le cotiche? Perchè non offrire almeno la possibilità dell'uso dei fornelli per riscaldare cibi ? Potrebbe essere un idea? Cordialità Mario
http://www.moby.it/traghetti/ta...
"È vietato usare bombole a gas o accendere fornelli anche elettrici. " Direi che piu' chiaro di cosi' ... io ho esaurito gli argomenti , perseverate voi se ce la fate. ciaoquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/06/2010 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco... E i fagioli con le cotiche me li devo mangiare freddi? Sono indigesti! Si potrebbe rischiare una seria e compromettente aerofagia! Ergo più pericolosa per l'incolumità dei passeggeri!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/06/2010 17:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa dici Roberto , questo è almeno il quarto in un mese e mezzo che ci chiedono? Perchè prima non vanno su cerca e si trovano i post precedenti...fotocopia di questo? PS ti ricordi il camioncino del pecorino se era un Doblò bianco e era di un ragazzo con gli occhiali...l'Anno scorso pagato il pecorino mezzostagionato al KG € 15,50 una follia ma sai quando sei in compagnia!
quote:Risposta al messaggio di Nunzio73 inserito in data 23/06/2010 08:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando parto te lo faccio sapere perché di sicuro se ti trovo sulla nave ed hai il frigo acceso stai sicuro che te lo faccio spengere MA SICURO...Sicuro ! ed ora la chiudo quì,... spero solo di non dover mai leggere e/o sentire niente alla tv...perché state certi che nel futuro per andare in Sardegna oltre che fare la spesa ad Olbia dovrete anche comprarci le bombole del gas ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/06/2010 17:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...quindi adesso dovrebbe costare 19,50...azz...quasi quasi lo porto da casa...ma...col frigo?...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/06/2010 12:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così si intreccia sempre di più il mistero??? Anche tu Salito vai a mettere in mezzo la Mortadella![:D][:D][:D] mica ci potremo nutrire di Culatello noi camperisti Straccioni? che vuoi che sia per un etto di Mortadella???... Gianni dai fatemi sapere che quella delle bombole non la sò ancora!!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/06/2010 16:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per scaldare le cotiche sulla nave io fare cosi': mi procurerei un trittico , di quelli da mettere sotto il mento per facilitare l' abbronzatura tipo quello che usa carlo verdone in Gallo cedrone e vi posizionerei cotiche e fagioli. quando senti il classico sfregolio vuol dire che il trittico sta lavorando. lascereri quocere per circa 15 minuti utilizzando il grasso che immancabilmente ti cola sul torace come olio abbronzante. Fai attenzione a spalmanrlo bene poiche' se lasci colare le righe ti abbronzi zebrato. due anni fa in sardegna durante la traversata io vi ho cucinato tre orate ovviamante usando tre trittici uno per ogni familiare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/06/2010 00:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Salito e tu rinunci a tenere il frigo acceso per tutte quelle schifezze che ti ha proposto quel tuo amico... ..ma fammi il piacere... io lo lascio acceso e ci metto tutto l'occorrente per preparare la piadina fresca che con la mortadella si sposa bene ma solo quella con la fetta grande e i pistacchi, lo squaquerone fresco la rucola e anche il SANGIOVESE o l'ALBANA ...che d'estate si bevono bene freschi.... e non tutte quelle ciofeche che ti vuole fare mangiare il tuo amico....le orstiche sanno di pesce marcio e il moet è gasato alla follia e ti fà venire la panza come i tedeschi/birraioli...a mappamondo.... EVVIVA LA ROMAGNA ...EVVIVA IL SANGIOVESE!! Altro che ostriche e champagne... PIADINA E SANGIOVESE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]