CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Frigo camper dentro traghetto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 28/07/2014 alle: 10:16:03
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/07/2014  22:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bellissimo! cmq la prima cosa che ho pensato aprendo questo topic è stato: bastava usare il tasto "cerca" id="blue">[:I] (e cmq son + che d'accordo che è meglio chiedere che rimanere col dubbio o peggio, agire nel modo sbagliato [;)]) pazzafieragr5uq1ng3do4.gifoNbz65h.gif
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 28/07/2014 alle: 11:54:04
Io invece ho telefonato alla Grandi Navi Veloci chiedendo se nella tratta Genova - Palermo mi avrebbero fornito la corrente ( 23 ore di viaggio no camping on board ) e mi è stato detto si ma non per tutta la durata.[?][?][?] Ho ribadito, per quante ore, non ce lo hanno specificato è stata la risposta.[xx(][xx(] Comprerò tutto a Palermo[:(][:(] Certo che nella repubblica delle banane tutto è possibile.[:(!][:(!][V] Ciao
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/07/2014 alle: 15:57:28
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/07/2014  22:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ironia e' una gran bella cosa, il suo uso puo' essere molto terapeutico....ma c'e' sempre chi si prende troppo sul serio per comprenderlo..... avevo gia' notato qualcosa di buffo sui frighi e traghetti....vedo ianche altre cose molto buffe ma sembra che non tutti le vedono, certo vuoi mettere l'importanza di una seriosissima discussione sui pesi ? dove sono impegnati a trovare "soluzioni" al problema sovrappeso ?....come se le leggi esistenti non esistessero.....o l'importanza di un parallellatore, un pannello o una batteria ? sono scelte cosi' importanti in cui e' necessario un serio e accurato discernimento.... Pensa che io nei miei 35 anni in giro con mezzi sono sempre andato dall' "omino delle batterie" e gli dicevo: - Ehi "Gino" mi serve una batteria grossa e buona - Il "Gino" me la dava e facevo un sacco di chilometri senza problemi e con la BS un sacco di anni....E se la macchina non mi partiva il "Gino" veniva anche a casa a portarmi la batteria... Ma ti rendi conto che sprovveduto che sono stato ?...lasciar scegliere al "Gino" la batteria ?...[:0][:0][:0] Ma ben venga l'ironia...chissa' che qualche pallone gonfiato non si sgonfi....e' difficile....pero'...[:)] Mauro
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/07/2014 alle: 20:53:32
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 28/07/2014  15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vedo il forum come un grande bar virtuale, e, noi" avventori", non siamo tutti uguali. Ben vengano i discorsi tecnici, così come quelli filosofici, ben vengano le discussioni sullo sport , sulla vita, e ben venga l'ironia... sempre col rispetto x gli altri. Stefano
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/07/2014 alle: 21:51:41
perfetto , tutto come da copione , in questo momento vi trovate nella sezione dall' undicesimo al ventiduesimo. [:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/07/2014 alle: 22:11:34
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2014  21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No... stavolta non regge... la sezione da te indicata presuppone la lite...che non vedo, e poi son mancate tutte le altre... Stavolta abbiamo improvvisato[;)] Stefano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/07/2014 alle: 22:16:00
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/07/2014  22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessuno puo' domare il thread ... nemmeno io che l' ho creato , esso vive di vita propria... [8D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/07/2014 alle: 22:35:15
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/07/2014  20:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene...allora siamo almeno in due a vederla cosi'....specialmente su questa parte.... sempre col rispetto x gli altri.id="red"> Chissa' perche' in qualche post di questo 3D mi e' sembrato che il concetto si fosse un po' perso....ma forse ho semplicemente malcompreso....[:)] Il Roberto era gia' li' che si gustava il compiersi della profezia....ma niente da fare, stavolta non va...[:)] Mi dispiace ma fattene una ragione, il thread e' domato.....la profezia non si avvera...siete liberati dal giogo...[:)] Ciao Mauro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/07/2014 alle: 22:58:04
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 28/07/2014  22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh ! eh !..ci aggiorniamo nel 2015 ... di solito ad Aprile , se puoi prendere nota [:D] P.S e' antecedente al 2011 se la memoria non mi inganna lo generai anni prima. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 28/07/2014 alle 22:59:22
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 06/09/2014 alle: 23:40:07
...beh! Io ad ogni viaggio una domanda me la pongo quando chiudo tutto e lascio il mio camper nella stiva insieme a tanti altri. Ed è questa: "Ma tutti gli altri hanno chiuso le bombole?in tanti luoghi x cose molto più sciocche ci sono tanti omini che ripetono decine di volte agli avventori le due regole x far si che il "mucchio" funzioni, sui traghetti MAI una volta mi son sentito ricordare dal personale di bordo questa cosa importantissima". Ma saranno tutti così attenti mi chiedo? Ecco, scusate. Io me lo chiedo. Lorenzo
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 07/09/2014 alle: 13:27:52
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 28/07/2014  15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'ironia e' una gran bella cosa, il suo uso puo' essere molto terapeutico...ma c'e' sempre chi si prende troppo sul serio per comprenderlo...>
> [:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 08/09/2014 alle: 14:31:50
Quando siamo sistemati sul traghetto (COB), la prima cosa che facciamo è preparare un bella moka di caffè. E siccome l’aroma si diffonde facilmente per il ponte, vincendo l’acre odor di porto (non il vino…), c’è quasi sempre un collega che, guardingo e sospettoso, s’avvicina per vedere se utilizziamo una ‘fiamma libera’ (comunemente detta ‘fornello a gas’). Anticipiamo questi personaggi offrendo loro una tazzina bella calda, così verificano di persona che utilizziamo un piccolo, ma efficace (parva sed apta) piastra elettrica. E si tranquillizzano. No problem per i frighi (ne abbiamo due): vanno solo con la scossa…… Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 13/09/2014 alle: 19:01:42
Ah perché bisogna chiudere il gas?[:D][:D] ciao Giorgio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link