CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

frigorifero e traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:51:16
quote:Originally posted by Bartl
mah io credo che con 4 ore non ci sia bisogno neanche delle bottiglie...cmq le metterò, grazie per il consiglio. Le lasagne me le mangio all'arrivo [:D] con un bicchiere di cannonau>
> Magari sbarchiamo insieme e me ne offri una razione ! io offro il cannonau [:p][:D] Ivanoid="blue">
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:25:17
quote:Originally posted by IvanoPP
mah io credo che con 4 ore non ci sia bisogno neanche delle bottiglie...cmq le metterò, grazie per il consiglio. Le lasagne me le mangio all'arrivo [:D] con un bicchiere di cannonau>
> Magari sbarchiamo insieme e me ne offri una razione ! io offro il cannonau [:p][:D] Ivanoid="blue">
>
> noi andiamo ultima settimana di luglio e torniamo dopo la prima settimana di agosto, 15 giorni [;)] se ci sei ci si vede in Sardegna [:D]

Modificato da Bartl il 30/01/2009 alle 17:25:50
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:43:30
>
> noi andiamo ultima settimana di luglio e torniamo dopo la prima settimana di agosto, 15 giorni [;)] se ci sei ci si vede in Sardegna [:D]
>
> Vengo con te così ti faccio passare delle ferie tremende, pensa tutto il giorno a parlarti di NIBI.[:D][:D][:D][:D]Ciao il tuo persecutore MACU.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:14:11
quote:Originally posted by Bartl CUT mah io credo che con 4 ore non ci sia bisogno neanche delle bottiglie...cmq le metterò, grazie per il consiglio. Le lasagne me le mangio all'arrivo [:D] con un bicchiere di cannonau >
> sarà ma io ho toccato con mano frigoriferi che dopo 4 ore di viaggio ( quindi a 12V) erano sudaticci.......
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:28:13
non fidarti di quello che dicono,delle 4 ore .è capitato a me ed anche ad un mio amico ,quelle 5o6 ore ci mette ,causa traffico ad olbia boooooooooo ,dalla costa ad arrivare al porto olbia 1 ora ,ma? prima volta con moby,poi 2 volte con snav,anche xchè costa meno,poi dipende dove abiti.saluti Paolo [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:55:30
quote:Originally posted by maculani
>
>
> Vengo con te così ti faccio passare delle ferie tremende, pensa tutto il giorno a parlarti di NIBI.[:D][:D][:D][:D]Ciao il tuo persecutore MACU.
>
> che ho fatto di male per portarmi questa croce?[|)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 31/01/2009 alle: 01:28:14
quote:Originally posted by lupo65
quote:Originally posted by Reludwig
ma mi sbaglio o il frigo può andare anche con la batteria tenendo chiuso il gas?? penso che non ci siano problemi di durata per la traversata. ciao lorenzo >
> Scusa come fai a mandarlo a batteria? Con la 12 V solo con motore acceso quindi mi sembra impossibile, saluti.
>
> provo a verificare ma una volta ho lasciato per errore il frigorifero collegato con la batteria a motore spento e ha funzionato regolarmente...... domani provo e poi ti dirò se è così.... ciao lorenzo
>
> allora ho fatto la prova....accendendo sul quadro l'interruttore dei servizi 12v e quello del frigorifero, parte tutto senza bisogno del motore acceso...[:)][:)] non so se è normale ma il mio funziona così..[:)][:)] ciao lorenzo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:14:51
è normale se non hai un camper abbastanza nuovo, da qualche anno sono tutti sotto relè e comunque dovresti averlo anche senza chiave inserita (almeno il mio vecchio scallafrittele del '93 funzionava così) ciao
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:00:49
ma mi sbaglio o il frigo può andare anche con la batteria tenendo chiuso il gas?? penso che non ci siano problemi di durata per la traversata. ciao lorenzo >
> Scusa come fai a mandarlo a batteria? Con la 12 V solo con motore acceso quindi mi sembra impossibile, saluti.
>
> provo a verificare ma una volta ho lasciato per errore il frigorifero collegato con la batteria a motore spento e ha funzionato regolarmente...... domani provo e poi ti dirò se è così.... ciao lorenzo
>
> allora ho fatto la prova....accendendo sul quadro l'interruttore dei servizi 12v e quello del frigorifero, parte tutto senza bisogno del motore acceso...[:)][:)] non so se è normale ma il mio funziona così..[:)][:)] ciao lorenzo
>
> Cosi non finisci neppure l'attraversata e hai la batteria a terra! L'attraversata non è di 4 ore ma di minimo 5 se no si prende la sardinia veloce da civitavecchia ma in quella nave non imbarcano camper. Fate come ha detto ivano, ad olbia c'è un enorme auchan appena fuori dal porto e vi fate la bella spesa la.Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:02:17
quote:Originally posted by lupo65 allora ho fatto la prova....accendendo sul quadro l'interruttore dei servizi 12v e quello del frigorifero, parte tutto senza bisogno del motore acceso...[:)][:)] non so se è normale ma il mio funziona così..[:)][:)] ciao lorenzo >
> Ok, ma la batteria te la succhia in un baleno!!![:0] @Bartl, ad ognuno la sua croce [:D] @Maculani, certo che vi amate proprio voi due eh??!!![:D]

Modificato da Reludwig il 31/01/2009 alle 11:04:45
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:47:55
quote:Originally posted by lupo65 allora ho fatto la prova....accendendo sul quadro l'interruttore dei servizi 12v e quello del frigorifero, parte tutto senza bisogno del motore acceso...[:)][:)] non so se è normale ma il mio funziona così..[:)][:)] ciao lorenzo >
> Ok, ma la batteria te la succhia in un baleno!!![:0] @Bartl, ad ognuno la sua croce [:D] @Maculani, certo che vi amate proprio voi due eh??!!![:D]
>
> Lo diceva anche Benedetto! Ad ognuno la sua croce!! ma era meglio un'altra [B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:22:00
"salve, volevo sapere se devo tenere il frigorifero spento nel garage del traghetto, nonostante abbia il secumotion. Devo chiudere anche le bombole ovviamente?" chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia. pero' hai fatto una domanda di cui sono sicuro intuivi la risposta. (con il gas nella stiva di una nave non si scherza) forse qualcuno se l' e' presa pensando a chissa' quante volte si e' fatto la traversata a bordo di navi con meta' dei camper con i frigo accesi per conservare le lasagne di casa. Ciao Roberto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:35:09
cos'è il secumotion...?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/02/2009 alle: 23:21:38
quote:Originally posted by marcoalderotti
cos'è il secumotion...? >
>

http://www.truma.com/truma05/it...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link