quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 05/11/2012 08:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma come rispondono i Pisani: "speriamo che Cristo t'accontenti"!!id="red"> [:D] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/11/2012 13:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicla inserito in data 15/11/2012 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La collega non ha denigrato la città, infatti esordisce proprio con un complimento. Si lamenta del fatto che pur essendo conosciuto il problema dei furti di biciclette, nessuno nell'area abbia messo un cartello con la scritta di prestare molta attenzione alle proprie biciclette. Se fosse accaduto molto probabilmente uno di loro sarebbe rimasto a guardia delle bici mentre l'altro entrava nel supermercato per fare le compere. Ps: io ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato bene, sia nell'AA che in giro per la città, però abbiamo sempre girato a piedi...
quote:Risposta al messaggio di nicla inserito in data 15/11/2012 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve io sono il marito di Stefania, noi abitiamo a Forlì e qui non solo rubano le bici ma rubano anche negli appartamenti come sicuramente fanno a Pisa. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/11/2012 13:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto al 100%id="size6"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/11/2012 13:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver capito cosa volevo dire.. L'associazione (nicla)avrebbe capito se avesse letto con più attenzione, poi le bici erano due non una e oltre al valore affettivo sono 1400 eurini di bici.E 'triste leggere che dovremmo vendere il camper e che l'Italia è questa ..Io il camper non lo vendo,le bici le ricomprerò,e le baderò col fucileid="size4"> id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di nicla inserito in data 15/11/2012 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara amica dimenticavo di dirti che Forlì è più grande e più popolosa di Pisa, non ha nessuna torre che pende ma è molto molto molto meno anzi per niente degradata come la tua splendida città che dovrebbe essere un fiore all'occhiello di tutto il turismo Italiano. Saprai benissimo che abbandonate le vie centrali i vicolini sembrano una casba. Dal portale dei comuni: Popolazione di Pisa 88217 territorio 185.25 kmq Popolazione di Forlì 118167 territorio 228.19 kmq E' triste vedere le nostre città ridotte in questo stato per colpa di uno stato che non c'è e di amministratori che pensano solo al loro tornaconto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 15/11/2012 14:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che non hai capito è che la gente viene in Romagna per divertirsi non credo che in Romagna ci siano zone fredde, comunque credo che il discorso sia chiuso e non intendo continuarlo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:xSalito Hai ragione se l'è presa solo con la città, io me la sarei presa anche con gli imb...i che sono intervenuti sul post. Pedalareeeeeeeeeeeeeeeeee. L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it>> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ piacere di essere in tua compagnia [;)]