CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furti a Pisa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/11/2012 alle: 04:42:53
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2012  23:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo, colpito e affondato. Mi dispiace " Meglio soli che male accompagnati " id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it

Modificato da Pepe2 il 16/11/2012 alle 05:00:58
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 17/11/2012 alle: 16:52:42
Carissimi, questo e' un 3D molto istruttivo sugli Italiani. Mai piu' a Pisa! ma dove vivete? le biciclette sono rubate ovunque e non solo in Italia ! di piu' se la citta' e' universitaria e quindi sono disponibili e richieste molte biciclette i furti sono all' ordine del giorno. Qualcuno qui inoltre ha scritto''Mi dispiace solo che in questo momento nella nostra stupenda nazione non ci sia più nessuno che faccia rispettare la legge e come ben si sa gente d'altri paesi sid="red">e ne sta aprofittando'' come fai a sapere che le bici sono state rubate da stranieri? Immagino che tu abbia pensato a quei extracomunitari sporchi, brutti e neri. Concludendo un bellismo post: complimenti !!
18
stefanotto
stefanotto
01/05/2007 61
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:33:24
che Dio ti accontenti[:D]
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 05/11/2012  08:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stefanotto
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/11/2012 alle: 20:22:15
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 17/11/2012  16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che 3d istruttivi gli Italiani avrebbero bisogno d'altro, la colpa di come siamo ridotti è di tutti quei Bigotti che per falsi ideali o comodo hanno permesso tutto ciò. Non è possibile andare al mercato ( accaduto a Pisa ) e trovare i cartelli di divieto di comperare da venditori abusivi, con sanzione di 500,00 Euro, ed essere pieno di venditori abusivi che circolano davanti a Vigili e Carabinieri senza che nessuno gli dica nulla. E sono sempre qusti Bigotti che hanno fatto credere che l'Italia è il paese del Bengodi, dove tutto è permesso e poi fare quello che ti pare, ed in effetti è così, gli extracomunitari possono fare quello che gli pare, vendere abusivamente, rubare, girare con auto e moto senza assicurazione e gomme liscie ecc. ecc. Io per lavoro ho appoggiato i pedi di un cestello sull'asfalto, sono arrivati i Vigili, 172,00 Euro di multa, faccio rumore per ripristinare una condotta idraulica alle 14,30 del pomeriggio, arrivano i vigili, multa 185,00 Euro, Basta, non si può continuare così. Se ti senti anche tu un missionario, vai a casa loro e renditi utile, a me ormai hanno portato via tutto il sentimento. Io non ce l'ho con i brutti e sporchi neri come dici tu, ma con tutti ( bianchi, gialli e neri ) quelli che parassodalmente ci stanno trascinando in un vortice criminale di cui non ne verremo più fuori, ma ci costringerà a comportarci come loro. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 18/11/2012 alle: 21:57:51
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/11/2012  04:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . leggo solo ora , scrivo prima che il 3d venga lucchettato.. . mi spiace he ti sei affondato [:)] certo che se ricevono delle denunce scritte devono intervenire viceversa pensa che per loro le vostre due biciclette (senza la vostra denuncia di furto) non son mai state rubate...e a chi le possiede ora non si può-dire-fare nulla
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/11/2012 alle: 22:40:50
Non vedo il motivo per cui deve venire lucchettato, ma se anche dovesse venire lucchettato, non me ne importa nulla, io ho espresso quello che realmente penso, non sono certamente io che ho stravolto il post per primo, ho solo risposto a tutto quanto è stato montato attorno. Premetto che le biciclette non erano mie, mi dispiace per generazioni future pensando a cosa si troveranno ad affrontare. Per il problema denuncia hai ragione, ma se tu sapessi quanta roba mi hanno rubato da sopra ai furgoni, e quanto mi sono sentito ridicolo ad andare a fare la denuncia, ti passerebbe la voglia anche a te. Buona pedalata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 19/11/2012 alle: 13:37:30
Io non ce l'ho con i brutti e sporchi neri come dici tu, ma con tutti ( bianchi, gialli e neri ) quelli che parassodalmente ci stanno trascinando in un vortice criminale di cui non ne verremo più fuori, ma ci costringerà a comportarci come loro. Vero Giuliano alla fine dovremo adeguarci... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 19/11/2012 alle: 22:09:10
mi aggiungo al coro di quanti hanno espresso solidarietà x l accaduto[}:)][;)];purtroppo dalla segnalazione iniziale i commenti tracimano fino a degenerare sul personale[:(][:(] dimenticando che la causa del degrado è anche nostra,in percentuali diverse . ma anche nostra[:(!][V] Il mercato illegale è alimentato dai compratori,è cosi da sempre ed ovuque, l impunità ormai accertata[}:)][:(] è tipicamente nostra tant è che ormai abbiamo ,noi per primi ,sfiducia in chi ci deve tutelare da nn fare neanche la denuncia Pisa come a Bolzano come a Palermo dalla grande città al piccolo paese siamo in balia dell abbandono totale da parte delle istituzioni[:(!][V][}:)] Forse un giorno la prox generazione (almeno nel mio caso) trovera la forza di riequilibrare le cose Guardate chi ci governa come si comporta e capirete da chi viene l esempio dell impunità[}:)][}:)][}:)] se continua cosi dovremo difenderci in maniera autonoma [}:)][V] la guerra tra poveri, voluta da chissà chi , ormai è iniziata[:(][:(] Ci sarebbe tanto da aggiungere ma forse, sicuramente ,meglio finirla qui godiamoci quel pò che c è rimasto almeno fino a che si può[:)]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 20/11/2012 alle: 07:29:11
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2012  22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avevo detto che non avrei più scritto poichè la discussione stava degenerando con argomenti che non c'entravano niente,ma a te rispondo perchè hai capito e hai saputo spiegare ,come anche Giuliano quello che volevo dire.Come dici tu speriamo nelle generazioni future anche se la vedo dura.Grazie per la solidarietà.Ciao Stefania e Maurizio www.libericamperisti.it
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/11/2012 alle: 08:44:05
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2012  22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimenticando che la causa del degrado è anche nostra,in percentuali diverse . ma anche nostra Sono completamente d'accordo. Il mercato illegale è alimentato dai compratori,è cosi da sempre ed ovuque, l impunità ormai accertata è tipicamente nostra tant è che ormai abbiamo ,noi per primi ,sfiducia in chi ci deve tutelare da nn fare neanche la denuncia Pisa come a Bolzano come a Palermo dalla grande città al piccolo paese siamo in balia dell abbandono totale da parte delle istituzioni Io non comprerei mai niente dai ricettatori, tu nemmeno, vedi? siamo già in 2 [:)], probabilmente siamo in milioni e dobbiamo continuare così ed insegnare ai nostri figli a vivere nella legalità. Forse un giorno la prox generazione (almeno nel mio caso) trovera la forza di riequilibrare le cose Speriamo però bisogna continuare a "combattere" e a dare il buon esempio. [i]Guardate chi ci governa come si comporta e capirete da chi viene l esempio dell impunità Meglio lasciar perdere...[xx(][:(] E' un'usanza tutta italica quella di cercare di fregare sempre il prossimo. Non la condivido, non mi piace, non partecipo, non mi va. Dobbiamo noi stessi essere i primi a mettere in atto tutti gli strumenti possibili per favorire il cambiamento senza arrendersi al "tanto lo fanno tutti". Coraggio. GSCorr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga

Modificato da Gattosilvestro il 20/11/2012 alle 14:10:42
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/11/2012 alle: 12:46:41
Vedo con piacere che ci sono altre persone che hanno capito il vero significato del post e non ci hanno creato un diversivo inutile per passarsi il tempo. Avete perfettamente ragione, sta a noi cercare di cambiare, ma la vedo dura, perchè fino a che non saremo nel fondo del baratro, ci sarà sempre chi ci marcia sopra. Un piccolo avvertimento aveva sicuramente allertato noi tutti, e a quest'ora ci sarebbero state 2 biciclette rubate in meno sulla piazza del riciclaggio. Speriamo che almeno i gestori dell'area che leggono il post, ora provvedino a mettere un cartello. Buona giornata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 20/11/2012 alle: 14:46:32
forse ,anzi sicuramente, il più grosso cartello l' avete messo voi [:)][;)];pagato a caro prezzo ,malvolentieri, ma fatto[;)][:p] almeno ai tanti colleghi che leggono[:)]Mi permetto di fare un richiamo ai tanti redattori che riempiono le pagine di questo settore di Col per ricordare loro che queste informazioni,cronache,vissuti e trascorsi quotidiani danno ,a mio modestissimo parere, uno spessore ,una utilità ,un "cartello" sui comportamennti che possono tornare utili nel nostro svago anziche crociate sui generatori, guerre sante tra proprietari di cani e non, parabole sul comportamento di bambini"sciolti" e tant altro per cui la buona educazione, il rispetto per gli altri in genere,che sicuramente nn manca a nessuno, già dovrebbero bastare ed avanzare fatto salvo il mio /ns menefrghismo[:D][;)][:(] Senza offesa x nessuno [:)][;)][:D] buoni km a tutti[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/11/2012  12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 20/11/2012 alle: 15:21:27
1) E' importante fare la denuncia. Lo scorso anno mio fratello ha subito nel garage un grave furto di biciclette, ed ha denunciato. Non ci crederete, quelli erano ladri seriali, sono i carabinieri viste le numerose denunce li hanno presi e mio fratello almeno una bici l'ha recuperata. NON deve passare il concetto "tanto sono solo bici" o "le forze dell'ordine hanno di meglio da fare". Ogni reato, sopratutto se compiuto in modo seriale, deve ess3ere perseguito, se le ffoo non lo fanno bisogna rompergli affinché lo facciano. 2) Incolpare una località ? Perché no ? Non mi pare che ce la sia presa con i pisani in quanto tali, ma gesti importanti possono servire a spingere per fare qualche cosa. Se davvero tutti in città sanno dove vanno a finire quelle bici, non credo che ci voglia chissà quale lavoro di intelligence per rallentare la cosa. Noi dobbiamo smetterla di pensare che il turismo sarà eterno nelle nostre città solo perché abbiamo ereditato un patrimonio artistico culturale dai nostri avi (che non meritiamo). Chi fa una vacanza vuole parametri di qualità di vita che non garantiamo più, e certo non fare nulla nei confronti della microcriminalità non aiuta. Già oggi nazioni con meno "numeri" teorici rispetto ai nostri hanno più turismo rispetto a noi solo per la migliore qualità della vita. Se vogliamo uscire da questa maledetta crisi anche di li bisogna iniziare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 11/12/2012 alle: 22:35:04
Io per lavoro ho appoggiato i pedi di un cestello sull'asfalto, sono arrivati i Vigili, 172,00 Euro di multa, faccio rumore per ripristinare una condotta idraulica alle 14,30 del pomeriggio, arrivano i vigili, multa 185,00 Euro, Basta, non si può continuare così. Se ti senti anche tu un missionario, vai a casa loro e renditi utile, a me ormai hanno portato via tutto il sentimento. vedo che sei un lavoratore autonomo, fai sempre la fattura e paghi tutte le tasse? Se rispondi affermativamente puoi anche protestare su quest' Italia un po' tanto sbilenca, altrimenti ti conviene fare un esame di coscienza...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 22/12/2012 alle: 17:54:04
Guarda Inesperto,che se un lavoratore autono evade,lo fa perche' non ce la fa ad andare avanti,mica per rubare[:)][:)][:)] Ah... quanto vorrei essere un lavoratore autonomo....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2012 alle: 10:40:02
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/12/2012  17:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che lavoratori autonomi non si nasce, si diventa (a volte anche per forze di causa maggiore)....se vuoi unirti ti aspettiamo a braccia aperte [;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 28/01/2013 alle: 00:43:56
. . . Ricorda che per ottenerne la restituzione è necessario essere in possesso di una copia della denuncia di furtoid="size3">. . Maxi sequestro di bici . Vuoi invece aiutarci a ritrovarlo? Al momento della denuncia di furtoid="size3"> portaci una foto dell’oggetto rubato,.. .

http://questure.poliziadistato....

. La bacheca degli oggetti rubati e denunciati .
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 05/02/2013 alle: 20:17:08
che senso ha questo intervento poi non lo capisco, quanti lavoratori dipendenti non fanno lavoretti in nero? per non parlare dei pensionati? certo che se uno ha voglia di attaccarsi a tutto si può attaccare eccome ad ogni modo ho smesso di fare ferie in Italia e certi interventi mi convincono sempre di più
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 11/12/2012  22:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 05/02/2013 alle: 22:15:56
Mia figlia per lavoro/studio abita a pisa da 3 anni,(noi sovente andiamo a trovarla) di biciclette ne ha gia perse due sotto casa, (in una zona c'è un mercatino delle bici rubate, tutti lo sanno ma nessuno interviene. due volte ha trovato l'auto aperta (purtroppo non ha garage, la prima volta ha dovuto cambiare il motorino dell'alza vetri, la seconda gli è andata bene hanno aperto la macchina (senza fare danni) per aprire il tappo del serbatoio ma era quasi vuoto. frequentando molto spesso la città posso solo dire che la quantità di gente nulla facente accampata in ogni angolo sia in centro che in periferia è impressionante a questo punto una domanda COME CAMPANO??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link