quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2012 23:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo, colpito e affondato. Mi dispiace " Meglio soli che male accompagnati " id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 05/11/2012 08:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefanotto
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 17/11/2012 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che 3d istruttivi gli Italiani avrebbero bisogno d'altro, la colpa di come siamo ridotti è di tutti quei Bigotti che per falsi ideali o comodo hanno permesso tutto ciò. Non è possibile andare al mercato ( accaduto a Pisa ) e trovare i cartelli di divieto di comperare da venditori abusivi, con sanzione di 500,00 Euro, ed essere pieno di venditori abusivi che circolano davanti a Vigili e Carabinieri senza che nessuno gli dica nulla. E sono sempre qusti Bigotti che hanno fatto credere che l'Italia è il paese del Bengodi, dove tutto è permesso e poi fare quello che ti pare, ed in effetti è così, gli extracomunitari possono fare quello che gli pare, vendere abusivamente, rubare, girare con auto e moto senza assicurazione e gomme liscie ecc. ecc. Io per lavoro ho appoggiato i pedi di un cestello sull'asfalto, sono arrivati i Vigili, 172,00 Euro di multa, faccio rumore per ripristinare una condotta idraulica alle 14,30 del pomeriggio, arrivano i vigili, multa 185,00 Euro, Basta, non si può continuare così. Se ti senti anche tu un missionario, vai a casa loro e renditi utile, a me ormai hanno portato via tutto il sentimento. Io non ce l'ho con i brutti e sporchi neri come dici tu, ma con tutti ( bianchi, gialli e neri ) quelli che parassodalmente ci stanno trascinando in un vortice criminale di cui non ne verremo più fuori, ma ci costringerà a comportarci come loro. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/11/2012 04:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . leggo solo ora , scrivo prima che il 3d venga lucchettato.. . mi spiace he ti sei affondato [:)] certo che se ricevono delle denunce scritte devono intervenire viceversa pensa che per loro le vostre due biciclette (senza la vostra denuncia di furto) non son mai state rubate...e a chi le possiede ora non si può-dire-fare nulla
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2012 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo detto che non avrei più scritto poichè la discussione stava degenerando con argomenti che non c'entravano niente,ma a te rispondo perchè hai capito e hai saputo spiegare ,come anche Giuliano quello che volevo dire.Come dici tu speriamo nelle generazioni future anche se la vedo dura.Grazie per la solidarietà.Ciao Stefania e Maurizio www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2012 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticando che la causa del degrado è anche nostra,in percentuali diverse . ma anche nostra Sono completamente d'accordo. Il mercato illegale è alimentato dai compratori,è cosi da sempre ed ovuque, l impunità ormai accertata è tipicamente nostra tant è che ormai abbiamo ,noi per primi ,sfiducia in chi ci deve tutelare da nn fare neanche la denuncia Pisa come a Bolzano come a Palermo dalla grande città al piccolo paese siamo in balia dell abbandono totale da parte delle istituzioni Io non comprerei mai niente dai ricettatori, tu nemmeno, vedi? siamo già in 2 [:)], probabilmente siamo in milioni e dobbiamo continuare così ed insegnare ai nostri figli a vivere nella legalità. Forse un giorno la prox generazione (almeno nel mio caso) trovera la forza di riequilibrare le cose Speriamo però bisogna continuare a "combattere" e a dare il buon esempio. [i]Guardate chi ci governa come si comporta e capirete da chi viene l esempio dell impunità Meglio lasciar perdere...[xx(][:(] E' un'usanza tutta italica quella di cercare di fregare sempre il prossimo. Non la condivido, non mi piace, non partecipo, non mi va. Dobbiamo noi stessi essere i primi a mettere in atto tutti gli strumenti possibili per favorire il cambiamento senza arrendersi al "tanto lo fanno tutti". Coraggio. GSCorr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/11/2012 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/12/2012 17:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lavoratori autonomi non si nasce, si diventa (a volte anche per forze di causa maggiore)....se vuoi unirti ti aspettiamo a braccia aperte [;)]
http://questure.poliziadistato....
. La bacheca degli oggetti rubati e denunciati .quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 11/12/2012 22:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>