..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/08/2013 17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il..."A Portata di Ladro"... una volta ho nascosto (prima di partire...) un Avvitatore/Svitatore ad impulsi a Batteria (primi anni 2000...un costo...DA PAURA [V][V][V]), sotto la ruota di scorta...INVISIBILE, ed un Tester ICE Analogico, sotto il sedile del navigatore... hanno aperto la macchina e...Sai cosa hanno Preso ? BRAVO ! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mentre, Gomme e Cerchi, Taniche di Benzina, Centraline preparate di scorta ecc ecc...al LORO POSTO...[:0][:0][:0][:0] Come la mettiamo con il..." A Prova di Ladro" [?][?][?][?][?][?] (oppure "Forse" me li sono rubati...da solo [:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]) [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/08/2013 21:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo che...i Gavoni e le Portelle dei Pensili...Bagno Compresi...fanno parte dei Loro...Territorio di "Caccia"... se poi...trovi posti come...XXXXX allorA LA FACCENDA è...DIVERSA[;)][;)][;)][;)] Credetemi...è Più Facile Perdere Qualcosa che...conservarla [;)][;)][;)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/08/2013 08:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A detta di..."Operatori Professionisti" a casa i primi posti sono nel bidone del detersivo, nella vaschetta del WC (se esterna), nella lavatrice, nel frigo... quando me l'hanno detto...mi sono sentito...un Fesso [V][V][V] Mi sà che...NON siamo così...Fenomeni[;)] poi, ogni posto..."Strano" è un Ottimo posto che porta via del tempo, ma...una Macchina Fotografica o un Portatile...sfido chiunque a...trovare un posto "Fenomenale" che non sia un gavone, un pensile ecc ecc [;)][;)][;)] Per i soldi liquidi...può essere un'altra storia[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/08/2013 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che...la reflex la metterei al posto del Catalizzatore svuotato...dici che...dopo un viaggio, scatta ancora [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco