CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

furti in autogrill

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 26/07/2013 alle: 01:39:45
Insacchettarlo senza impronte e buttarlo in un fosso in piena campagna, non lo piange nessuno e fai un piacere alla società. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 29/07/2013 alle: 22:33:45
Noi in autogrill ci dormiamo quasi sempre mettendoci il pigiama...dimenticavo abbiamo con noi 2 cani un piccolo meticcio e un dobermann. Lo so tutto può succedere ...ma andarsele in cerca!!
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 31/07/2013 alle: 10:19:06
neanche noi non ci fermiamo più all'autogrill e se serve un caffè al volo, di solito scendiamo io e i bambini e mio marito rimane in camper se è verso l'ora di cena o pranzo, ci compro due pizze e poi le mangiamo in camper ma facciamo sempre a turno
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/07/2013 alle: 19:21:28
Se permettete aggiungo la mia esperienza che dice che a un mio amico nella bella e tranquilla Sanremo hanno aperto il camper in 5minuti5 mentre era nel bar di fronte a fare colazione (ripulito tutto è dovuto ritornare a casa),mentre al sottoscritto in un trasferimento da Barcellona verso il sud della Spagna fatto di notte e colto da una crisi di sonno TERRIBILE alle 3 di notte non restò altro che infilarsi in un autogrill dove centinaia di Africani bivaccavano in condizioni indicibili (distesi a terra nel piazzale,buttati nelle aiuole eccecc.),c'era gente pure attorno al cs [:0][:0][:0][:0]!!Bene,là mi addormentai di botto,ero veramente distrutto,e...al mattino quando ci risvegliammo verso le 9,l'unico mezzo che non era ancora ripartito era il mio...e c'era tutto!E' stato UN episodio,MA direi,che nella vita,il fattore KUBO ha la sua importanza!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/07/2013 alle: 19:24:17
Se poi vogliamo dare una risposta ad Anto2...BRAVO,hai fatto bene,NON si può/deve far gli STRUZZI,almeno nelle cose piccole,aiutiamoci,collaboriamo per avere un pò di sicurezza!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 06/08/2013 alle: 17:48:03
Il comportamanto di anto2 (suonare il claxon) è stato lodevole e il più razionale possibile (un ladro è solo un ladro, se viene disturbato scappa, non ha nessun interesse ad andare a vedere chi è che lo ha disturbato)[:)] Ogni uno di noi ha sensibilità, paure ed esperienze diverse, io ho sempre dormito in autogril senza problemi, mentre sono stato disturbato nella decantata tranquilla piazza del paesino, erano ragazzacci[;)] Leggendo, credo che molti di voi lascino le cose da rubare troppo a portata di ladro, se mi fermo a dormire in autogril, non scendo neanche dal camper e vi posso assicurare che se entrano nel mio camper mentre dormo (rigorosamente in pigiama con sonno profondo[:)]) le uniche cose che possono rubare sono: un TV da 80€, Io, mia moglie, 2 mice o il camper con tutto compreso, il resto è situato in posti non ragiungibili facilmente. Ovviamente con blocca-porte e allarme inserito. Devo dire che ho molta più paura dei ladri, quando non sono nel camper, ma di solito sono in AA o campeggio, in ogni caso sono un sensitivo, (o forse maniaco[:)]) a volte dopo aver parcheggiato in posti apparentemente sicuri, riparto e cerco un altro parcheggio, con la moglie che mi guarda strano e mi dice che non mi va mai bene niente[:D] Per adesso mi è andata sempre bene, meglio non dare il numero di targa poichè, anche i ladri possono leggere [:D][8D][:o)] Ivo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/08/2013 alle: 19:03:11
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/08/2013  17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il..."A Portata di Ladro"... una volta ho nascosto (prima di partire...) un Avvitatore/Svitatore ad impulsi a Batteria (primi anni 2000...un costo...DA PAURA [V][V][V]), sotto la ruota di scorta...INVISIBILE, ed un Tester ICE Analogico, sotto il sedile del navigatore... hanno aperto la macchina e...Sai cosa hanno Preso ? BRAVO ! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mentre, Gomme e Cerchi, Taniche di Benzina, Centraline preparate di scorta ecc ecc...al LORO POSTO...[:0][:0][:0][:0] Come la mettiamo con il..." A Prova di Ladro" [?][?][?][?][?][?] (oppure "Forse" me li sono rubati...da solo [:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]) [;)][;)] Ciao Gianfranco
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 06/08/2013 alle: 21:18:45
Ovvio che se al ladro diamo del tempo trova qualsiasi cosa, ma vi sono dei posti nei camper che rendono la ricerca più lunga e complicata, e al ladro non gli si deve dare troppo tempo[:)] [:o)]. Per questo mi preoccupo di più quando non sono in camper, che quando ci dormo in autogril. Ivo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/08/2013 alle: 22:48:01
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/08/2013  21:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo che...i Gavoni e le Portelle dei Pensili...Bagno Compresi...fanno parte dei Loro...Territorio di "Caccia"... se poi...trovi posti come...XXXXX allorA LA FACCENDA è...DIVERSA[;)][;)][;)][;)] Credetemi...è Più Facile Perdere Qualcosa che...conservarla [;)][;)][;)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Ciao Gianfranco [;)]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 07/08/2013 alle: 08:32:54
Non posso dare dettagli, perchè anche il ladro ci ascolta[:D] ma vi sono posti dove il ladro non cercherebbe mai.[;)] L' unico vero rischio è che mi portino via il camper, sono assicurato ma...[:(] PS: se ci pensiamo, le cose veramente importanti (che ci rovinano la vacanza o ci fanno tornare a casa) occupano poco spazio, e una buona parte le portiamo con noi. Ivo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/08/2013 alle: 08:58:01
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/08/2013  08:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A detta di..."Operatori Professionisti" a casa i primi posti sono nel bidone del detersivo, nella vaschetta del WC (se esterna), nella lavatrice, nel frigo... quando me l'hanno detto...mi sono sentito...un Fesso [V][V][V] Mi sà che...NON siamo così...Fenomeni[;)] poi, ogni posto..."Strano" è un Ottimo posto che porta via del tempo, ma...una Macchina Fotografica o un Portatile...sfido chiunque a...trovare un posto "Fenomenale" che non sia un gavone, un pensile ecc ecc [;)][;)][;)] Per i soldi liquidi...può essere un'altra storia[;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 07/08/2013 alle 08:59:24
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 07/08/2013 alle: 10:58:18
Tanto per fare ipotesi, riguardanti la casa: il ladro non cercherebbe mai fuori della casa. Poi dirò un posto del camper che non uso più, dove nascondevo denaro contante, un bancomat e altre cose cartacee, una busta impermeabile all'interno del filtro aria, ovviamente non lo consiglio e non stò a dire come la mettevo, per avere la certezza che non si muovesse, ma è tanto per dire...[:)][:D][:o)] Ivo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/08/2013 alle: 13:34:09
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/08/2013  10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che...la reflex la metterei al posto del Catalizzatore svuotato...dici che...dopo un viaggio, scatta ancora [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 07/08/2013 alle: 14:23:07
[:)][:D][:o)] Ivo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:56:21
non ho molti soldi,ma quei pochi li sotterro in giardino(pezzi da 50 €)sperando che crescano e facciano frutti (pezzi da 100 €),adesso pero' i ladri lo sanno e li dovro' spostare,vi faro' sapere dove li nascondo.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:59:00
adesso pero' mi sono informato su internet e ho saputo che i soldi non crescono sugli alberi,di conseguenza cambiero' sistema,ciao neh![;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Inserito il 10/08/2013 alle: 10:34:45
Sarà l'aria di vacanza, vedo che siete molto propensi al caxxeggio [8D][8D][8D] Egoisticamete diciamo, visto che i camper sono tanti, che almeno a noi 3 i ladri non ci facciano mai visita. [:D][:o)][;)] PS: per noi 3 intendo: Io, Gianfranco e Moreno.[;)][;)][;)] Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link