quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/06/2012 23:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato la lancetta del gasolio ? Quello è la prima cosa che si prendono.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/06/2012 09:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto ma tu guarda che fortunato è il ladro che si prende una batteria nuova nuova e magari è quella giusta x il suo mezzo . quando si nasce con la camicia , e come disse peppone " che te vegne un cancker " . ciao carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 06/06/2012 16:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..la batteria era una Bosch S4 da 80 Ampere, praticamente un "classico". Pagata da me 95 euro grazie a mio suocero elettrauto che me l'ha fatta acquistare da un fornitore, altrimenti non si trova a meno di 130 euro. Il mio Ford del '92 a tutte e 2 le batterie nel cofano motore i camper moderni oltre ad avere quasi sempre antifurti,satellitari ecc. hanno le batterie interne alla cellula spesso "incassettate" o ben coperte. IL ladraccio sapeva bene il suo "lavoro" e ha preferito rimanere fuori, mi ha aperto il cofano senza scasso ed ha lavorato con tutta calma facendo un lavoro ad arte.Forse l'ha fatto di notte perchè per non fare rumore non ha sbattuto il cofano, infatti io l'ho trovato socchiuso.Comunque sono rimasto male non tanto per la batteria (che comunque per me sono quasi 3 giorni di lavoro) ma per tutta la situazione successiva.Saluti e grazie per i consigli. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/06/2012 23:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>