ciao arnaldo volevo chiederti se vi era qualche adesivo poster.sopra il porta bici o un particolare che si dovesse bascondere sai ne ho visto uno a roma al campo nomadi di via di salone è perfett.identico al tuo molto ben tenuto la targa ovv.non è la tua ma è targato pr ed ha il portapacchi e la scaletta verniciata di nero che sono un ****otto in un occhio per un camper in ottime condizioni ciao a presto
Ciao a tutti, ciao Mimmo,
Il camper sulla parete posteriore ha una serie di adesivi piccoli che partono da sinistra e sono appena sopra il livello della finestra (sono adesivi di diversi passi che il precedente proprietario ha applicato e che sono praticamente impossibili da togliere), sulla parte anteriore c'è il grosso adesivo del logo FENDT a sinistra della mansarda (destra guardando di fronte), a destra della mansarda c'è un piccolo adesivo di un rivenditore di camper di cui non ricordo il nome, allego delle foto per maggiore chiarezza
Il portabici e il portapacchi erano color alluminio anodizzato ma sarebbe stato facile riverniciarli......
Un'altra particolarità e che i profili di alluminio sulle giunzioni pareti tetto ecc, sono a vista e sono color alluminio anodizzato, la fendt in origine li aveva coperti con un grosso profilo di gomma di colore grigio-azzurro che ho provveduto a togliere.
Grazie a tutti!!!
Arnaldo
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img386/retroyi1.jpg/1/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img367/resizeofvetrocamper003ps5.jpg/1/] [/URL]
Salve a tutti,
Qualcuno di voi sa come posso contattare Mimmo Forlizzi? ho provato a mandargli una mail ma evidentemente non guarda la posta (e il forum) da alcuni giorni e data l'importanza del suo avvistamento non volevo lasciar passare troppi giorni, so che tempo fa ha messo un annuncio con cui vendeva una privacy per veranda e che in tale annuncio c'era il suo numero di telefono, purtroppo l'annuncio non è più presente tra quelli pubblicati.
Vi ringrazio per l'attenzione e scusate se rompo.....
Arnaldo
a ferrara i campi rom sono isolati dalla citta,ma controllero' il territorio !
solidale con te,a mio padre a natale 88 gli hanno rubato il magnum subito ritrovato(zingari)
Aggiungiamo la nostra esperienza in merito. Sabato pomeriggio 11 ottobre 2008 a Roma nel parcheggio di fianco allo Stadio delle Terme di Caracalla è stato rubato il nostro Burstner 620 su Fiat Ducato 2500 TD del '90, targato TO73860N. Era tra altri camper molto più recenti, che non sono stati toccati e purtroppo si sono portati via anche il nostro furetto che dormiva a bordo. Non siamo più riusciti a saperne nulla, nonostante tutte le ricerche. Un saluto a tutti. Gian e Grazia. (Ho cercato di inserire una foto, ma non sono riuscito)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.