CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furto Chiavi del Camper al mare. Che fare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:00:36
Vi è mai successo di lasciare il marsupio o la borsa in spiaggia e non ritrovarlo? A me si. triste esperienza. Rubato il mio marsupio e quello del bagnino. Per fortuna avevo il mazzo di riserva nascosto bene in camper e devo ringraziare qualcuno lassù che con le chiavi rubate nion sono andati al mezzo a fare razzia. Io non ho idea se per le altre regioni sia uguale ma posso dire che per quanto concerne l'abruzzo - zoma Martinsicuro sino a Giulianova è uno strazio. Bisogna andare al mare con l'ombrellone le sdraio e un fucile da cecchino (no la pistola perchè corrono veloci e si rischia di non prenderli) OKKIO a tutti e per quanto possa essere utile, ricordatevi questo post. Quando andate a fare il bagnetto e lasciate il marsupio dal bagnino sicuri che ve lo custodisca RICORDATEVI DI ME. Ciao Rocco
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:00:59
quote:zoma Martinsicuro sino a Giulianova >
> Scusa, ma ... è "Martin sicuro" o "Mart insicuro"? Mi spiace per quanto capitato. Effettivamente, è un'abitudine abbastanza comune lasciare indumenti e borse sotto l'ombrellone o sull'asciugamano steso quando si fa il bagno... lo faccio sempre anch'io. Fortunatamente non mi è mai successo nulla di negativo, ma, si sa...c'è sempre una prima volta [:(] Sicuramente presterò più attenzione [;)] Ciao
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 12:08:17
quote:Originally posted by arca america
Vi è mai successo di lasciare il marsupio o la borsa in spiaggia e non ritrovarlo? A me si. triste esperienza. Rubato il mio marsupio e quello del bagnino. Per fortuna avevo il mazzo di riserva nascosto bene in camper e devo ringraziare qualcuno lassù che con le chiavi rubate nion sono andati al mezzo a fare razzia. Io non ho idea se per le altre regioni sia uguale ma posso dire che per quanto concerne l'abruzzo - zoma Martinsicuro sino a Giulianova è uno strazio. Bisogna andare al mare con l'ombrellone le sdraio e un fucile da cecchino (no la pistola perchè corrono veloci e si rischia di non prenderli) OKKIO a tutti e per quanto possa essere utile, ricordatevi questo post. Quando andate a fare il bagnetto e lasciate il marsupio dal bagnino sicuri che ve lo custodisca RICORDATEVI DI ME. Ciao Rocco >
> La prima cosa che devi fare è cambiare le chiavi del camper. Perchè adesso c'è qualcuno in giro che ha il tuo indirizzo e le chiavi per portarselo via. [:(]Salvo-SA
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/07/2008 alle: 16:09:34
Quando ti rubano qualcosa, già ti dispiace, ed in più ti senti un fesso perchè gli altri ti danno consigli su come fare per non farsi rubare niente. Ora senza voler offendere nessuno, spiego la mia tecnica, che sicuramente non sarà infallibile, ed è il frutto di un' amara esperienza. Siccome io mi sono trovata a subire un furto ben più pesante in passato, da quel giorno ho adottato un metodo che può anche essere brigoso, ma mi evita di restare in ansia e lasciare responsabilità ad altri. Vado in spiaggia senza documenti, soldi e senza cellulare, le chiavi del camper le metto dentro una custodia stagna ricavata da una vecchia torcia subacquea che si era guastata, svuotata del suo contenuto. Quando vado a fare il bagno me la prendo sempre dietro, allacciata col cinghiolo alle bretelle del costume o in cintura: più mi dà fastidio e meglio è, perchè ne avverto la presenza continua. E' vero che potrei perdere la torcia, ma preferisco darmi della deficiente da sola che farmi il sangue cattivo per colpa di chi non sa tenere le mani al posto suo. Ciao Anna
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:55:53
non e' solo per caso, che da sempre mi alterno con mia moglie e mia figlia , per non lasciare le cose li da sole incustodite , specialmente se si tratta di chiavi d'accenzione . loro mi dicono sempre che esagero, ma e' meglio cosi'. ciao, e tenete sempre sott'occhio , chiavi , portafogli e FIGLI. elio.m roma
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:05:04
quote:Originally posted by elefantin
non e' solo per caso, che da sempre mi alterno con mia moglie e mia figlia , per non lasciare le cose li da sole incustodite , specialmente se si tratta di chiavi d'accenzione . loro mi dicono sempre che esagero, ma e' meglio cosi'. ciao, e tenete sempre sott'occhio , chiavi , portafogli e FIGLI.id="blue">id="size2"> elio.m roma >
> Un occhio anche alla moglie, ogni tanto, non farebbe male... [:)][:D][8D]Salvo-SA
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:05:56
quote:Originally posted by sierra.c
Vi è mai successo di lasciare il marsupio o la borsa in spiaggia e non ritrovarlo? A me si. triste esperienza. Rubato il mio marsupio e quello del bagnino. Per fortuna avevo il mazzo di riserva nascosto bene in camper e devo ringraziare qualcuno lassù che con le chiavi rubate nion sono andati al mezzo a fare razzia. Io non ho idea se per le altre regioni sia uguale ma posso dire che per quanto concerne l'abruzzo - zoma Martinsicuro sino a Giulianova è uno strazio. Bisogna andare al mare con l'ombrellone le sdraio e un fucile da cecchino (no la pistola perchè corrono veloci e si rischia di non prenderli) OKKIO a tutti e per quanto possa essere utile, ricordatevi questo post. Quando andate a fare il bagnetto e lasciate il marsupio dal bagnino sicuri che ve lo custodisca RICORDATEVI DI ME. Ciao Rocco >
> La prima cosa che devi fare è cambiare le chiavi del camper. Perchè adesso c'è qualcuno in giro che ha il tuo indirizzo e le chiavi per portarselo via. [:(]Salvo-SA
>
> Quoto quanto ha detto Salvo al 100%.....devi sostituite tutte le chiavi compresa quella del furgone e di corsa....altrimento oltre al marsupio puoi avere qualche altra brutta sorpresa....
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:15:05
Tanto per informarvi. Sapete quanto costa ordinare la chiave dalla fiat e fatla ricodificare? 211 euro + ivaid="size5"> + 20-30 euro la codifica. (Solo una chiave) Cambiare i blocchetti di accenzione e delle due portiere 600 euro + iva + il montaggio altri 400 500 eurio. Commentate voi. Io l'ho già fatto.[:(!] Rocco

Modificato da arca america il 29/07/2008 alle 17:15:52
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:45:51
Tanto per informarvi. Sapete quanto costa ordinare la chiave dalla fiat e fatla ricodificare? 211 euro + ivaid="size5"> + 20-30 euro la codifica. (Solo una chiave) Cambiare i blocchetti di accenzione e delle due portiere 600 euro + iva + il montaggio altri 400 500 eurio. Commentate voi. Io l'ho già fatto.[:(!] Rocco >
> C'è poco da commentare, se vuoi stare tranquillo sei obbligato.... salvo-SA
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:29:25
Grazie Salvo. Ma questa volta sono SALVO davvero. La mia ultima polizza, fatta con oculatezza, mi ha fatto optare per la Vittoria assicurazioni e con un prezzo pari alle altre era incluso un pacchetto che prevedeva - tra l'atro - anche la perdita/sottrazione delle chiavi fino ad un max di 300 euro.[:D] Devo dire devvaro che questa volta sono SALVO
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:01:51
Grazie Salvo. Ma questa volta sono SALVO davvero. La mia ultima polizza, fatta con oculatezza, mi ha fatto optare per la Vittoria assicurazioni e con un prezzo pari alle altre era incluso un pacchetto che prevedeva - tra l'atro - anche la perdita/sottrazione delle chiavi fino ad un max di 300 euro.[:D] Devo dire devvaro che questa volta sono SALVO >
> Scusa ma codesta cifra copre la codificazione di chiavi nuove ma non il cambiare il blocco accensione e le serrature? Rolando
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:07:00
quote:Originally posted by rolab58
Grazie Salvo. Ma questa volta sono SALVO davvero. La mia ultima polizza, fatta con oculatezza, mi ha fatto optare per la Vittoria assicurazioni e con un prezzo pari alle altre era incluso un pacchetto che prevedeva - tra l'atro - anche la perdita/sottrazione delle chiavi fino ad un max di 300 euro.[:D] Devo dire devvaro che questa volta sono SALVO >
> Scusa ma codesta cifra copre la codificazione di chiavi nuove ma non il cambiare il blocco accensione e le serrature? Rolando
>
> Per dare una risposta esatta mi sono informato con il liqiudatore. Copre in entrambe i casi. Rocco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link