quote:zoma Martinsicuro sino a Giulianova >> Scusa, ma ... è "Martin sicuro" o "Mart insicuro"? Mi spiace per quanto capitato. Effettivamente, è un'abitudine abbastanza comune lasciare indumenti e borse sotto l'ombrellone o sull'asciugamano steso quando si fa il bagno... lo faccio sempre anch'io. Fortunatamente non mi è mai successo nulla di negativo, ma, si sa...c'è sempre una prima volta [:(] Sicuramente presterò più attenzione [;)] Ciao
quote:Originally posted by arca america> La prima cosa che devi fare è cambiare le chiavi del camper. Perchè adesso c'è qualcuno in giro che ha il tuo indirizzo e le chiavi per portarselo via. [:(]Salvo-SA
Vi è mai successo di lasciare il marsupio o la borsa in spiaggia e non ritrovarlo? A me si. triste esperienza. Rubato il mio marsupio e quello del bagnino. Per fortuna avevo il mazzo di riserva nascosto bene in camper e devo ringraziare qualcuno lassù che con le chiavi rubate nion sono andati al mezzo a fare razzia. Io non ho idea se per le altre regioni sia uguale ma posso dire che per quanto concerne l'abruzzo - zoma Martinsicuro sino a Giulianova è uno strazio. Bisogna andare al mare con l'ombrellone le sdraio e un fucile da cecchino (no la pistola perchè corrono veloci e si rischia di non prenderli) OKKIO a tutti e per quanto possa essere utile, ricordatevi questo post. Quando andate a fare il bagnetto e lasciate il marsupio dal bagnino sicuri che ve lo custodisca RICORDATEVI DI ME. Ciao Rocco >
quote:Originally posted by elefantin> Un occhio anche alla moglie, ogni tanto, non farebbe male... [:)][:D][8D]Salvo-SA
non e' solo per caso, che da sempre mi alterno con mia moglie e mia figlia , per non lasciare le cose li da sole incustodite , specialmente se si tratta di chiavi d'accenzione . loro mi dicono sempre che esagero, ma e' meglio cosi'. ciao, e tenete sempre sott'occhio , chiavi , portafogli e FIGLI.id="blue">id="size2"> elio.m roma >
quote:Originally posted by sierra.c> Quoto quanto ha detto Salvo al 100%.....devi sostituite tutte le chiavi compresa quella del furgone e di corsa....altrimento oltre al marsupio puoi avere qualche altra brutta sorpresa....
quote:Originally posted by arca america> La prima cosa che devi fare è cambiare le chiavi del camper. Perchè adesso c'è qualcuno in giro che ha il tuo indirizzo e le chiavi per portarselo via. [:(]Salvo-SA
Vi è mai successo di lasciare il marsupio o la borsa in spiaggia e non ritrovarlo? A me si. triste esperienza. Rubato il mio marsupio e quello del bagnino. Per fortuna avevo il mazzo di riserva nascosto bene in camper e devo ringraziare qualcuno lassù che con le chiavi rubate nion sono andati al mezzo a fare razzia. Io non ho idea se per le altre regioni sia uguale ma posso dire che per quanto concerne l'abruzzo - zoma Martinsicuro sino a Giulianova è uno strazio. Bisogna andare al mare con l'ombrellone le sdraio e un fucile da cecchino (no la pistola perchè corrono veloci e si rischia di non prenderli) OKKIO a tutti e per quanto possa essere utile, ricordatevi questo post. Quando andate a fare il bagnetto e lasciate il marsupio dal bagnino sicuri che ve lo custodisca RICORDATEVI DI ME. Ciao Rocco >
>
quote:Originally posted by arca america> C'è poco da commentare, se vuoi stare tranquillo sei obbligato.... salvo-SA
Tanto per informarvi. Sapete quanto costa ordinare la chiave dalla fiat e fatla ricodificare? 211 euro + ivaid="size5"> + 20-30 euro la codifica. (Solo una chiave) Cambiare i blocchetti di accenzione e delle due portiere 600 euro + iva + il montaggio altri 400 500 eurio. Commentate voi. Io l'ho già fatto.[:(!] Rocco >
quote:Originally posted by arca america> Scusa ma codesta cifra copre la codificazione di chiavi nuove ma non il cambiare il blocco accensione e le serrature? Rolando
Grazie Salvo. Ma questa volta sono SALVO davvero. La mia ultima polizza, fatta con oculatezza, mi ha fatto optare per la Vittoria assicurazioni e con un prezzo pari alle altre era incluso un pacchetto che prevedeva - tra l'atro - anche la perdita/sottrazione delle chiavi fino ad un max di 300 euro.[:D] Devo dire devvaro che questa volta sono SALVO >
quote:Originally posted by rolab58> Per dare una risposta esatta mi sono informato con il liqiudatore. Copre in entrambe i casi. Rocco
quote:Originally posted by arca america> Scusa ma codesta cifra copre la codificazione di chiavi nuove ma non il cambiare il blocco accensione e le serrature? Rolando
Grazie Salvo. Ma questa volta sono SALVO davvero. La mia ultima polizza, fatta con oculatezza, mi ha fatto optare per la Vittoria assicurazioni e con un prezzo pari alle altre era incluso un pacchetto che prevedeva - tra l'atro - anche la perdita/sottrazione delle chiavi fino ad un max di 300 euro.[:D] Devo dire devvaro che questa volta sono SALVO >
>