quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/12/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il cerca potresti trovare una sorpresa non da poco ad un altro camperista, alcuni anni or sono, hanno rubato la cassetta tu non hai specificato se piena o vuota, ma lui di sicuro ha evitato di scaricarla i poco furbi ladruncoli la hanno rubata sufficentemente piena a meno che forse fossero interessati al contenuto per usarlo come concime
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/12/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, mi dispiace x l'accaduto ma è una cosa che mi hanno già raccontato[8)]Per adesso quella più assurda e al primo posto della mia "classifica"(del non camperista[:(!]) ...tieniti forte[:D]è la maniglia delle grigie[V]Con questo comunque sottolineo il Tuo stupore!Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/12/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mio vicino di casa ,sono entrati nel camper e hanno rubato solo il materasso della mansarda,non hanno preso tv ,radio e qualche altro aggeggio in giro. Nella panda ,vecchio modello, di mi ha moglie hanno rubato 2 volte la benzina forando il serbatoio con un trapano ,rubato 10€ di benzina. Qundi di furti strani e sopratuuto da miseria in giro ci sono spesso il costo maggiore è il danno che fanno che quello che rubano. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/12/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ma te la hanno rubata sotto casa o mentre eri in sosta da qualche parte? Come vanno i preparativi per Livigno? Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/12/2010 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primissima uscita col camper andiamo a Pisa. Mentre siamo in visita entrano nel camper e rubano un borsello 8praticamente vuoto) e le mie pastiglie per la tiroide che tenevo in vista! Che ne avranno fatto? Mahhh! Bea
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/12/2010 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove abiti? Io quando vado fare il caffè al bar spesso lascio l'auto aperta ma finora (sarà fortuna) non mi è mai sparito nullla. Francesco
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/12/2010 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si non è l'unico al quale è successo un furto molto maldestro. Qualche anno fa, se non ricordo male correva il 2005, nel deposito che ho in giardino mi è sparita tutta e solo tutta la carta igienica di scorta, circa 250 rotoli, sa noi ne facciamo molto uso, nella notte dei mascalzoni hanno forzato la serratura della porta e con notevole maestria si sono impossessati di tutta la scorta di carta. Del resto non hanno toccato nulla, olio,olive, zamponi e salami, scatolame vario , damigiane di vino , giare d'olio. Da quella volta istallai sensori perimetrali e telecamere infrarossi che in qualsiasi momento mi permettono di controllare il contenuto del nostro magazzino, con particolare attenzione alle scorte di carta igienica, bene per noi prezioso. Spero di averle risollevato il morale e come sempre una cordiale e serena serata. Mario
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/12/2010 13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fai bene a chiuderla a un mio amico l'hanno sottratta mentre era in campeggio di notte, se n'è accorto l'indomani poichè gocciolavo in modo vistoso...ti lascio immaginare quando ha aperti il gavoncino dove alloggiava la cassette del wc ciao
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 07/12/2010 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che certa gente la mandano a c...e tutti e hanno bisogno così di una quantità monumentale di carta...[;)]