quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 14/08/2013 18:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice,mal comune mezzo gaudio. Anni fà in rimessaggio al chiuso mi hanno rubato il braccetto per sorreggere la 3° bicicletta, al mio vicino i tergi nuovi!! Dire che tutti si spacciano per persone oneste e lavoratori. Fatti delle buone vacanze e non pensarci piu'. Avevo poi lasciato un grosso biglietto sul portabici di ringraziamento al poveretto che aveva compiuto il gesto. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 14/08/2013 18:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sono spariti "pezzi" dal camper, ed anche nel mio caso mentre era al "sicuro[?]" in rimessaggio. Braccetto del porta bici, copertura plastica della luce di ingombro ... Augurargli del male non me la sento, ma diciamo che se spendesse in Dissenten (e carta igienica) l'equivalente di quanto ha risparmiato rubandomi quei pezzi non sarebbe così grave [B)][;)][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!