CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furto pezzi camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
kevinr6
kevinr6
06/04/2010 31
Inserito il 14/08/2013 alle: 18:57:26
Ad un giorno dalla partenza vado a prendere il camper, posteggiato in un area privata chiusa, e cosa scopro... Che mi hanno fregato pezzi del portabici ed il motore del gradino elettrico! Ora, auguro a questo grandissimo figlio di una ******a di andare a schiantarsi contro una galleria e di ardere nel suo camper insieme a tutta la famiglia! Buine vacanze a tutti... Ps, il tutto nella ridente provincia di Lecco e caso vuole proprio mentre la gente reclama per l'arrivo dei soliti zingari del ****o... Che coincidenza è... GM
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 14/08/2013 alle: 20:13:04
Non sono zingaro, ma un giretto dentro l'avrei fatto, visto che ormai c'ero, e io non sono zingaro e quindi avrei avuto difficoltà a forzare la cellula... Tante volte le cose potrebbero essere diverse da come ci appaiono. Ormai è andata, fregatene e goditi le vacanze, per il resto poi si vede [:)]
15
kevinr6
kevinr6
06/04/2010 31
Inserito il 14/08/2013 alle: 21:30:43
Boh, forse hai ragione, forse il led dell'antifurto li ha persuasi dall'aprire la cellula... Spero proprio che non sia stato un collega camperista tanto disperato da rischiare la galera o un sacco di legnate per un motorino elettrico... La vacanza non me la faccio rovinare, anzi tornerò più in forma visto che dovrò letteralmente saltare su e giù dal camper per 15 gg.... Che un muro li accolga! Ciaoo GM
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 15/08/2013 alle: 13:30:13
Chi ti rubato i pezzi aveva il problema che nn poteva comprarli in quanto i negozi sono chiusi quindi e' un tuo collega di rimessaggio se erano zingari nn saresti partito per le ferie con il camper.ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 15/08/2013 alle: 20:50:03
evvai un'altro camperista danneggiato da un camperista , ci sono camperisti zingari - rom e da noi anche prostitute ben organizzate con VR , aggiungiamo qualche travestito e siamo al completo [:D] , credo sia un regalo lasciato da qualche camperista scquatrinato e disperato ma se anche appartenesse ad un'altra categoria sempre camperista è , è proprio vero che la nostra reputazione non è delle migliori ma fortunatamente l'altra faccia della medaglia è sana parti sereno e tranquillo senza rovinarti il fegato , con uno sgabellino e qualche elastico risolvi poi al ritorno provvedi però un rimessaggio coperto e videosorvegliato ti avrebbe e parerebbe il c*lo [:)] , si certo costa ma ... , lasciando il VR alla portata di tutti quello è uno scotto che prima o poi bisogna subire Mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 16/08/2013 alle: 09:52:07
quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 14/08/2013  18:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si dice,mal comune mezzo gaudio. Anni fà in rimessaggio al chiuso mi hanno rubato il braccetto per sorreggere la 3° bicicletta, al mio vicino i tergi nuovi!! Dire che tutti si spacciano per persone oneste e lavoratori. Fatti delle buone vacanze e non pensarci piu'. Avevo poi lasciato un grosso biglietto sul portabici di ringraziamento al poveretto che aveva compiuto il gesto. Ciao Giorgio.
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 16/08/2013 alle: 14:40:28
Nel mio rimessaggio a Bologna (zona Navile)arrivo di mercoledì il venerdì vado a riprendere le biciclette dal portabici debitamente legate e lucchettate. Sparite, tranciato il lucchetto, rotto il braccetto e rubate due bici di cui quella di mia moglie nuova di zecca (perchè due mesi prima avevamo avuto un'altra visita dei ladri nella cantina di casa, bottino una bici elettrica , una mountan bike e la bici della consorte). Nel suddetto rimessaggio parcheggiano anche furgoni di ambulanti quasi totalmente extracomunitari. Chi pensate possano averle rubate? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende. Alex.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/08/2013 alle: 21:28:29
quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 14/08/2013  18:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me sono spariti "pezzi" dal camper, ed anche nel mio caso mentre era al "sicuro[?]" in rimessaggio. Braccetto del porta bici, copertura plastica della luce di ingombro ... Augurargli del male non me la sento, ma diciamo che se spendesse in Dissenten (e carta igienica) l'equivalente di quanto ha risparmiato rubandomi quei pezzi non sarebbe così grave [B)][;)][:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 17/08/2013 alle: 02:29:18
sarà perchè io come tanti ho la fortuna di rimessare sul mio e se subisco un furto sono azzi miei ma se dovessi rimessare a pagamento cercherei un rimessaggio coperto o chiuso in piena norma con tutte le garanzie e polizze comprese in tariffa contrattuale semestrale o annuale , chiaramente non avendone mai avuto bisogno non conosco le varie problematiche e varie offerte ma prima del costo valuterei la situazione e mai opterei per un rimessaggio a rischio , è anche vero che a volte causa distanza o altre motivazioni bisogna prendere quel che passa il convento ma senza alcuna garanzia a mio parere è come parcheggiare per strada con l'unica differenza di avere il camper al coperto in tutti i casi subire un furto anche lieve è sempre mortificante , purtroppo siamo tornati ai tempi dei ladri di galline a assalitori di pollai anche se pollai e galline sono quasi spariti Mario
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 17/08/2013 alle: 11:35:54
A me hanno rubato il catalizzatore dello scarico al rimessaggio. Quando sono andato a prendere il Camper ho trovato che la denuncia collettiva era già stata fatta dalla direzione del Rimessaggio (in quell'occasione seccarono una decina di catalizzatori) Ma quando spariscono pezzi del portabici o motorini del gradino è difficile non sospettare di chi usa questi pezzi. Il rimessaggio, comunque, per essere considerato tale deve avere una buona assicurazione per queste questioni. io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 18/08/2013 alle: 22:40:38
mi spiace per quanto letto fin'ora,sò anche che la mia solidarieta non serve a farvi ritrovare il maltolto... da me hanno rischiato per una dinamo della bici... più in basso di cosi... Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!

Modificato da heidibz il 18/08/2013 alle 22:41:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link