quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/07/2013 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che hai tutta la mia solidarietà, leggere queste notizie fa sempre male, ma non conosco codesto "Centro Le Befane", in che località italiana si trova? Se in zona scassinano venti camper alla settimana, vorrei per lo meno starci alla larga... [^] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/07/2013 16:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso sia quello di Rimini, google non me ne da altri [:I]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 26/07/2013 16:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto[:(!].Parlando con gli agenti in questo periodo hanno molto lavoro.Ero uno che parcheggiava dapertutto e non ho mai avuto problemi,ora starò più attento,certo non mi aspettavo di rimanere fregato alle 8 di sera vicino all"ingresso.Si presume zingarelle(ne ho visti molte)dato che hanno preso anche la borsa con i trucchi,quindi donne attenzione[}:)] ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/07/2013 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza e coraggio...[^][^] Quando capita non è mai ne il posto ne il momento che ci si aspetterebbe, ... noi in anni ed anni di libera, ovunque in giro per l'Europa mai nulla di nulla... Fino allo scorso dicembre, quando ci hanno forzato la porta cellula a ... Merano, durante i Mercatini. Fortunatamente l'allarme li ha fatti fuggire, e fortunatamente hanno richiuso la porta, altrimenti col gatto dentro... (non voglio nemmeno pensarci), cambiata solo la serratura... ma che [8][8] però. PS Avevo indagato anch'io su Google, ma era semplicemente per sentire la voce ufficiale e fare un minimo di conversazione per solidarietà... [^] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/07/2013 18:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrimenti col gatto dentro... cosa li sbranava? O il gatto fuggiva? Scherzi a parte a me l'hanno aperto due volte in officina. Coraggio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/07/2013 22:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di sbagliarmi ma mi sa che dobbiamo conviverci con queste situazioni,dato che la nostra situazione è in peggioramento,dovremo cercare di stare un pò più attenti e lasciare meno cose possibili dentro,e dopo che sia quel che sia[:(]come mi sono fatto scivolare per la casa,me la farò passare per il camper,sicuramente quando potrò me ne tornerò in vacanza,e anche senza problemi[:)] ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/07/2013 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse ti batto: in qualche mese, prima spaccata sulla'auto, poi ladri in casa infine settimana scorsa svuotamento completo camper addirittura nel rimessaggio! Vediamo ora se ricominciano dall'auto...in tutti e tre i casi gentaglia dell'est europa. ciao, daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/07/2013 09:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente mi manca l"auto,comunque compenso con casa,dato che si sono trovati bene[:(]Nel mio caso si pensa a zingari dato che hanno preso oro e lasciato l"elettronica.ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 28/07/2013 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è Razzismo, e Atteggiamento Poco Democratico ! Io Opto per ...La Libera Circolazione e sospingo verso lo...Ius Soli... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Povera Italia [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2013 12:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2013 12:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/07/2013 17:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...il mio "Intervento" era un tantinello...Polemico"...[:I][:I][:I][:I] e..."Sarcastico" [:I][:I][:I][:I][:I] E' indubbio che i Ladri sono di Tutte le razze, Tuttavia, gli Zingari...NO [:I][;)] Originariamente c'erano Molte razze, di...Nomadi, ora, esistono i ROM e i Sinti, sopratutto (ed in Italia...) pertanto... ecco che volevo dire che...NON sono daccordo per dare una cittadinanza Italiana, e quindi una "Garanzia" Penale...[V][V][V] a chiunque..."Passeggi" in Italia ! L'usanza del Taglio delle mani...mi pare, sia di Legge Coranica, la Shari'a, ma con queste premesse di....Guazzabuglio Giuridico/Culturale/Religioso ecc ecc.... Per ora...Mi Taglio Io...[:I][:I][:I] la Lingua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 27/07/2013 07:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno. Troppa "gentaccia" in giro e credo che a Rimini, in questo periodo, ci sia una grande concentrazione di questi individui. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011