quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 02/08/2013 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, appunto. Io non ho mai subito furti, per fortuna, a casa dei miei han provato ad entrare e provbabilmente erano dei rumeni, ma per me i rumeni sono gente come Septimiu, un ex collega grande lavoratore... Boh... Per oral'unico che ha provato a fregarmi è stato un italiano...in puglia, benzinaio che ha provato a rompermi una spazzola del tergi fingendo di controllarla, e che dopo avermi fatto un controllo olio con insistenza ha dichiarato "ve lo cambio, avreste fuso ad andare avanti così, l'olio è poco e bruciato". Quando gli ho fatto notare che se non la smetteva di masturbarmi la spazzola e che se non la smetteva di sparare boiate partivo senza pagargli il pieno, dato che di meccanica ne mastico sicuro più dei caproni ladri e truffatori come lui, e sia spazzole che l'olio avevano meno di due settimane e 2000km, ha avuto anche l'ardire di dirmi "provaci". Che dire, "Terroni"? Non credo. Eppure visto dove vivo potrei anche...
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 01/08/2013 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tagliandogli le mani come potrebbero fare i pianisti? [:D][:D]anche loro fan parte della categoria...[V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/08/2013 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho capita scusa...io sono un pianista
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 08/08/2013 23:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero in senso musicale... qui si parlava di quelli in parlamento, quelli che votano per i loro vicini assenti [;)], lo sò che voi musicisti avete sempre la testa tra le nuvole, ne ho uno in erba in casa...[:D]. buone suonate! elena