CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

gara di rutti in AA? Questa volta novità!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:07:55
[:D][:D][:D]L'ALTRA SETTIMANA VI AVEVO ESTERNATO LA MIA FELICITA'E GRATIFICAZIONE QUALE PROPRIETARIO DI CAMPER...PER AVER ASSISTITO AD UNA FRAGOROSA PER QUANTO INEDITA COMPETIZIONE DI RUTTI IN AA....[V][V]QUESTA VOLTA NO..E' STATO DIVERSO...MOLTO PIU' ELEGANTE...[;)][;)][;)]DAI SU..MIGLIORIAMO..MIGLIORIAMO...[;)][;)]C'E' SPERANZA.. ALLORA STESSA COMITIVA E PROVENIENZA GEOGRAFICA..MI DICONO... MA CAMPER DIVERSI, FRA CUI UN IMKAR SU DAILY,(ERA UN ARTIGIANO DI PUTIGNANO-BA- CHE LI FACEVA CON GUSCI IN VETRORESINA),I CUI OCCUPANTI HANNO CONSENTITO A TUTTI GLI OSPITI DELL'AA (..MA VOLEVO DIRE CAMPO PROFUGHI..[:D][:D])DI GODERE..AH SI CHE GODURIA..!!! DI TUTTO IL REPERTORIO DI CANZONI PARTENOPEE CON VOLUME TIPO CONCERTI STADIO.. FANTASTICO!! CONTINUIAMO COSI' FORZA!! CHE POSSIAMO FARE DI MEGLIO E DI PIU'.....[:D][:D][:D]
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:00:57
Fafuecos ma tutte a te capitano? Io al posto inizierei a preoccuparmi. Eppure c'è un proverbio che recita "... canta che ti passa ....."
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:47:58
Beh, tra i rutti e le "canzoni" di giggidalessio non ci vedo molta differenza....[}:)][;)] Fafuecos, la prox uscita organizza tu un bel karaoke con brani degli Squallor....poi vedi che ti dicono [;)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 16:14:10
[:)][:)]....si..in effetti..è che ho dovuto sostare in aa comoda per varie esigenze ma..diciamo così..che non eccelle per organizzazione e rispetto delle regole[:(!][:(!]...o forse quasi quasi mi adeguo pure io la prossima volta...[:D][:D] e mi porto il bucato da casa[:D][:D] e stendo lenzuola e coperte e biancheria in piazzola[:D][:D], monto un paio di megagazebo[:D][:D] e ci piazzo lavatrice[:D], lavastoviglie[:D], l'immancabile brace tipo fornace per siderurgia[:D]..insomma il minimo indispensabile per un week end..[;)]ah..!! e pure un impianto stereo da 1000 W con tutto il repertorio..quello lì..che va tanto di moda nelle case circondariali...
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 16:21:34
Scusa eh! Ma non ho capito una cosa, sempre la stessa AA oppure due diverse? Poi volevo chiederti, com'e' che non sei andato dal gestore a dirgli che stavano rompendo le scatole? Uno paga non solo per avere una rete intorno al camper o liberarsi della propria cacca, paga pure per avere una situazione differente da quello che troveresti in una fogna. Oppure........se il titolare ha fatto il vago, perche' non dici il nome di questa AA cosi' ci eviti di trovarci anche noi in quella fogna? Anche perche' sinceramente a me non interessa sapere che tu hai incontrato degli idioti, sapessi quanti ne trovo io tutti i giorni, invece a me interessa sapere dove posso evitare di trovarne. Ciao. Il Taccio
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:18:59
GIUSTO !!!!! id="red">id="size4">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 08:08:58
[:)][:)]..cerco di fare chiarezza..anche perchè per aver voluto fare lo spiritoso a tutti i costi,[:D][:D]potrei trarre in inganno gli amici camperisti..ed essere ingeneroso con i titolari della struttura.. l'area attrezzata in questione è la nota "lido millenium" l'unica che io sappia aperta fuori stagione in questo periodo a sud di bari,a monopoli.Il gestore, persona educata e disponibile, quando si verificano "eccessi" da parte degli ospiti cerca con garbo di intervenire..come peraltro è avvenuto anche nella circostanza riferita in post iniziale..la realtà è che in questo periodo di non max affollamento, alcuni "locali"(sicuramente nuovi del settore) si sentono magari un pò troppo "liberi" di lasciarsi andare,mentre a luglio e ad agosto,magari, la sola presenza di tanti veicoli e persone a stretto contatto, non consente eccessi nei comportamenti.. correttamente in passato altri, intervenendo, hanno detto che, data la diffusione del vr,ormai vengono portate con sè anche le abitudini casalinghe..[:(!][:(!]l'aa millenium, che tra l'altro è in fase di ampliamento,resta un buon punto di riferimento sia per il mare che per gli obbiettivi vicini (alberobello, ostuni, castellana grotte etc)..peccato per il limitato uso del "verde", siepi etc..
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 08:59:16
Cè un vecchio proverbio che dice... chi va per certi mari... certi pesci prende....
22
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 25/04/2007 alle: 10:38:35
E DALLE E CHE E' LA SAGA DI "RUTTI INTERSTELLARI"!! COMUNQUE VEDRAI CHE FINO ALLA FINE TI UNIRAI IN UN UNICO CORO CON QUESTA GENTE,PERCHE' .......CHI VA CON LO ZOPPO...........[xx(]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 12:43:54
jack 1957 sei il solito bast..!!![}:)][}:)]giuro che ti porterò coattivamente in mega tavolate,[}:)][}:)]con 17 braci e sarai sottovento per tutto il tempo ( e fa pure rima)[:D][:D],sarai costretto a parlare di camper per tutto il week,[|)][|)]laverai piatti in improbabili accampamenti[xx(][xx(] e poi champagne al CTP di bari-palese e se preferisci anche in quello di BR-restinco,dove amiche extracomunitarie,esperte in PR,[:p][:p][:p] in attesa di altrettanto improbabili espulsioni,riceveranno a pagamento clienti[:p][:p] nel tuo pick-up appena pulito e lavato!!![:D][:D] jack per notizia sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link