CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gattini in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
050752
050752
27/06/2006 53
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:10:41
[:o)]Come vi comportate voi e quanti hanno un gatto e lo portano con loro nei viaggi per il mondo. Come fate con la lettiera? Che "marca" di gatto possedete? Quando lasciate il mezzo posteggiato per le vostre visite come fate. Lo portate con voi o lo lasciate nel camper?E per l'antifurto in questo caso?Ciao a tutti e grazie.[8)]id="red">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:22:17
quote:Originally posted by 050752
[:o)]Come vi comportate voi e quanti hanno un gatto e lo portano con loro nei viaggi per il mondo. Come fate con la lettiera? Che "marca" di gatto possedete? Quando lasciate il mezzo posteggiato per le vostre visite come fate. Lo portate con voi o lo lasciate nel camper?E per l'antifurto in questo caso?Ciao a tutti e grazie.[8)]id="red">id="size3"> >
> Ciao, tempo fà anche io ho posto delle domande simili, ed ho avuto veramente tanti consigli. Premetto, che io e mia moglie siamo ancora camperisti novelli, e adesso preferisco non portare via i miei gattoni, sono belli pelosoni, ma purtroppo sono freddolosi. Quindi abbiamo deciso di iniziare dalla prossima primavera. Se vuoi dare un'occhiata al vecchio 3d, il link è [url] https://www.camperonline.it/ind... . Ti saluto, Davide

Modificato da Pidaeparsut il 12/11/2008 alle 20:23:26
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:24:41
[:o)]Come vi comportate voi e quanti hanno un gatto e lo portano con loro nei viaggi per il mondo. Come fate con la lettiera? Che "marca" di gatto possedete? Quando lasciate il mezzo posteggiato per le vostre visite come fate. Lo portate con voi o lo lasciate nel camper?E per l'antifurto in questo caso?Ciao a tutti e grazie.[8)]id="red">id="size3"> >
> ciao abbiamo una gattina da pochi mesi al pari del camper e l'abbiamo scarrozzata in giro per il mondo, ha visitato Parigi...in realtà si è rotolata nell'erbetta della piazzola di Bois de Boulogne... E' simpatica, affettuosa e un po' rompiciap. Inizialmente si è presa un paio di pestoni [V] ma poi abbiamo preso a fare attenzione ed anche lei, La notte mettiamo la lettiera vicino la porta, durante il giorno in coda, e per forza di cose svuotiamo rapidamente il tutto. Per il resto abbiamo preso un guinzaglietto e la pascoliamo al nostro ritorno qualche minuto. Ciao
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 16/11/2008 alle: 22:52:04
Lui è Pepeid="black"> gatto camperista marca soriano doc viaggia con noi da sempre ... (ha 2 anni) di solito quando viaggiamo lui dorme sul letto posteriore durante le soste se ne sta tranquillo nel camper D'estate gli lasciamo gli oblò aperti e le finestre leggermente aperte (secondo bloccaggio della finestra) e cerchiamo di parcheggiare all'ombra.Per l'inverno gli lasciamo sempre la stufa accesa. per l'antifurto io ho un modello che ha la possibilità di escludere il volumetrico e lasciare in funzione solo i sensori di porta finestre e gavone. La lettiera io la tengo nel garage. Ciao e buoni Km con il micio. IMPORTANTE se vai all'estero ci vuole: microchip, passaporto, vaccinazioni... lo rilascia l'USL (http://animali.comune.prato.it/?act=i&fid=1167&id=20060613131139910) questo è il link del mio comune .. se ti può essere utile
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:40:56
Anche noi abbiamo una gattina da circa 3 settimane,la sua prima uscita sarà per l'8 dicembre.... Siamo preoccupati un po' per paura che scappi/si perda; Non abbiamo ancora deciso come gestire i suoi spazi:lettiera,cibo,acqua.. Speriamo che non soffra il mal d'auto. Qualsiasi consiglio è gradito. Ciao,Claudio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:43:12
> Noi abbiamo deciso di portare con noi Oliver(gatto marca incrocio persiano/esotico di 2 anni!)solo quando stiamo via piu' di 3 giorni.E' venuto anche con noi in Croazia.Cerchiamo di sostare all'ombra,lasciavamo gli oblo'aperti ma non le finestre se non ci siamo,ha una pettorina con guinzaglio lungo 3 mt.circa ed e' sempre legato.Di notte lo lasciamo libero in camper, di giorno passa tutto il suo tempo sotto il camper a ispezionare tutto.In viaggio si sdraia sul letto posteriore e guarda fuori, se lasciamo il mezzo lo lasciamo in camper(pericolo cani).Il cibo lo mettiamo sotto la dinette e la lettiera(preferisco usare sabbia al silicio in camper)rimane in camper piu' che altro per riparare il tutto dagli insetti.I primi giorni per tranquillizzarlo il veterinario ci ha consigliato di usare uno spray(feliway)che non e' un sonnifero ma ricrea l'habitat(leggere il buggiardino). Comunque penso proprio che la Croazia sia piaciuta anche a lui...visto che al rientro e' stato quasi sempre sul balcone e in casa miagolava di continuo..forse ..effetto vacanze crociera mediteranee!!![:D] ciao a tutti i gatti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link