quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 05/04/2010 12:05:34 ...passare tre giorni con al fianco un accampamento di braceri accesi 2 volte al giorno ,ad un metro dal tuo mezzo con il vento che ti riempie... >> Il problema non sono né i barbecue né i generatori! Il problema è sempre e solo l'andare in CAMPEGGIO e/o AREA ATTREZZATA! Sosta libera e vedrai che ogni problema scompare almeno fino a quando PUR AVENDO SPAZIO ad ufo il solito ******** ti si attacca come una piattola! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/04/2010 12:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto Calosci,perchè pur avendo un Self Energy Gasperini ed un barbecue non credo di dare mai fastidio a nessuno,NON frequentando quei parcheggi tipo Fiera di Milano che qualcuno ha il coraggio di chiamare Area di sosta o ancor peggio Campeggio. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/04/2010 11:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anch'io mi faccio qualche grigliatina così, è il sistema più veloce e meno invasivo. Piuttosto tornando all'argomento principale non è un discorso di grill o generatore, il problema è sempre l'educazione, non ce n'è mai a sufficienza ed allora bisogna dare ragione a Calosci, alla larga! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 06/04/2010 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi che ti stiano alla larga allora prova anche con questo cartello...[:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 05/04/2010 12:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]