quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/02/2010 17:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è vai in cerca di polemiche o di pontificare? Io ti do' il mio personale parere sul generatore: l'attrezzo in sè può essere utile, anche indispensabile per certe necessità. Però ha un difetto congenito intrinseco: fà rumore, tanto o poco che sia, produce fumo inquinante, tanto o poco che sia. Il vero problema è che può finire in mano a camperisti educati e rispettosi degli altri, come mi pare di capire sia la tua persona (se non altro non ti mischi mai ad altri camperisti), ma può anche essere adoperato da camperisti della categoria: non me ne frega niente degli altri, non mi accorgo che ho degli altri vicini o nei paraggi, faccio quello che voglio a qualsiasi ora, che sono della stessa categoria dei maiali che scaricano dappertutto e lasciano la c....a dove la scaricano, chiazzeggiano loro ed i loro familiari a tutte le ore (tanto stiamo divertendoci che male c'è), aprono tendalini, tavoli, stendono mutande e canottiere dove non si può (tanto lo faccio anche a casa). Ti và come risposta? Ora fate Voi. By By Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/02/2010 18:09:37 Cos'è vai in cerca di polemiche o di pontificare? >> No. era una semplice osservazione.[^][^] Il tuo intervento conferma in pieno quello che ho scritto e pensato.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/02/2010 18:09:37 (>Mangiato pesante,oggi?Ciao[:D][:D][:D][:D] L'argomento è già trattato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Il Team di Moderazioneid="red">