CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Generatore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
14
corsaro797
corsaro797
10/01/2011 293
Inserito il 06/05/2015 alle: 22:07:55
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/05/2015  19:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 07/05/2015 alle: 09:30:32
Buongiorno a tutti...! (ciao Alvarooooooo![:)]) Scusatemi se intervengo nuovamente, io credo che si stia alzando un "polverone inutile" sulla storia dei generatori, sembrerebbe che si sta cercando per forza il "pelo nell'uovo"..., oggi è il generatore, domani sarà un'altra cosa...! Secondo il mio punto di vista, mi rivolgo a Bruno, poi se sbaglio alzo le mani, è impossibile non sentire un generatore in moto anche se ben silenziato!, amenocchè non si soffre di un po di sordità... Per quelle poche volte che l'ho utilizzato ho notato che gioca molto la rumorosità ambientale, i fattori estenri, che di giorno riescono a coprire bene, mentre di notte o nel pomeriggio, assolutamente no. Forse quelli portatili potrebbero dare meno fastidio di quelli fissi sotto il camper perchè si ha la possibilità di allontanarli dai mezzi... (dico forse...) Per Alvaro che ha scritto la famosa frase di Martin Luther King, che rispetto pienamente ma non la condivido al 100%, la mattina del 31 dicembre 2014, in area di sosta camper, saltava continuamente la corrente in tutta l'area per motivi sicuramente legati al sovraccarico... Abbiamo fatto amicizia con 2 coppie che erano in camper a fianco al nostro e le Signore si trovavano in serie difficoltà per asciugarsi i capelli col phon di casa. Premetto che nevicava di brutto, fuori c'erano -5 gradi e nei servizi pubblici faceva un freddo cane. A quel punto abbiamo pensato di fare cosa gradita di invitarle a salire sul nostro camper, ho acceso il Tec 29, Mina ha preparato il caffè non con la caffettiera ma con la macchinetta espresso a cialde (1100watt), ha offerto un dolcetto e poi tutie 3 le signore a turno si sono asciugate i capelli tranquillamente senza problemi. Il tutto è durato un 40-45 minuti, dopo dopodichè l'ho spento, tutti felici e contenti senza aver disturbato nessuno, anzi in quella giornata non si parlava altro che dei lati positivi del generatore. Ho raccontato questa storiella, perchè secondo me in tutte le cose ci sono lati positivi e lati negativi... In questo caso che si parla del generatore, (ripeto secondo il mio punto di vista) se viene usato con parsimonia e con cognizione di cervello accertandosi di non dar fastio a nessuno, credo she si possano avere solo che benefici. Se poi uno la mette sul piano tecnico, nel senso che ti genera un peso da portarti dietro o su piano ambientale che si potrebbe inquinare la zona circostante dove si trovano i camper e allora il discorso cambia. Auguro una buona giornata a tutti, saluti Teo. Chi va piano va sano e va lontano...!
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/05/2015 alle: 17:47:38
Ladispoli, stasera mi son fatto una passeggiata con il cane e vedo nientepopodimeno che un bar in pieno centro alimentato da un grosso generatore ! il generatore non è di quelli che non si notano, è grande quanto una panda...[:0] Mi domando... ma, gli hanno staccato l'elettricità o che ? e come mai nessuno dice nulla ? è legittimato o che ?[:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 07/05/2015 alle: 20:57:00
per noi che utilizziamo il camper come divertimento il generatore è diventato un capro espiatorio del buon camperista.... provate ad andare in un campo di giostrai dove vivere nei camper e roulotte diventa una necessità e sentirete che sinfonie di generatori a tutte le ore[:D][:D] anche piadinerie, stuzzicherie ambulanti ne fanno un gran uso...noi siamo viziati e rompi palle perchè quando siamo in vancanza con il nostro camper diventiamo degli eremiti ambulanti dove tutto deve girarci attorno coccolandoci nel relax più assoluto... carpe diem ... Luca

Modificato da himmer80 il 07/05/2015 alle 21:09:58
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/05/2015 alle: 21:00:01
Sembra che l'argomento GENERATORE sia scandito da un timer... Regolarissimo e puntuale, una volta alla settimana salta fuori. A volte iniziato da chi è pro generatore, a volte da chi è contro. BUON GENERATORE...DI POLEMICHE DA DASH[:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link