quote:Originally posted by paolo 61> Quoto in pieno! E che dire poi degli imbecilli che sostando accendono il motore affumicandoti? Se proprio non ne puoi fare a meno vatti a fare un giro e poi torna! (Oltretutto il motore si usura meno!) E' vero il detto che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta! Saluti a tutti.
Ciao , bisogna sempre ricordarsi che la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by matfra4> Ma che sei in andropausa? Hai mica le vampate pure tu? Chi sarebbero i camperisti di una volta? Forse tu? E pensi che ci sia da vantarsene? E perchè mandi gli accidenti? Non bastava chiedere se poteva spostarsi oppure spegnerlo? CHi ti dice che è superfluo un generatore? Ma cosa ne sai delle esigenze degli altri? Penso che se avesse acceso la griglia con la carbonella ti avrebbe dato fastidio ugualmente. E che facciamo ci bombardiamo con l'obice? Ma statti tranquillo! Esistono comunque rimedi farmacologici per l'andropausa. Usali. Ciao senza rancore, e sicuramente un po più tollerante di te.
Vi è mai capitato di avere come vicino di camper uno con il generatore acceso?????? ROMPETE I C........ se non vi basta la batteria state a casa OPPURE ISOLATEVIIIIIIIIIIIIIII. Non esistono piu' i campereisti di una volta........... Qualcuno farebbe bene ad andare in albergo..... Per Pasqua mi è capitato di vedere mettere in moto un generatore per poter accendere una griglia elettrica......La ciccia sara' stata pure buona ma...se gli arrivano la meta' degli accidendi..........starei in pensiero. Non puoi disturbare gli altri per un qulcosa che è sicuramente superfluo.... Se propo non vi basta l'energia della vostra batteria esistono i PANNELLI SOLARI altrimenti te ne vai in campeggio e ti attacchi al 220..........senza rompere a chi esce per stare trnquillo nello natura......... ciao paolo >
quote:Originally posted by lucymarcy> prima del tendalino e di tutte le altre amenità del genere sparati 2 belle batterie dal 200 o più AH GEL o AGM e vedrai che prima di accendere il generatore un pò di tempo passa...Poi se ogni due giorni ti fai un'oretta di viaggio lo puoi pure lasciare a casa! Io in 5 giorni di WE mi sono attaccato un'ora alla 220V solo x caricare il cell[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
concordo con chi dice che ci vuole civilta', noi siamo camperisti da poco, abbiamo comprato un camper usato e ci siamo accorti alla ns seconda uscita che la batteria non regge, volevamo accendere la televisione per i bimbi e aimhe' (non vorrei accendere una miccia) ecco che mio marito fa spuntare il generatore. acceso verso le ore 18 per circa 2 ore oppure verso le 11 12 del mattino secondo me non dovrebbe arrecare disturbo anche se noi ci siamo premuniti di guardarci attorno, il camper vicino erano vuoti quindi e poi io.....sinceramente ero abbastanza imbarrazzata dal rumore anche se come ripeto nelle vicinanze non c'era nessuno e ora rispondo a certe domande : i pannelli solari certo sarebbero belli, ma per il momento non mi posso permettere quella spesa dato che abbiamo comprato il camper da poco stiamo comprando quello che ci manca anzi la prossima spesa oltre alla batteria sara' il porta bici e anche li voleranno circa 300 euro, il tavolo , e poi manca sempre qualcosa, mi spiace se involontariamente possiamo arrecare fastidio ma sono a disposizione di consigli su come essere meno ...invasiva grazie luciana >
quote:Originally posted by Pegaso1964>
Ripeto e confermo che ci vuole un po più di tolleranza (come in tutte le cose), perchè quello che oggi capita a me, domani potrebbe succedere a te! Con i migliori saluti. educazione educazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basterebbe!!id="size3"> [:D][;)] >
quote:Originally posted by gino55[:D]> Raggiungiamo un accordo: ci vorrebbe + tolleranza e + educazione. Ok? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964>
Ripeto e confermo che ci vuole un po più di tolleranza (come in tutte le cose), perchè quello che oggi capita a me, domani potrebbe succedere a te! Con i migliori saluti. educazione educazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basterebbe!!id="size3"> [:D][;)] >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Gli altri chi? Per esempio, a me, il generatore non da fastidio. Certo se lo accendi alle 2 di notte ti chiedo di spegnerlo. Ovvio!
Chiedo scusa se mi ripeto da un altro 3D (e anche per lo "sfogo") , ma ne ho 2 [8][8] cosi' di questo argomento che periodicamente di ripete... Premesso che sinceramente non comprendo tutta questa necessita’ di corrente elettrica… p.e. in questo lungo we pasquale (5 gg) non ho avuto alcun problema con la batteria servizi (nonostante il freddo porco, truma praticamente accesa per almeno 12 ore ogni gg), poi d’estate durante le vacanze al mare (3 settimane) non ho mai avuto la necessita’ di attaccarmi ad una colonnina di corrente a 220 … Cmq, giustamente, ognuno ha le sue "necessita & esigenze", quindi se proprio e’ necessario usare generatore (e/o peggio il motore del camper…) che lo si faccia discretamente senza rompere i maroni agli altri… semplice no ? Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Per l'appunto [:(!] Cmq, magari a te non da alcun fastidio, ad altri invece si magari anche in condizioni "normali" e non alle 2 di notte (tutto e' "relativo"...), quindi non posso che ripetermi: se proprio e’ necessario usare generatore (e/o peggio il motore del camper…) che lo si faccia discretamente senza rompere i maroni agli altri… semplice no ? id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Certo se lo accendi alle 2 di notte ti chiedo di spegnerlo. Ovvio!
Chiedo scusa se mi ripeto da un altro 3D (e anche per lo "sfogo") , ma ne ho 2 [8][8] cosi' di questo argomento che periodicamente di ripete... Premesso che sinceramente non comprendo tutta questa necessita’ di corrente elettrica… p.e. in questo lungo we pasquale (5 gg) non ho avuto alcun problema con la batteria servizi (nonostante il freddo porco, truma praticamente accesa per almeno 12 ore ogni gg), poi d’estate durante le vacanze al mare (3 settimane) non ho mai avuto la necessita’ di attaccarmi ad una colonnina di corrente a 220 … Cmq, giustamente, ognuno ha le sue "necessita & esigenze", quindi se proprio e’ necessario usare generatore (e/o peggio il motore del camper…) che lo si faccia discretamente senza rompere i maroni agli altri… semplice no ? Ciao, Ivano.id="blue">>
>