quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 10/01/2012 17:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,non me ne volere,ma cosa vuoi che ti si rsponda? Sarebbe bastato che tu non ti ci fossi messo vicino,invece sarebbe stato il contrario se gli altri si fossero messi vicino a te.
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/01/2012 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben detto!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/01/2012 18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evito di prenotare pure io !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 10/01/2012 18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parliamo di genitori maleducatissimi che lasciano i bambini a briglie sciolte a qualsiasi orario, per toglierseli dalle p***e, dovendoseli sorbire gli altri, di questo nn si lamenta nessuno...solo i generatori danno noia, allora andatevene nelle strutture private e non in libera, dove circolano MOTORI ACCESI!! Scusate lo sfogo, ma non se ne puo più con sti generatori e efoy!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 10/01/2012 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene in mente la sagra del carciofo al mio paese, centinaia di stend e bancarelle di ogni tipo, ognuno con il suo bel generatore... Arrivano il venerdi pomerigio e se ne vanno il lunedi mattina, i generatori vanno al massimo per tutto il tempo... Forse è solo un sogno, svegliatemi[;)] Che assurdità...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/01/2012 19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho 4 Batterie Gel, pannelli Fotovoltaici, NON faccio Libera (almeno se non costretto o...impossibilitato), ho il generatore (per la verità ho il generatore considerato al momento come migliore, dal 1980, cambiandolo ogni circa 2 anni...) ma non l'ho MAI usato, anzi una volta sì, ma dopo 10' si è spento per un mio errore [:I], questo a titolo di Informazione e parziale presentazione, Non conosco il Tuo stile e le Tue abitudini, Tuttavia, qualora Tu fossi uno di quei "Fenomeni" che mettono in moto il camper per caricare le batterie, o fare il caffè o...quello che vuoi, Beh, intolleranza per intolleranza, credimi, ti sparerei nello scarico, almeno 3 bombolette di Schiuma di Poliuretano Espanso.... Solo per l'arroganza con cui tali persone lo fanno e non si chiedono se disturba, e pure per il Tuo Tono nell'intervento [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Scusate, ma mi disturba chi è Categorico, rispetto Soltanto le proprie opinioni ! [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/01/2012 19:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho non ai capito bene ho mi sono spiegato male io c'e' l'ho con quelli che il generatore l'ho accendono anche per fare il caffe rompendo e che x un caffe tengono acceso il generatore x ore io non ho generatori e mai gli avro' pero' quelli che adoperano il generatori con necessita vere tipo bebe' a bordo e veramente bisognosi perche hanno avuto problemi con la batteria vecchia allora e' un'altra cosa penso di essermi spiegato bene x quanto riguarda il sig profilato che fa tanto lo spiritoso comprati un efoy e non sentirti grande perche qualcuno e daccordo con te pensate di fare quello che volete ma fatelo a casa vs io sono un prepotente se qualcuno sca********l generatore non me' ne' sto zitto.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/01/2012 19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti ma Ragazzi dovè finita tutta la nostra tolleranza e fratelanza[:(][:(],sento molta arroganza in quello che sta scrivendo il nostro Amico ferroduro,il RISPETTO nasce dal RISPETTO. Molto spesso fanno più Caos le Polemiche che facciamo quando sentiamo un Genratore che il suo rumore.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/01/2012 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Resta il fatto che con quel modo ghe hai di lamentarti alla fine e' sicuro che ti ci mandano.Dammi retta vivi e lascia vivere.[:)][:)][:)]