quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/01/2012 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi aspettavo risposta più intelligente infatti. Io utilizzo, raramente, un phon a basso assorbimento collegato all'inverter; ma forse sono stupido io che mi preoccupo di non rompere le balle ai vicini.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che un phon da circa 600w collegato ad un inverter ti tira parecchi ampere dalla batteria, che non godrà molto in quelle condizioni. Io invece accendo il generatore e lo utilizzo lo stretto necessario collegato al 220v. In questo modo la batteria non si accorgerà di niente, anzi... Lorenzo
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo appieno
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/01/2012 21:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco il concetto dato che non hai capito: preferisco stressare la batteria piuttosto che i vicini. Certo che la civiltà ha un prezzo (e in questo caso ben misero) che non tutti intendono pagare: più è costoso il mezzo, spesso, e più "calcolatore" è il proprietario. O magari ha già speso tutto per il camper.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/01/2012 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[;)]
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/01/2012 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi tollerante come dici non perderesti tempo ad accusare di "rompere gli zebedei" coloro che vogliono stare in pace. Tu goditi ciò che ti pare che non ci interessa, io mi godo ciò che credo meglio.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 22:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso di disturbare più di tanto il vicino se accendo 5 minuti il generatore, almeno credo. A volte ci sono rumori più molesti che nessuno prende in considerazione, ma il minimo brusio di un generatore porta all'ira del vicinato. Alcune volte mi sembra che qualcuno esageri un pò. Comunque, concludendo, mi aspettavo reazioni del genere, spesso su altri forum si è già parlato di queste cose senza ottenere risultati soddisfacenti per entrambe le parti. Bisogna comunque entro i limiti accettare il fabbisogno di tutti, senza arrabbiarsi per 10 minuti di rumore, se così lo possiamo chiamare... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona se mi sono permesso di esprimere la mia opinione... Forse cerchi solo qualcuno che ti dia ragione e ti quoti... sorry non sono io... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/01/2012 22:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa tu, stavo ricordando tutte le volte che sono stato a costretto a sopportare gli odiosi menefreghisti (prima di andarmene) e mi è salito il fumo al naso...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, solo una piccola imcomprensione... Grazie. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 10/01/2012 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece credo che prima di scrivere determinate cose, bisognerebbe accendere il cervello! ma come fai a scrivere certe cose??[:(!] Vietare un generatore! Incredibile... SAGGIA CLA65UDIA! bah a volte arrivo a pensare che sia solo invidia...comunque ...quanta cattiveria..[V]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2012 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti il primo ad arrivare sono stato io in tutti e due i posti e solo successivamente sono arrivati i disturbatori.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 10/01/2012 18:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse te non hai mai avuto l'onore di essere svegliato da un gentatore puzzolente,e forse non hai mai avuto il gentatore a 2 metri dal camper per dire sono nervoso.
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/01/2012 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece per dire le****isognerebbe avere il patentino.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/01/2012 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione....e chi se ne frega se do fastidio agli altri l'importante sono sono io,se nessuno dice nulla non vuol dire che non da fastidio.