quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/01/2012 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui si trova qualcosa di interessante Art. 24. Pertinenze delle strade 1. Le pertinenze stradali sono le parti della strada destinate in modo permanente al servizio o all'arredo funzionale di essa. 2. Le pertinenze stradali sono regolate dalle presenti norme e da quelle del regolamento e si distinguono in pertinenze di esercizio e pertinenze di servizio. 3. Sono pertinenze di esercizio quelle che costituiscono parte integrante della strada o ineriscono permanentemente alla sede stradale. 4. Sono pertinenze di servizio le aree di servizioid="red">, con i relativi manufatti per il rifornimento ed il ristoro degli utenti, le aree di parcheggioid="red">, le aree ed i fabbricati per la manutenzione delle strade o comunque destinati dall'ente proprietario della strada in modo permanente ed esclusivo al servizio della strada e dei suoi utenti. Le pertinenze di servizio sono determinate, secondo le modalità fissate nel regolamento, dall'ente proprietario della strada in modo che non intralcino la circolazione o limitino la visibilità. 5. Le pertinenze costituite da aree di servizio, da aree di parcheggio e da fabbricati destinate al ristoro possono appartenere anche a soggetti diversi dall'ente proprietari ovvero essere affidate dall'ente proprietario in concessione a terzi secondo le condizioni stabilite dal regolamento.
quote:Risposta al messaggio di ognimax inserito in data 15/01/2012 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, concordo pienamente! Abbiamo anche noi un generatore automatico silenziato con scarico posteriore, non abbiamo 20 anni di esperienza eppure problemi non ne abbimo mai avuti...sempre massimo rispetto per i vicini...che a dirla davvero tutta, a volte non meriterebbero[:(!] (se il vicino lascia il mezzo acceso 2 ore...non so chi dei due sia peggio...) roblungh: probabilmente è un po' troppo poco preciso... Comunque credo sia inutile andare avanti...non si conclude mai nulla...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/01/2012 23:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, anche noi abbiamo provato a chiedere ai vicini,[:)] una volta erano tedeschi...[:)]ci risposero che per loro non c'era nessun problema...aprirono il gavone e ci fecero vedere degli scatoloni di Beck's [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 16/01/2012 09:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ettecredo che per loro non c'era problema, dopo 'na cassa de birre russeranno come 3 generatori... Cmq il fastidio non è certo la mezz'ora ma chi lo tiene acceso per ore ed ore, al pari dei*****che tengono il motore acceso illusi di "ricaricare"...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 10/01/2012 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/01/2012 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lucca uno di questi che aveva il motore acceso per ricaricare, nel parabrezza aveva messo un cartello: "che c...o ti guardi?" Preferisco allora un generatore magari con kit silenziatore con doppia marmitta usato con discrezione e rispetto. Dopodichè come afferma qualcuno, ci sono molti conventi e parcheggi di cimiteri dove si dorme tranquillamente. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 17/01/2012 14:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,anzi benissimo,continuamo a stare zitti,facciamoci sempre fasi mettere i piedi in testa,continuamo a respirare i fumi degli altri perchè si devono preparare il caffè espresso oppure di devono asciugare i capelli. Perchè io devo tollerare gli altri che fanno rumore e puzzo e io mi devo respirare e sentire i loro rumori? Perchè dovrei andare a dormire accanto a un cimitero magari al buio fuori mano,isola, dal luogo che voglio visitare? E se non ci sono monasteri e cimiteri allora come faccio? Devo rinunciare alla visita? Ma per favore.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 15/01/2012 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 17/01/2012 14:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoti..quoti..quoti...ma quanto c'hai da quotà st'interventi pregni di menefreghismo. x Agi73: E perdi pure tempo a rispondere? non preoccuparti che c'è pure chi, come me, non fa lo struzzo celandosi dietro il "vivi e lascia vivere", alla fine al parcheggio del cimitero ci va qualcun altro...[^] Ed io sono educato, pensa se incocciano in qualche mio amico di uscite diciamo meno raffinato nell'esporre il fastidio che prova [}:)], finchè si tace sti personaggi hanno pure la faccia di dire "nessuno ha protestato"...ciao!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/01/2012 15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI QUOTO! Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/01/2012 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo chiaramente scherzando,NON ti quoto per niente, ne a te ne ad agy73, per il semplice motivo che probabilmente non avete capito affatto quanto da me affermato. Ho raccontato di un fatto rilevato a Lucca, dove l'arroganza di un camperista dedito alla ricarica del proprio camper tramite motore acceso, ha sconfinato addirittura nell'esposizione di un cartello "che c..zo ti guardi?" rivolto a chi passando probabilmente guardava con ciglio di disappunto. E' più comprensibile così?...prossima volta metto i sottotitoli.[:)] Detto questo, ribadisco che un generatore silenziato con KIT e doppia marmittaacceso nelle ore NON di disturbo, può essere maggiormente sopportato per brevi periodi. Dopodichè se neanche a queste condizioni si ha comprensione, e dopodichè se a qualcuno dovesse venire in mente di sindacare sul fatto che io debba asiugare necessariamente i capelli per via della stramaledetta cervicale, ti posso garantire, che io non ho bisogno di portare..."amici". Cordialmente Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/01/2012 15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me faresti meglio a dire ai tuoi amici meno raffinati di stare attenti perchè il giorno che trovano quello ancora meno raffinato di loro prendono una martellata... Bisogna sempre pensare che non si conosce chi si ha davanti e quindi prima di alzare il crestone è meglio fare attenzione (consiglio spassionato e senza polemica).. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/01/2012 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece, trovo che abbia ragione chi dice che NON si deve essere disturbati da Fumi e rumori, infatti, io Odio coloro che Accendono il Camper, attraversano il paese o la città, percorrono con il loro mezzo inquinante, rumoroso e fumoso, l'autostrada, ed arrivano in Campagna o in montagna a godersi l'aria Pulita, lasciando gli altri a respirare la loro aria inquinata ed il Loro rumore ! [}:)] Quindi io dico Si al Camper a Vela, al Generatore...Eolico, alla Stufa a Metano...Ovino,Bovino,Umano, oppure a Biomassa con Guano di Pollame e Sterco di Cavallo ! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mah[:(][xx(] [B)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/01/2012 10:30:18 (31 dicembre 2012, castagnaro parking Pozzuoli...)id="green">>> Hai già l'anno legale nella data [:D][:D][:D] Forse è una scaramanzia per il calendario Maya [8)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 18/01/2012 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E saresti tu il meno raffinato?[:0] Madò..loro non leggono col e bisognerà senz'altro che li avvisi, non ci dormiranno la notte...[:o)][:o)], c'è chi pur se cresciuto in mezzo ai "coatti" del martellatore ha paura [B)]! Però vedi, questo che hai scritto vale anche per te, non sai mai chi potrai avere di fronte o, nel caso del camper, a lato, non fidarti mai dell'apparenza, l'apparenza inganna...(consiglio spassionato e senza polemica anche da parte mia) n. b.: Il martello è una citazione giusta, uno di loro è fabbro [:(!], ma pensa tu con che gente esco a volte, per fortuna poche volte..[:o)], in genere me la cavo da solo, non amo i branchi. Cmq 'ste discussioni dietro una tastiera sono inutili...
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/01/2012 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito...allora accendere un generatore non silenziato a 2 metri da te,quindi rumore e puzzo non è una reale motivazione? Allora cosa devo aspettare per dirgli qualcosa....deve passare qualche ora,dopo strisciando con i goniti e le ginocchia per la terra,busso piano per non disturbare e poi chiedo sempre in ginocchio se lo spengere perchè fa un pochino di rumore e puzzo...così va bene per te....o ti sembra ancora troppo. Me lo puoi dire...antrimenti posso fargli un assegno in binaco così si compra un efoy. Se capito dalle tue parti,mi metto con il generatore sotto casa tua,e poi dato che avrò i serbatoi pieni ti scarico tutto li davanti casa...non mi dirai certo qualcosa,non hai reali motivazioni guisto? Se si a reale difficoltà nessuno di noi e per primo io negerei l'accensione del motore o del generatore. Parli di comportamneto e desideri Hai scritto:non puoi permetterti di pretendere che gli altri si comportino esattamente come te o che condividano i tuoi desideri [?][?][?] Ma sei un camperista o cosa? Condividere desideri di cosa di cosa....ma di che cosa stiamo parlando? Il camperista accando non me lo devo mica sposare o portarmelo a cena o altro. E poi esattamnete come te... Ma perchè te cosa fai? Ti metti ad urlare,cantare,espletare i tuoi bisogni su gli altri camper? Ma di cosa stai parlando. La tua libertà finisce dove comincia la mia.