CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

***** generatori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 129
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 23/01/2012 alle: 15:19:33
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/01/2012  15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUANDO DICI: "Il menefreghismo viene da parte vostra e non certo da me,perchè le mie rischiste sono legittime" -------------------------- Le tue richieste sono legittime... secondo il tuo parere e non in forma assoluta ed inequivocabile. "e sopratutto non danno noia a nessuno. Mentre per fare i cavoli vostri disturbate gli altri." -------------------------- Noia uno come te a fianco me la da eccome... visto che pur se mi comporto nelle regole del buon senso tu mi vorresti vietare un mio servizio/necessità i tuoi pseudo divieti assoluti non sono per caso "i cavoli tuoi"? avevo detto che non sarei più intervenuto ma purtroppo non ce la faccio a leggere certe affermazioni... e per lo più sei veramente convinto di quello che dici! PS: aspetto ancora l'estratto del codice della strada. vi saluto che vado ad accendere un pochino il generatore giusto per divertimento e non perdere l'abitudine. [:D]
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 23/01/2012 alle: 15:42:32
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/01/2012  15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c3team id="red"> ha espresso il suo parere in modo corretto e che condivido. Sono anni che si discute su questo argomento senza arrivare ad una fine, la verità, come sempre sta nel mezzo, il solo buonsenso dell'utilizzatore del generatore e la comprensione del vicino, evitano spiacevoli discussioni. Come ho scritto sopra, ci sono circostanze dove è indispensabile per tante ragioni una "flebo" di energia alle batterie, non tutti posseggono costosi e silenziosi apparecchi per rigenerare le batterie, ma è altrettanto vero che "la mia libertà inizia dove finisce la tua". Personalmente non ho mai avuto problemi nei miei 25 anni da camperista, anzi! penso di essere stato d'aiuto a molti colleghi in difficoltà, è altrettanto vero che gli schiamazzi, giochi con il pallone, tavolate, grigliate affumicanti,ecc, ecc sono sempre state tollerate dal sottoscritto ben conscio che la vita del Plenair non è da convento, bensì è motivo per per scaricare lo stress della vita in qualche giornata all'aria aperta mantenendo però quel minimo rispetto che ci si attende da persone civili. Non tollero invece alcune prese di posizione contrarie, minacce e intimidazioni a spada tratta, lo hanno fatto con me una volta, il tizio lo sto ancora aspettando. un saluto Danciid="size2">

Modificato da Danci il 23/01/2012 alle 15:57:32
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/01/2012 alle: 15:57:54
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/01/2012  15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quale sarebbe servizio/secessità? Caffè espesso? Phono? Forno? Certo ti dò + noia io accanto senza generatore che uno che c'è l'ha....cucu...cucu attento non si dicono le bugie,sei grande per dirle. Rileggi attentamente i miei pseudo divieti assoluti,non sono assoluti in caso di necessità....reale. L'estratto del codice della stada ti sbagli con un'altro. Divertiti pure con il giocattolino puzzolente...e respira bene a pieni polmoni,respira e respira e poi respira,se ti senti andare giù continua a respirare.[:D][:D]
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 23/01/2012 alle: 16:27:53
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/01/2012  15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sottotitoli....l'invito alla crociata contro il riscaldamento weba.sto era una evidente e simpatica provocazione, se non hai capito questo, allora adesso mi spiego come mai non riesci a capire tutto il resto di quello che ti stanno dicendo tutti gli altri camperisti che sono intervenuti. Detto questo, mi dovresti spiegare a quale altro specchio vuoi arrampicarti. Affermi di non sopportare il puzzo e il rumore dei generatori, ma come ben dovresti sapere, di generatori ne esistono anche a 4 tempi che fanno poco rumore e poco puzzo, ne esistono anche con funzionamento a gas....ma vedi, non ti ho mai sentito recitarne le differenze...alias "crociata" contro un dispositivo e non contro un vero disagio. E poi, dici che mentre dormi non vuoi sentire la puzza? ma se dormi sarai con le finestre chiuse, e allora quale puzza senti? Inoltre, TU, VUOI dormire fino alle 10,00?, ho capito bene? Tu vuoi dormire fino alle 10? e fino a quell'ora nessuno può allora fare attività? nessuno può parlare? nessun bimbo può giocare nel piazzale? nessuno può scendere e salire dal proprio camper per non disturbarti? C'è un bel film "Il Marchese Del Grillo" che quando si svegliava, la corte dava il segnale :"SE SVEGLIAATOOOOO"! e tutte le attività lavorative riprendevano. Ebbene, non credo che tu stia vivendo in un film, quindi mio consiglio: o ti desti prima o ti metti dei tappi negli orecchi. ...comunque il suggerimento della barca a vela resta sempre valido! Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 23/01/2012 alle: 17:25:55
Cortesemente, evitate di buttarla sul personale o cancelleremo gli interventi. Grazie della collaborazione.id="red"> Il Team di Moderazione
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/01/2012 alle: 17:28:58
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 23/01/2012  16:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E da cosa si deduce che era una provovazione? Dato che non l'ho capito....dammi te un indizio. Perchè messa così la frase non è ben chiara...ti vorrei ricordare che siamo sul web,e quì non hai modo di capire dal tono dalla voce o da altri fattori se è una provocazione o altro e quindi se voi fare della procazioni dai degli indizzi e scendi dal tuo piedistallo di sapienza perchè ci si può fare male. Altra cosa impara a leggere,i generatori rumorosi e puzzolenti lo scritto ora quali sono,ho anche scritto che quelli silenziati sono migliori,non importa questo punto che specifichi quali buoni e quelli no. I generatori da poco...ora l'ho specificato,non vorrei che non tu capissi,se dalle finestre non entra il puzzo ma si sente il rumore....sei a conscenza che hai 5 sensie uno dei quali è l'udito? Se mi va di dormire fino alle 10...non vuole dire che voglio come hai scritto te...ma sai leggere? E sinceramente meglio essere svegliato dal gioco dei bambiniche che sono una gioia che da un genratore da poco....lo specificato che da solo rumore molesto. E per la mia espeienza alle 10 del mattino le persone sono già partite per le girate,visite, escursioni....insomma sono già fuori e non si mettono certo a fare baccano e quindi non si pone il problema. Il film non l'ho mai visto,ma provvederò. Comunque il suggerimento di un'altro modo di avere energia esiste...basta volere.
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 24/01/2012 alle: 08:50:02
va bene va bene, dai, non ti preoccupare và bene così, d'altro canto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Ah a proposito, che la crociata contro il weba.sto era una simpatica provocazione, lo si poteva evincere dal fatto che funziona a combustione alimentato a gasolio e che emette seppur minimo..rumore e gas di scarico. Sul fatto poi che io non sappia leggere può anche darsi, ma potrebbe anche essere che a volte certi scritti più che essere letti vanno interpretati per la loro pessima scrittura e modalità di esposizione. Ultimo e chiudo, NON sei TU che DEVI decidere ed imporre agli altri quali soluzioni adottare per procacciare e reperire energia elettrica. Tu monta pure le pale eoliche, gli altri adotteranno soluzioni in base alle proprie necessità e budget. Good bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 24/01/2012 alle: 09:48:25
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 24/01/2012  08:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ripeto sul web non siamo faccia a faccia e quindi non è facile capire se fai una provocazione o dici seriamente,a me personalmente hai dato l'impressione che eri serio sul discorso del webasto. Sul fatto che non sai leggere...era riferito sul fatto di leggere attentamente cosa scrive la controparte e non certo nel vero senso della parola e certamente in senso non offensivo nei tuoi confronti. Mi sembrava essere stato chiaro che alcuni genratori sono rumorosi e tutti producano combustione non mi sembrava essere stato vago...boh! Vedi che il soldo sei tu,continui a dire che io impongo e decido,ma lo fai apposta o cosa. Sono venuto a casa tua e ti ho imposto o ho deciso per te qualcosa? Io non ho il potere di decidere nulla per gli altri,ma di dire quello che pernso si,e di dire come la pensi te idem. Ti ho imposto qualcosa in questa discussione? Ti ho minacciato fisicamente? Ti ho mandato qualcuno per imporre il mio pensiero? Ma dai per favore,si fa una discussione ognuno dice la sua e basta. E putroppo non sei ben informato sui prezzi come ho già scritto in precedenza. Controlla i prezzi del tec 29 o gasperini montati... e poi dimmi quale differenza di prezzo c'è con un efoy o un impinto fotovoltaico dicimo soddisfacente per affrontare i week -and invernali. Io rompo le [8][8] ....d'accordo e sai perchè,ma voi molto spesso non fate nulla per farvi accettare. A parte gli orari,potete mettere il generatore distante,rompe le [8][8] ugulamente,ma perlomeno vedi che il propietario del generatore certa di limitare il rumore per gli altri e allora ci passi sopra. Ma se me lo metti a 2 metri da me cosa ti devo dire....bravo? Quindi voi continuerete ad accenderlo e io continuerò a rompervi le [8][8][:D][:D]
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 24/01/2012 alle: 14:16:50
Voi continuerete ad accenderlo?...ma io il generatore non ce l'ho![:0] Intervengo per il semplice spirito di confronto e anche perchè certi interventi non li reputo collaborativi. Tu potrai continuare a dirmi di scendere dall'altare della sapienza, io potrò continuare a dire che sei un rompi[8][8] e che non sei tu o quelli come te che debbono decidere le regole e cosa gli altri possono fare e non fare! Quando ti ho prospettato la possibilità che un generatore (può essere anche fisso sul camper...lo sapevi? e quindi non spostabile) con doppia marmitta e silenziato, hai comunque avuto da ridire e hai continuato imperterrito con la tua iniziativa. Un'esternazione costruttiva sarebbe stata quella di dire: certo, è comunque un fastidio però almeno si riduce il disagio e si vede la buona volontà dell'utilizzatore e tutto sommato se usato con parsimonia diventa anche accettabile! Invece hai continuato...ahhhhh i gas respirateveli voi, voglio dormire fino alle 10, non voglio sentire rumore,bla,bla,bla,, ble,ble,ble Dai su, fai il bravino.[;)] Visto che l'avviso continua ad essere ignorato il topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link