quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/04/2010 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANDO MI CAPITANO SIMILI "SOGGETTI", SENZA DECELERARE, DO' UNA "PELATINA" AL PEDALE DEL FRENO TANTO DA FAR ACCENDERE GLI STOP... VEDESTI CHE INCHIODATE TIRANO... E POI STANNO PIU' DISTANTI. CIAO GIULIO Belin, mi era partito il maiuscolo... non ho voglia di riscrivere tutto [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 01/04/2010 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo finalmente trovato su chi scaricare la cassetta nelle NERE! HUAU![:p][:D][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2010 00:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti in un altro post uno suggeriva come costruire un trituratore per la cassetta. Se io poi lo collego con una pompa, uno che sta attaccato da scaricargli lo trovo sempre. Cassetta vuota, qualche soddisfazione presa [}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/04/2010 23:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEANCHE PIU TRANQUILLI IN CAMPORELLA. AUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU
quote:>> beh secondo me è stato fortunato sai tutte quelle macchioline bianche sui tappetini neri non fa certo bella visione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona pasqua a tutti carlo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/04/2010 19:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!! Occhio a fare ste cose....si possono causare incidenti molto gravi, come quello accaduto dalle mie parti sulla NA-SA tre auto coinvolte e quattro feriti ed è andata pure bene!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/04/2010 20:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, le strade non sono il far west per cui è pericoloso adottare contromisure ... però io mi chiedo una cosa. Io potrei avere dei motivi reali per rallentare e mettere piede sul freno, tipo un ostacolo basso che loro non possono vedere ... oppure un mio malore. E' proprio il fatto che loro non rispettano le distanze a determinare gli incidenti, non certo il mio piede sul freno, per scherzo o per davvero !