Per chi non avesse intuito il biancore sulle foglie è quello che resta della carta igienica ancora non del tutto disgregata che rimarrà in bella mostra sino alla prossima pioggia[:(!][xx(]
Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 02/04/2012 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo ci leggeranno...o almeno voglio credere che non appartengano a quyesto forum che comunque dispensa consigli utili sotto tutti i punti di vista... Comunque 10 giorni fà eravamo a Pitigliano, nel piazzale Nenni insieme ad altri camperisti toscani trovati là per caso ed il giorno dopo a pranzo è arrivato un altro camper targato SanMarino che ha aperto le grigie che attraversando il piazzale finivano in un tombino...[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2012 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non gli avete detto nulla? Se c'è gentaglia che si comporta così, ed anche peggio, è perchè nessuno gli sbatte in faccia quanto siano maleducati...per cui si credono furbi (della serie: "chettedicevo, nun ce dice gnente nessuno.."). Se in coro voi che assistevate gli aveste detto "a stereonzi!" magari un po ci si sentivano davvero... Però poi a vedere bene c'è chi si incaxxa per due gocce d'acqua e magari tiene il generatore acceso per ore o il cangolino sciolto che va a battezzare le gomme altrui fregandosene di chi ha intorno... Lamentarsi poi su un forum lo ritengo inutile, tali personaggi vanno ripresi sul fatto.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/04/2012 09:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a posto loro avrei fatto lo stesso A volte non si sa con chi si ha a che fare e meglio non rovinarsi l'uscita per qualche idiota [:(]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 03/04/2012 11:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il problema é questo (e comprendo perfettamente), basterebbe una telefonata [;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/04/2012 09:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo avvicinati al camper ma era chiuso....Ci eravamo preparati anche la faccia di quelli caduti dal pero, della serie: avete qualche perdita? Purtroppo era l'ora di pranzo e non essendoci nessuno noi abbiamo continuato il nostro giro e ci siamo avviati verso il rentro. Abbiamo anche pensato di chiamare i vigili ma se come risultato avessimo ottenuto magari un effetto contrario?Magari gettare benzina sul fuoco con l'eventuale chiusura dell'area ai camper?? NOn me lo sarei perdonata giuro... Dici che ho fatto male?? Tanto per la cronaca, non abbiamo ne cani ne generatori....quindi eravamo inattaccabili sotto ogni punto di vista![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/04/2012 13:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima uscita che ho fatto mi sono accorto di avere la ghigliottina delle grigie rotta quando sono tornato al camper trovando un triste lago sotto il mio mezzo, purtroppo in libera. Ghigliottina sostituita (in garanzia) prontamente, ma la figura di melma me la sono fatta. (non ero li) Bisognerebbe spingere le amministrazioni a far rispettare il 185. Non capisco tutti questi casini quando delle volte sanzionare il 185 potrebbe portare alle loro casse tanti bei soldini e spingere i camperisti verso la civiltà.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 02/04/2012 18:58:37 Ma perchè, preso atto che è presente a pochi metri una struttura ove poter espletare lo scarico, qualche incivile, per non pagare pochi euro, si comporta in questo modo? >> Quando scrivo che siamo noi la causa della chiusura delle aree camper, dei divieti a tappeto, delle sbarre a due metri, spesso vengo tacciato malamente con la solita menata dell'affrontare il maleducato o chiamare i Vigili. Pensa te, quest'estate in una vasta area con la sosta camper tollerata (chissa, però, fino a quando) pur avendo di là della strada un chiosco che per due euro permette di scaricare la cassetta, pur avendo ad un chilometro circa un campeggio che consente il carico/scarico a pagamento ed a tre-quattro chilometri un camper service gratuito, sai dove qualcuno ha scaricato nottetempo la cassetta? Nel cassonetto dei rifiuti appositamente installato per noi camperisti. Il netturbino s'è inca..ato giustamente ed abbiamo rischiato di andar via tutti. Sia l'anno scorso che l'anno precedente; l'anno scorso due volte. Chiacchieriamo, chiacchieriamo, chiama qui e chiama là; le forze dell'ordine hanno già i loro problemi, che vuoi che contino i nostri problemi di fronte a quelli istituzionali? Fanno prima a vietarci la sosta. La soluzione? Siamo noi che dobbiamo cambiare. Ma è utopia. Circolano troppi maleducati, arroganti, prepotenti che se per caso gli dici (come è successo): "Ti suggerisco di chiudere il tendalino perchè ti verbalizzano 500 e passa euro...", ti risponde: "500 e passa euro me li posso pagare, fatti i **** tuoi". La maggior parte, la quasi totalità dei camperisti è questa. Non ditemi che non è vero, perchè è così, chi per lo scarico, chi per i tavolini, chi per il barbecue, chi per il generatore, chi per il motore acceso, chi per i cani sciolti, chi per gli scarichi selvaggi... chi non rispetta le elementari regole del buon vivere e delle norme. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 04/04/2012 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai assolutamente ragione. Ciao Giovanna