quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 03/04/2012 20:19:55 (> I seguenti topics potrebbero essere d' "aiuto" (meglio se "utilizzati" dagli stessi noleggiatori e venditori di camper [;)][}:)]) :Visualizza messaggio in nuova finestra
) Ritorno sull'argomento noleggiatori perche un mio collega a affittato un camper per una vacanza ...>
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/04/2012 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano e salve a tutti ... L'amico X694 scrive buongiorno a tutti. come ho sempre detto e ridetto, ci sono due categorie: il camperista e chi usa il camper questo si commenta da solo. buoni kilmetri a tutti. Aberto.id="green"> parole sante e giusto informare con materiale cartaceo ma è tutta teoria chi è incivile e incivile La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 04/04/2012 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e giusto informare con materiale cartaceo ma è tutta teoria chi è incivile e incivile>> Concordo che chi e' incivile e' incivile (lo avevo gia' anche prima scritto in risposta a Chiara0212) [^] Pero' anche tra i "civili" nessuno nasce "imparato" (vedasi proprio l'esempio che tu hai riportato) [;)] Ivano PS: e poi oltre al "materiale cartaceo" potrebbe esistere anche quello "adesivo", ovvero p.e. un bell' adesivo con scritto SONO UN INCIVILE MA NON TUTTI I CAMPERISTI SONO COME ME da appiccicare sui camper degli incivili [}:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/04/2012 22:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima quella dell'adesivo [:D][:D][:D][:D][;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 04/04/2012 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si comprano??[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/04/2012 23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va in un qualsiasi negozio che fa cartellonistica e si fanno fare a "piacimento" [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/04/2012 23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto quello che avevo detto tempo fa. Rivedrei graficamente il famoso decalogo di Ivano per trasformarlo in adesivo del tipo: Noi non facciamo scarico selvaggio Noi in sosta libera non ... etc etc etc ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/04/2012 11:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non tutti i camperisti solitari sono incivili. Rivendico il fatto di essere solitaria e civile. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/04/2012 19:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dici sul serio, non concordo assolutamente. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 05/04/2012 20:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 06/04/2012 10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanna sono felice che si sia chiarito il malinteso per quando riguarda la frase ...anche piace tanto che ho deciso di inserirla nella firma a mio parere in poche parole racchiude grande umiltà e rispetto verso il prossimo con l'occasione ti voglio augurare una felice pasqua a te e famiglia Ciao Nuccio La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --