quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2010 09:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione!! dopo un pò ci si spazientisce e si finisce per abbandonare la lettura! peccato...[V] Lella
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 06/12/2010 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ho l'opinione che molti lo facciano apposta. Ripeto, un intervento o due non fa niente, ma delle volte decine e decine di interventi... e non si capisce più nulla. Non è colpa Vostra, ma soprattutto di questi... Buon lavoro. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/12/2010 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che Pravet intendesse riferirsi a coloro (e sono anche troppi) che polemizzano o a coloro che aprono thread con il chiaro intento di scatenare la bagarre, penso intendesse quelli che, al di fuori degli argomenti in corso, iniziano a scambiarsi saluti, messaggi criptati che capiscono solo loro, darsi appuntamenti, parlare del pranzo domenicale o dell'ultima grigliata. Sono effettivamente fastidiosi, nonchè ineducati, oserei dire cafoni. Forse dovremmo segnalare tempestivamente il post alla Moderazione ma sono convinto che si verrebbe subito tacciati di essere spie, moralisti, bacchettoni, ecc Penso che a questo, come a tanti altri comportamenti errati, non ci possa essere soluzione, la maleducazione e l'arroganza sono merci che da un po' di tempo sono vendute in abbondanza. Saluti La Moderazione interviene di iniziativa propria, comunque le segnalazioni non vengono certo rese pubbliche e nessuno può permettersi di criticarle dato che aiutano tutti a mantenere più fruibile il servizio. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/12/2010 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché non puoi?id="red"> o alle volte vorresti poter moderare tu? a me capita [:D][:D] poi per evitare discussioni inutili adotto il tuo sistema, evito di entrare nel topic o quanto meno di "battibeccare" a oltranza [;)]