quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2011 07:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tale AA c'e' (e' indicato) un limite max di tempo per la sosta ? Se SI e se ci sono dei camper che lo superano basterebbe una "multina" (magari avvisando i VV.UU.) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2011 09:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che ci sia un limite di tempo, anche perchè questo significherebbe controlli ed essendo gratuita, la vedo dura. Clint
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 15/09/2011 10:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saprei cosa piantargli ma nelle gomme... Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2011 10:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non mi sembra che ci sia un limite di tempo>> Allora possono (purtroppo) sostare li' finche vogliono' (ovvero in tal caso vale solo in "buon senso"). Poi, per fare il "solito" paragone con le auto, quante persone vanno in vacanza in liguria affittando un appartamento e parcheggiando l'auto in un parcheggio pubblico e da li' non la muovono per UN MESE (o piu') per evitare di "perdere" il posto... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2011 10:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 15/09/2011 12:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un'area di sosta dovrebbe avere un limite (diciamo 48 h)>> Io in diverse AA in cui sono stato tale indicazione c'e' ! [:0][;)][:)] Con il resto del tuo scritto concordo pienamente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 15/09/2011 16:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduco : <<VENITE NEL MIO CAMPING>> PS: io di AA gratuite ne ho trovate ben poche e , ripeto da un mio prec msg, invece molte indicanti una sosta max di xx ore (di solito 48) quindi basterebbe rispettare tale indicazione (e quando non viene rispettata magari una bella "multina" farebbe cambiare idea a molti se non a tutti) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2011 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IvanoPP c'è poco da tradurre. Ovunque ti giri c'è lamentele di camperisti nei confronti di camperisti. Questa è la dura realtà. Informarer, informare, informare e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 15/09/2011 17:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dovuta replica nei tuoi confronti ti e' gia' stata data in altri topics e riassumendo tu non un camperista ma invece sei il proprietario di un camping (ovvero che cappero ci stai a fare in un forum di camperisti ?) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2011 17:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tuo profilo non vi è ne una tua foto ne tanto meno su che mezzo viaggi o possiedi, quindi non fare prediche.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 15/09/2011 17:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)]id="blue">