quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 18/09/2011 14:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema "italiano" è che elogiamo sempre gli stranieri all'estero, per poi criticarli quando vengono in Italia perchè fanno i ..zz. loro e noi li lasciamo fare. Noi in Italia facciamo i ..zz. nostri e quando andiamo all'estero, gli raccogliamo le cicche per strada. Questo si chiama "amor di Patria"
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/09/2011 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è tanto il fatto che li paghiamo noi... e poi i vigli girano tutto il giorno, non è che passare in un'area e controllare 15-20-30 targhe èsia un lavoro così impegnativo... e se non ci riescono mi prpongo per farlo io...[:D] e poi così si assicurano che è anche tutto a posto... e se passano controllando la stessa area rimane più... meglio[:D][:D] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 19/09/2011 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllare 15/20/30 targhe non significa passare, guardarle ed andare via. Se non si è competenti in materia meglio stare zitti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 19/09/2011 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente l'espediente più valido sarebbe quello di mettere delle telecamere e un cartello delle 48H, entrambi ben visibili... e poi fare dei controlli SOLO SU RICHIESTA (lamentele), altrimenti viene a costare troppo questa sorveglianza.
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 19/09/2011 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm... cioè? scusa ma non ho capito il tuo post... si parlava di controllare che i camper non restino nelle aree più del tempo massimo previsto... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 19/09/2011 16:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllare targhe è una cosa. Quello che dici tu e che i vigili durante il loro giro dovrebbero annotarsi le targhe per poi controllarle i giorni dopo. Forse ti riferivi agli ausiliari del traffico, perchè un vigile non fa il parcheggiatore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 13:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon,non volevo irritarla,me ne vado ciao!
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2011 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente ! [^] Ivano id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, se basta averne le bale piene di qualcosa, allora io da cittadino p.e. (NB p.e.) ne ho le bale piene di vedere tantissime automobili parcheggiate ovunque e anche sui marciapiedi, sulle strisce pedonali, in seconda/terza fila, ... ma cio' non significa POTER vietare la sosta a TUTTE le autovetture bensi' di DOVER sanzionare chi sosta dove non dovuto [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 15:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cerca di renderti utile ma fallo realmente e fisicameente>> Ne abbiamo gia' discusso ... [:(] Ivanoid="blue">