quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 10/07/2013 06:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi la gente incomincerà a farsi giustigia per conto suo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 10/07/2013 23:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono concorde con te, ecome se concordo. Ma noi tutti o quasi, abbiamo famiglia, figli, parenti ed amati. Se tutto finisse in una pura s****otata... e poi amen, ok. Ma quella gentaglia poi si ritorce contro i tuoi parenti, figli, amici o chi non ha cople. E' un duro boccone amaro da digerire in quella situazione, ma "purtroppo" bisogna cambiare strada ed andarsene quando si ha a che fare con certa gente. E' finito il tempo degli eroi. PEr cosa, per essersi tolti la soddifazione di aver preso a calci nel "back" quel rom. E poi, magari piangi per tutta la vita. Ripeto... e' dura da digerire, ma meglio andare via. Ciao ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 10/07/2013 06:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente uno che la pensa come me...solo che io col cavolo lo sotterravo (devo pure faticare ?), un bel falò e via ...[:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 17/07/2013 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello e' che sta gentaglia sta tutta da noi in Italia...sono da 20 giorni in giro in Olanda e non ho ancora visto, ne' un mendicante, ne' uno zingaro per strada, stessa cosa in Germania, ora capisco il perché... Se li beccano a delinquere in uno di questi paesi li sbattono dentro per almeno 5 anni , da noi invece gli chiedono i documenti e via...è se non è li hanno e' uguale[xx(][V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/08/2013 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[V] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/11/2013 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Infatti non capisco perché non intervengono con le solite frasi, Giustizialisti, Razzisti, Intolleranti.[:(!] Anche io una volta ho consigliato l'uso del lanciafiamme, ma (i soliti) mi hanno verbalmente linciato [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 10/07/2013 18:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. E faccio notare che essendo il problema diffuso anche alla popolazione italiana, oggi, non è circoscritto ad altri popoli, e per questo più difficile da gestire. Ancora sono basito dalle immagini dell'attacco alla casema dei carabinieri di Taranto, da parte di italiani, per contestare l'arresto di alcuni ladri. Fino a che loro (i ladri) saranno forti della loro orgaizzazione, e noi certi delle difficoltà delle nostre forze dell'ordine, non ne usciremo bene. La giustizia fai da te non mi piace, preferisco che ognuno faccia il proprio mestiere.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 10/07/2013 15:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto in pieno