quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 04/06/2012 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il privato.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 04/06/2012 13:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in due ad avere sentito...non ho elementi per sostenere il contrario,ma certo non mi sorpendere. A produttori del grana hanno offerto 2 euro al kilo per le forme sciupate...se non sono cravattari pure questi?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 04/06/2012 08:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse vero ... dubito e quindi SPERO che non lo siaid="blue"> ... dovrebbe essere divulgato il nome/i nomi ... finita la calamità, TUTTI, con un gran passa parola e soprattutto con internet ... dovremmo essere capaci di evitare come la peste questi disgraziati, fargli una "pubblicità adeguata" e farli affondare a picco in zac e tac. ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 04/06/2012 13:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, E' talmente esagerato che sembra una provocazione ! Ma siamo sicuri che non sia solo sensazionalismo giornalistico?id="blue"> Sentito anch'io e subito detto a mio figlio (che abita vicino alle zone colpite) in caso venisse a conoscenza di qualcuno che chiede quelle cifre di andarlo a DENUNCIARE IMMEDIATAMENTE! LURIDI APPROFITTATORI DI DISGRAZIE ALTRUI! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/06/2012 02:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario per questo Tuo intervento rassicurante [^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/06/2012 02:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è certo mia intezione dare false notizie,ho solo riportato il disappunto di un testimone su questo fatto del noleggio giornaliero per un camper.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/prog...
E' un peccato che il giornalista non approfondisca l'argomento: chi chiede 300 euro al giorno di noleggio? Un concessionario? Fuori i nomi. E poi da parte nostra ***** on the web... ( e non sarebbe male una visitina della Finanza)quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/06/2012 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può scrivere ****** No, e per fare nomi occorrono prove incontrovertibili. Grazie. Il Team di Moderazione id="red">