quote:Originally posted by Lucus> .....[8D] ma i bollori dei vent'anni dove son finiti........ ...non ci son piu' le truma di una volta...[8D]
Ciao ragazzi: ho una domanda da un milione di dollari, ho un camper riscaldato da una trumatic (mi hanno detto che sia la 5000) però il mio problema non è riguardo alla stufa di per se che tra l'altro funziona benissimo e fà un gran bel calore, il mio problema è che alla mia ragazza ogni volta che si accende la stufa e dormiamo (poi di notte la spengo perchè sennò lei ha paura) la mattina dopo lei ha sempre il mal di gola[xx(] ( e anche una bella in****..con me[V]) siccome vorrei che mi segua sempre però così non penso che mi seguirà ancora che posso fare??? deumidificatori?? oppure se avete altre idee potreste aiutarmi?? un salutone a tutti Lucus (luca) >
quote:Originally posted by Lucus> fai prima a cambiare la ragazza [:p][:p][:p]
grazie ragazzi per i consigli, avevo usato la funzione cerca ma non azzeccavo la parola magica e non trovavo ilpost che mi state dicendo, farò come mi avete detto...grazie[:D][:D] ragazzi di notte ci si scalda in un altro modo per questo spegnamo la stufa, si fa tanto di quel caldo che bisogna stare ignudi x forza[:D][:D][:D] grazie mille....(così potrò finalmente svegliarmi al mattino con la mia dolce ragazza che mi coccola anzichè mi assilli cò stà storia della gola secca.... >