CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gola secca in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:44:42
Ciao ragazzi: ho una domanda da un milione di dollari, ho un camper riscaldato da una trumatic (mi hanno detto che sia la 5000) però il mio problema non è riguardo alla stufa di per se che tra l'altro funziona benissimo e fà un gran bel calore, il mio problema è che alla mia ragazza ogni volta che si accende la stufa e dormiamo (poi di notte la spengo perchè sennò lei ha paura) la mattina dopo lei ha sempre il mal di gola[xx(] ( e anche una bella in****..con me[V]) siccome vorrei che mi segua sempre però così non penso che mi seguirà ancora che posso fare??? deumidificatori?? oppure se avete altre idee potreste aiutarmi?? un salutone a tutti Lucus (luca)
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:53:03
Luca, Anche a me a volte mi veniva un pochino di mal di gola credo proprio a causa della eccessiva secchezza dell'aria che la truma produce. Ho letto un post specifico e molto dibattuto su questo problema, cercalo e leggilo che ti servirà. Io oriento bene le bocchette in modo che non mi soffino in faccia e mi basta; alla peggio potresti appendere nelle prossimità delle bocchette un panno umido. Per non far inc***are la morosa francamente non ho soluzioni... credo sia un problema irrisolvibile ;) Forty/Massimo
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:19:34
Devi umidificare l'aria, un metodo artigianale è mettere sotto le bocchette, quelle a terra, dei piattini con dentro spugne bagnate, nel frattempo, per invogliare la tua ragazza, aumenta la scorta di.... champagne. [8D]Salvo-SA
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:52:48
quote:Originally posted by Lucus
Ciao ragazzi: ho una domanda da un milione di dollari, ho un camper riscaldato da una trumatic (mi hanno detto che sia la 5000) però il mio problema non è riguardo alla stufa di per se che tra l'altro funziona benissimo e fà un gran bel calore, il mio problema è che alla mia ragazza ogni volta che si accende la stufa e dormiamo (poi di notte la spengo perchè sennò lei ha paura) la mattina dopo lei ha sempre il mal di gola[xx(] ( e anche una bella in****..con me[V]) siccome vorrei che mi segua sempre però così non penso che mi seguirà ancora che posso fare??? deumidificatori?? oppure se avete altre idee potreste aiutarmi?? un salutone a tutti Lucus (luca) >
> .....[8D] ma i bollori dei vent'anni dove son finiti........ ...non ci son piu' le truma di una volta...[8D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12405
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:21:21
Daccordo che siete giovani e vi scaldate in altri modi (almeno lo spero per voi), ma spegnere la stufa di notte per questioni di sicurezza mi sembra per lo meno buffo. Provate a Livigno a -25°C.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/04/2009 alle: 00:31:48
Io appendo sulla stufa quei recipienti in ceramica con l'acqua che si usano sui termosifoni di casa e funzionano benissimo.[;)]
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 23/04/2009 alle: 01:01:14
Io utilizzo panni o spugna bagnati e il problema e' risolto.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:31:18
io ho l'abitudine di lasciare gli oblò un filino aperti per il cambio d'aria e mai avuti problemi di secchezza comunque se vai sul cerca trovi la soluzione perché già esiste un post che tratta l'argomento
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:01:04
grazie ragazzi per i consigli, avevo usato la funzione cerca ma non azzeccavo la parola magica e non trovavo ilpost che mi state dicendo, farò come mi avete detto...grazie[:D][:D] ragazzi di notte ci si scalda in un altro modo per questo spegnamo la stufa, si fa tanto di quel caldo che bisogna stare ignudi x forza[:D][:D][:D] grazie mille....(così potrò finalmente svegliarmi al mattino con la mia dolce ragazza che mi coccola anzichè mi assilli cò stà storia della gola secca....
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:03:06
Asciugamano bagnato appeso sopra alla dinette. Alla mattina e' asciutto, e le gole stanno bene. [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:26:55
quote:Originally posted by Lucus
grazie ragazzi per i consigli, avevo usato la funzione cerca ma non azzeccavo la parola magica e non trovavo ilpost che mi state dicendo, farò come mi avete detto...grazie[:D][:D] ragazzi di notte ci si scalda in un altro modo per questo spegnamo la stufa, si fa tanto di quel caldo che bisogna stare ignudi x forza[:D][:D][:D] grazie mille....(così potrò finalmente svegliarmi al mattino con la mia dolce ragazza che mi coccola anzichè mi assilli cò stà storia della gola secca.... >
> fai prima a cambiare la ragazza [:p][:p][:p]
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:31:43
beh diciamo che mi rompe solo cò stà stria della gola...poi è meravigliosa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link