quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2010 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Volevo solo aggiungere un commento:vedere certe scene,fanno riflettere, a una possibile parentela( camperisti o zingari?) con gli zingari.[:D][;)]A volte, quando viaggiamo,non sappiamo dove fare sosta,quindi ci fermiamo nei centri abitati x sentirci più tranquilli;ma non dobbiamo approfittare del'ospitalità del luogo.[;)]Anzi dobbiamo osservare più rispetto e ordine.[;)]id="black">id="size3">Saluti.Mari.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2010 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla seconda foto non capisco dove sono potrebbero essere benissimo in un campeggio o in un posto dove è consentita o tollerata la tavolata.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/09/2010 20:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...allora non è buongusto, è questione di soldi? Mi sembrava si dicesse che era disdicevole, che sembriamo zingari...no, basta pagare e siamo tutti perbene! Allora proviamo a chiedere che magari con una manciata di euro il prossimo raduno lo facciamo in piazza a San Pietro! Ciao, Gianni Ps... Ti immagini? Si apre la finestrella e..."Tsaluto anke tutti i frateelli della Romanhiia, che tsono fenuti con i lorro fricorifferi"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 19/09/2010 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/09/2010 21:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ti quotoid="black">id="size3">.[:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/09/2010 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa, non ho specificato, "autogrill". In ogni caso si vede bene o quasi l'asfalto, nella prima addirittura un cartello con la P e nel secondo caso suppongo un altro autogrill almeno stante a quanto affermato da chi ha postato le foto. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010 20:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come la vedo io, si tratta di convenzioni. Potrei non essere d'accordo sul proliferare dei tanti locali che occupano(regolarmente)suolo pubblico con sedie, tavoli e ombrelloni, però la cosa è accettata e nessuno si vergognerebbe, come in effetti non si vergogna, sedersi lì per bere o cenare. L'altra situazione decisamente non viene accettata, viene vista come una buzzurrata(a parte che non si potrebbe), chi la compie esce dalle convenzioni, diciamo che proprio se ne frega, sa di essere in fallo, ma se ne strafrega. Ripeto, una o due sedie per prendere il fresco possono passare, ma lì si vede una tavola imbandita(prima foto)...in un parcheggio! Bruno
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010 20:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Pink, ma, a mio avviso il tuo confronto non regge anche perchè seguendo lo stesso ragionamento sarebbe veramente tutto lecito: I negozi espongono i vestiti sul marciapiede... allora io posso stendere la biancheria per strada Alcuni ristoranti o paniari hanno le griglie fronte strada... allora io mi faccio una grigliata in parcheggio Molti esercizi pubblici hanno la tenda... e allora via di tendalino! Al mercato hanno spesso il generatore in funzione... quindi se accendo il mio qualche oretta per strada che male fà? E così via... I tavolini di una bar o di un ristorante sono a disposizione di tutti e vengono regolamentati dal comune, infatti a seconda dei luoghi non a tutti i locali è permesso. Una tavolata in un parcheggio direi che non ha questi requisiti
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 20/09/2010 09:28:43 (> [^][^][^] vedasi p.e. volantino proposto con l'iniziativa inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ci sono cose che si possono fare ed altre che NON si possono fare>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2010 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che predico e lotto per difendere l'art. 185 che specifica che la sosta dei camper non è campeggio. Di fronte a tale vista cascano le braccia! Personalmente non sono mai stato così neppure quelle poche volte che ho messo piede in campeggio! La democrazia è altra cosa che infrangere piccole regole! E non è lecito paragonare tale scempio ai tavolini dei ristoranti all'aperto che sono ben altra cosa e con altra dignità. Siamo allo squallore più totale! Esistono i campeggi per campeggiare!