CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gradirei un commento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 152
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 20/09/2010 alle: 13:02:29
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 20/09/2010  10:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto: o un brevilineo che porta quei ridicoli braconi a mezzo polpaccio.id="red"> X cui secondo te li dovrebbero portare solo gli stangoni e le stangone. IO sono quello che tu definisci brevilineo, cioè sono piccolo e di conseguenza sarei disgustoso nel momento che dovessi indossare "quei ridicoli braconi"id="red">. Allora cosa proponi x risolvere il prolblema del tuo disgusto, la mia soppressione o una tua seduta di analisi? Ciao P.S. Non metto i ridicoli braconi, non mi piacciono.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/09/2010 alle: 13:25:16
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2010  23:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si sulla prima non ci sono dubbi
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/09/2010 alle: 14:55:28
Non voglio difendere la tavolata di Camperisti voglio solo inserirla nel mondo d'oggi perchè qui sembra davvero di essere all'oratorio! Tutti in giacca e cravatta i perfettini di COL... Ma guardatevi attorno...si mangia la pizza al taglio lungo le strade tenendola in mano...si prende il sole sui muretti lungo le strade senza problemi anche in monochini, si fa capannello davanti ai pub tutte le sere arrivando fino in centro strada... Arriva un chiosco e si prende un panino al volo e lo si mangia per strada... In piazza del palio a Siena si gustano delle fiorentine da 7 etti l'una... Negli scavi romani seduti su colonne di mille anni fa si fa pic-nic da sempre, in montagna e anche al mare si vedono a migliaia le persone col fazzoletto in mano che cercano i cespugli piu folti (forse son camperisti di Col che vogliono soffiarsi il naso?)... Negli autogrill, da sempre, i cammionisti davanti ai loro bestioni tiran fuori tavolo e fornellino e si fan da cena; son fortunati che in COL non c'è la sezione "cammion" altrimenti sarebbero maiali anche loro... I pullman stessa cosa, tiran fuori un tavolo da festa della birra e lo riempiono di panini...maiali anche loro? ...se fossero camperisti se ne andrebbe il buon nome della categoria... A mio avviso vi state tirando delle mene eccessive, il buon gusto è anche capire quando si può e quando è troppo...fare i bravi additando un tavolino e poi trovarsi da soli in un forum quando sapete benissimo che la normalità è altra(anche del popolo di COL, andate a vedervi le foto dei raduni e...contate!) Soli a sostenere delle tesi e migliaia di colleghi di forum che leggono e non osano dir nulla lasciandovi nel vostro brodo; pardon consommè! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:15:50
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010  14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo ragionamento non fa una piega. ho partecipato a raduni di camperisi dove si facevano tavolate per tutto il parcheggio quindi se siamo in tanti la cosa è lecita ma se è uno solo allora è da cacciare. saluti a tutti claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
qrcont
qrcont
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:50:19
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/09/2010  12:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> straquoto e aggiungo ...una vergogna..[:(] ridicolo..pessimo gusto e pessima educazione.[:(]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:58:19
Boh! Io non mangio fuori manco in camping...figuriamoci in autogrill!![;)]
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 20/09/2010 alle: 16:01:50
sinceramente mangiare per me significa privacy,e da italiano lombardo difficilmente espongo le mie tavolate in publico ecco perche' in alcuni comuni ci detestano e gliene do' atto. Chiaro che una minoranza della nostra categoria dovrebbe fare un corso intensivo di buona educazione. la privacy per me e' al primo posto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/09/2010 alle: 16:10:32
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 20/09/2010  16:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatti un giro in "compagni" su questo forum e guardala la minoranza! Apri pure il 3D che vuoi... ...e pensa che sono (siamo) tutti popolo di Col, figurarci gli altri...quelli che da queste pagine ci sentiamo di criticare! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
qrcont
qrcont
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:13:42
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010  20:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragionamento fuori luogo...mi spiace ma non ha senso quello che dici...domani vado in piazza del duomo con il camper e visto che alcuni mangiano un gelato io campeggio...[xx(]
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:18:57
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010  14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Gianni! Tutti dei maialini, il camionista, il camperista, il ciclista, il pedone….. Tutti quanti![:D][:D][:D] Puoi dirmi quello che vuoi ma, per me, una tavolata su un parcheggio (di un autogrill per giunta) è di una tristezza infinita. Lo so… adesso mi dirai che in compagnia ci sta….. Boh! id="navy">
16
cri to
cri to
15/09/2009 162
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:28:29
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 20/09/2010  17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa puo' pensare la gente che non ha il camper di questi "accampati" nel parcheggio? Cosa pensa la gente comune se si spendono migliaia di euro per comprare un camper (magari in 10 anni di rate) e poi ci si piazza in mezzo ad un parcheggio asfaltato? [:D][:D][:D] sicuramente la gente pensa che poter mangiare intavolati in un parcheggio (meglio se polveroso e transitato) sia la massima espressione di libertà, ed il fatto di spendere migliaia di euro a rate per un camper e' un modo per sentirsi liberi anche in mezzo a un parcheggio.[:D][:D][:D][:D] Poveracci quelli che invece vanno a cercarsi la trattoria tipica ed imboscata, vanno a visitare i luoghi anche piu' remoti, si organizzano viaggi alla scoperta dei luoghi e delle persone... cosa c'e' di piu'libero di una tavolata in parcheggio di un autogrill anziche' la solita e comune rustichella riscaldata?[:D][:D][:D] ciao a tutti da cri(to)
mague
mague
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:34:48
se lo fanno tutti è permesso ... o no ? Ma mica esisteranno ancora le norme del cds, le regole, la buona educazione, un minimo di decoro, di privacy ? Lo fanno tutti, lo faccio anch'io. Come disse Craxi in Parlamento e poi via di corsa ad Hammamet ! Non solo x gli altri, ma x noi stessi e x gli altri ! Sono stufo di questa ostentazione da sagra del cinghiale ! Da "un calippo e 'na bira" ! Ma come, c'eravamo divertiti tanto al racconto del romanaccio che s'accorge di essere l'unico a fare il "precisino" e poi ? Ma Verdone e il coatto ci piace xchè è comico e esagerato o xchè ... siamo uguali a lui ? mague
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 20:36:54
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 20/09/2010  17:28:29 Poveracci quelli che invece vanno a cercarsi la trattoria tipica ed imboscata, vanno a visitare i luoghi anche piu' remoti, si organizzano viaggi alla scoperta dei luoghi e delle persone... >
> Dio che ******!! [8D][8D][8D][8D]
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 20/09/2010 alle: 20:52:28
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010  16:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sai, il fatto che ci siano post con 14.000 interventi non vuol dire che non siano una minoranza: scrivono sempre gli stessi e molto soltanto lì [:D]id="navy">
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:02:02
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/09/2010  13:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non metti i braconi il problema non esiste. E' il binomio bracone+brevilineo che non funziona. In realtà è ignobile anche per gli stangoni, a dire il vero. Ergo la questione non si pone, a meno che non sia tu a porla. Nel qual caso mediterei su chi davvero abbisogni dell'analisi.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:15:16
La libertà è cosa difficile da definire ma se il miliardario o la persona perbene può andare a mangiare una piadina girando tranquillamente tra le piazze piu belle d'Italia non vedo perchè il camperista non possa mangiare in un autogrill come i cammionisti... Lo vedete triste? Si può anche starci la tristezza, diciamo che la pensate diversamente ma dire che non si può fare è cosa diversa! La questione campeggiare è cosa diversa...c'è una certa elasticità in quanto siamo in un'area deputata al ristoro per poi riprendere il viaggio, una cosa è mangiare qualcosa e via altro sarebbe piazzarsi per giorni...poi naturalmente le leggi dicono che non si può e naturalmente tra tutti saranno i camperisti ad essere messi alla gogna! Se devo vedere quelle che considero tristezze i ristoranti degli autogrill sono ai primi posti...tristissimi i bagni dove vanno tutti all'infuori dei camperisti (peggio degli animali)...ognuno ha le sue di tristezze...tristezza per tristezza ci son interventi di una tristezza indescrivibile sul forum e non solo nei contenuti ma anche nella forma, nella netiquette...insomma assolvo una tavolata di amici che gli va bene di mangiare qualcosa al volo e finchè non pestano i piedi a nessuno due fette di salame che se le godano! Anzi, se posso mi autoinvito (terribile affronto![:(]) e un'assaggio non me lo lascio scappare...si, fetta di salame al volo, presa con le mani come fanno i ricchi, intelligenti, incravattati cittadini pieni di bon-ton a tutte le fiere dei sapori! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:59:47
Ciao a tutti, io credo che ognuno di noi debba guardarsi dentro prima di giudicare, e soprattutto ogni tanto farsi una sportina di caxxi propri. Ci sono organi preposti al controllo, da bravi cittadini si possono fare le segnalazioni, e se poi le forze dell'ordine non possono intervenire pazienza. Ormai è uso e abitudine in questa sezione del fourm, trovare post dove si dice "questo fa così" "questo cosà", "questo guida senza maglietta" "questo scende il camper a ritroso"... Mi sembra di sentire le vecchiette sedute nella casa davanti alla mia, sempre a parlare di un vicino o dell'altro. ciao a tutti, Davide
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 20/09/2010 alle: 22:10:24
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/09/2010  21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo solo sul secondo punto del tuo intervento in quanto se un tuo atteggiamento va a ledere l'immagine di una categoria di cui faccio parte anch'io, credo di avere tutto il diritto di pensare ed esternare quello che voglio; queesto non vuol dire che tu debba poi ritirare i tavolini e scusarti con me, ma non puoi nemmeno venirmi a dire che "non hai ucciso nessuno" Ci mancherebbe altro che ti si paragoni ad un assassino, ma poi non lamentiamoci se non ci vogliono da nessuna parte... Maury
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/09/2010 alle: 22:12:25
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 20/09/2010  08:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Chiedi perchè gli stranieri invece fanno le peggio cose qui.
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 20/09/2010 alle: 22:15:31
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 20/09/2010  22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se le facciamo noi in casa nostra è normale che loro si adeguino... Maury
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link